Secondo me sì!!!! Ne ho provate due di Essence, la studio nails allround talent smalto unghie, sconsigliatissima, un disastro, pastosa, non si asciuga praticamente mai!!! E la studio nails smalto unghie sigillante , ottima dal punto di vista "curativo" per le unghie fragili, le rinforza davvero, però è un po' troppo densa, quindi se ne spreca tanta e dopo qualche tempo dall'apertura diventa filamentosa...però tutto sommato non è male! Mentre la 24/7 è ottima e basta!! E' liquidina, infatti ne occorre poca poca! Pensa che è sufficiente intingere il pennello solo due volte per tutte e due le mani! Una volta stesa, dopo pochi secondi diventa completamente invisibile, non lascia l'unghia lucida per intenderci, sembra come assorbita! poi basta aspettare qualche secondo prima di applicare lo smalto per essere sicuri che sia completamente asciutta ed è impeccabile...anche con gli smalti Kiko, che sono quelli che mi danno più noie con le basi e i top coat di Essence!black_lamia ha scritto:Ma è la migliore tra le basi essence?!...Mylla ha scritto:Con la nuova base 24/7, che sto adorando, e il BTG top coat mi durano diversi giorni!
Per quanto riguarda la durata, mi pare buona! Non è un aspetto fondamentale per me che cambio lo smalto ogni due giorni...però la scorsa settimana, essendo sotto esame all'uni e non avendo nemmeno il tempo di respirare, ho tenuto su uno smaltino di Essence (che non fanno più) con base 24/7 e btg per quasi 5 giorni: record per me!!!