Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scricciolina »

Ho cercato ben benino che non se ne parlasse già..e a parte il classico al cocco, di cui qualcuno ha detto che ha cambiato packaging (pur conservando lo stesso inci) la novità è che ci sono altri due balsami completamente nuovi!
Uno mi sembra molto carino, è x capelli secchi e danneggiati ai fiori di mandorla e karitè, il burro di karitè e l'olio di mandorle si trovano infatti al 6 e 7 posto e subito dopo c'è il cetrimonium chloride..ciò mi fa pensare che sia più districante di quello al cocco! Ah.. non contiene siliconi :D: .
L'altro invece mi pare sia al ribes ma su questo di più non so :(.
Sul loro sito se volete potete vedere le foto di questa nuova linea --> http://www.mirato.it/it/linee/47/cura_capelli.html?id=4
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: nuova linea splend'or

Messaggio da Lady_B »

Che bella notizia, non lo sapevo!
Non vedo l'ora di poter leggere gli inci e di sentire che odore hanno :blob9:
(fosse la volta buona che cambio balsamo!)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scintilla »

Scricciolina ti ho modificato il titolo sicché si possa discutere in generale di tutti i prodotti a marchio per tenere in ordine :) grazie per la segnalazione, penso che si aprirà presto la caccia a questi balsami!
Immagine
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scricciolina »

Hai fatto bene Scintilla grazie a te!
Anch'io non vedo l'ora di provarlo!!! :blob9: nell'attesa che questa nuova linea arrivi un pò dappertutto vi metto qui un link dove potete trovare altre informazioni :)

http://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=62023913
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Bimba80 »

Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto...... :twisted:
Il balsamo ai fiori di Loto non dovrebbe districare una cippa considerando che il condizionante è al settimo o ottavo posto....lo proverò...... :D:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Lady_B »

Bimba80 ha scritto:Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto...... :twisted:
Il balsamo ai fiori di Loto non dovrebbe districare una cippa considerando che il condizionante è al settimo o ottavo posto....lo proverò...... :D:
:cry: che delusione.
Bimba, ma li hai sniffati?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Bimba80 »

No non c'ho pensato....provvedo la prossima volta..... :D:
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Lady_B »

peccato :D:
Domani andrò a caccia anche io, se li trovo me li sniffo ben bene e vi faccio sapere!
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scricciolina »

Bimba80 ha scritto:Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto...... :twisted:
Il balsamo ai fiori di Loto non dovrebbe districare una cippa considerando che il condizionante è al settimo o ottavo posto....lo proverò...... :D:

il balsamo ai fiori di mandorla ( è quello che intendevi? :eyes: ) è vero che ha il condizionante al 8 posto...ma più in alto comunque rispetto a quello al cocco! quindi io sono fiduciosa :)
Avatar utente
Bimba80
moderatrice
moderatrice
Messaggi: 5959
Iscritto il: 27/12/2008, 15:52
Località: Puglia

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Bimba80 »

Si quello, ma se vuoi un balsamo districante il condizionante dovrebbe stare almeno al secondo posto......sto usando quello al cocco e quando asciugo i capelli si sente la differenza con un altro balsamo che ha il condizionante al terzo posto. :winkle:
Scricciolina
utente
utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 09/05/2010, 21:03

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scricciolina »

Ah sisi certo...siccome io mi trovo già bene con quello al cocco, questo x me sarà ancora meglio! Ma io ho i capelli lisci lisci...
laveneziana
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/01/2009, 21:06

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da laveneziana »

ma anche prima c'erano gli shampoo?
Ery1389
novellino
novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 13/07/2012, 2:58
Località: Merlara (PD)

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Ery1389 »

Ciao raga!
(primo messaggio... emozione!) Io ho sempre utilizzato il vecchio splend'or normalissimo col tappo azzurro/verde ma dentro non aveva proprio nulla.. un balsamo abbastanza vuoto ma andava bene.
Ieri ho provato quello nuovo alla mandorla e karitè ed è stato subito amore :amour:
sia per il profumo : (sa di fiori e karitè :ok: ) sia perchè ho notato immediatamente la differenza: già mentre li sciacquavo sentivo i capelli molto più morbidi... sembravano quasi sussurrare grazie :allah:
quello al cocco non l'ho mai provato per via dell'odore
laveneziana
utente
utente
Messaggi: 21
Iscritto il: 05/01/2009, 21:06

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da laveneziana »

io invee uso quello al cocco e mi trovo abbastanza bene, ho provato quello nuovo al karite' e me li lascia pesanti e senza volume...terribile
Avatar utente
Elle Woods
utente
utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 16/03/2011, 10:30
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Elle Woods »

Balsamo ai fiori di mandorla provato e riprovato... meraviglioso! I capelli hanno acquistato luminosità, oltre alla morbidezza... e io ho le meches.

Ho comprato anche lo shampoo, ma non l'ho ancora usato.
"La felicità non è una stazione alla quale si arriva, ma un modo di viaggiare" M. L. Runbeck

http://angelmadewool.blogspot.it/
Avatar utente
violablu
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 138
Iscritto il: 28/04/2007, 18:26

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da violablu »

ho sempre usato lo splend'or al cocco, che adoro, e appena ho saputo di questa nuova uscita mi sono fiondata a prendere quello ai fiori di mandorlo e karitè! :) è un po' più cremoso di quello al cocco, districa bene e mi ha lasciato i capelli morbidi e profumati! promosso anche questo! :hearts:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Scintilla »

Trovata tutta la linea da Micros ( a Roma , non so se altrove esiste ) ad un euro.
Per ora ho testato quello al ribes : è un pochino liquidino e leggerino (come previsto) ma devo dire che se si fanno due passate la resa è molto buona. E' anche vero che testare un balsamo con temperature estreme come queste e l'elevato tasso di sudore metterebbe alla prova anche i cristalli liquidi siliconici.
Vi aggiorno con quello al karitè appena lo provo.

PS : il profumo me lo aspettavo aggressivo ( dopo l'esperienza negativa con il garnier ai frutti rossi ) ma invece è sinceramente piacevole e delicato.
Immagine
Avatar utente
Lady_B
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 652
Iscritto il: 13/02/2010, 1:54
Località: Roma

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Lady_B »

Trovati, comprati e provati entrambi.
Quello col tappo marrone è simile a quello al cocco. Forse più districante. L'odore è buonissimo, mi ricorda qualcosa che usavo da bambina al mare.
Quello col tappo fucsia mi sembra meno districante di quello al cocco, ottimo per il cow.
L'odore è similissimo alla maschera henné e aceto di more della UD.

Li ho trovati da maury's a 75 centesimi.
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
Melody078
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 297
Iscritto il: 01/08/2009, 5:04

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Melody078 »

I balsami li ho entrambi, sia quello al karitè che quello al ribes. Non li ho ancora provati. Uno l'ho trovato alla Gardenia e l'altro da acqua e sapone. Non ho visto gli shampoo però, qualcuno mi sa dire se hanno siliconi, parabene e come sono?
Kristal Kinomoto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 03/09/2010, 2:06

Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)

Messaggio da Kristal Kinomoto »

A me piace molto il balsamo al karitè (tappo marrone)
Districa e il suo profumo buonissimo rimane sui capelli anche un paio di giorni.
Burro di karitè ed estratto di mandorle (è differente dall'olio, giusto?) sono al sesto e settimo posto, sette posizioni sopra il profumo, quindi nella mia ignoranza suppongo che ce ne sia abbastanza, ma non troppo da impastricciare o.o
Purtroppo l'ho trovato al mare e qui da me non lo trovo. Domani che torno lì mi sa che mi tocca fare incetta, perché il profumo mi fa impazzire e non è davvero male
Tuttavia su saicosatispalmi ho letto che è molto inquinante :neutral: