Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)
Ho cercato ben benino che non se ne parlasse già..e a parte il classico al cocco, di cui qualcuno ha detto che ha cambiato packaging (pur conservando lo stesso inci) la novità è che ci sono altri due balsami completamente nuovi!
Uno mi sembra molto carino, è x capelli secchi e danneggiati ai fiori di mandorla e karitè, il burro di karitè e l'olio di mandorle si trovano infatti al 6 e 7 posto e subito dopo c'è il cetrimonium chloride..ciò mi fa pensare che sia più districante di quello al cocco! Ah.. non contiene siliconi .
L'altro invece mi pare sia al ribes ma su questo di più non so :(.
Sul loro sito se volete potete vedere le foto di questa nuova linea --> http://www.mirato.it/it/linee/47/cura_capelli.html?id=4
Uno mi sembra molto carino, è x capelli secchi e danneggiati ai fiori di mandorla e karitè, il burro di karitè e l'olio di mandorle si trovano infatti al 6 e 7 posto e subito dopo c'è il cetrimonium chloride..ciò mi fa pensare che sia più districante di quello al cocco! Ah.. non contiene siliconi .
L'altro invece mi pare sia al ribes ma su questo di più non so :(.
Sul loro sito se volete potete vedere le foto di questa nuova linea --> http://www.mirato.it/it/linee/47/cura_capelli.html?id=4
-
- utente avanzato
Re: nuova linea splend'or
Che bella notizia, non lo sapevo!
Non vedo l'ora di poter leggere gli inci e di sentire che odore hanno
(fosse la volta buona che cambio balsamo!)
Non vedo l'ora di poter leggere gli inci e di sentire che odore hanno
(fosse la volta buona che cambio balsamo!)
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- Moderatrice Glitter
Re: Linea Splend'or ( Balsami capelli Mirato)
Scricciolina ti ho modificato il titolo sicché si possa discutere in generale di tutti i prodotti a marchio per tenere in ordine grazie per la segnalazione, penso che si aprirà presto la caccia a questi balsami!
-
- utente
Hai fatto bene Scintilla grazie a te!
Anch'io non vedo l'ora di provarlo!!! nell'attesa che questa nuova linea arrivi un pò dappertutto vi metto qui un link dove potete trovare altre informazioni
http://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=62023913
Anch'io non vedo l'ora di provarlo!!! nell'attesa che questa nuova linea arrivi un pò dappertutto vi metto qui un link dove potete trovare altre informazioni
http://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=62023913
-
- moderatrice
Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto......
Il balsamo ai fiori di Loto non dovrebbe districare una cippa considerando che il condizionante è al settimo o ottavo posto....lo proverò......
Il balsamo ai fiori di Loto non dovrebbe districare una cippa considerando che il condizionante è al settimo o ottavo posto....lo proverò......
-
- utente avanzato
che delusione.Bimba80 ha scritto:Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto......
Bimba, ma li hai sniffati?
Prima o poi arriva un tempo in cui parlare o stare muti e' la stessa cosa. E allora e' meglio starsi zitti.
-
- moderatrice
No non c'ho pensato....provvedo la prossima volta.....
-
- utente avanzato
peccato
Domani andrò a caccia anche io, se li trovo me li sniffo ben bene e vi faccio sapere!
Domani andrò a caccia anche io, se li trovo me li sniffo ben bene e vi faccio sapere!
-
- utente
Bimba80 ha scritto:Visti gli shampi: tutti e due hanno la cocamide dea al terzo posto......
il balsamo ai fiori di mandorla ( è quello che intendevi? ) è vero che ha il condizionante al 8 posto...ma più in alto comunque rispetto a quello al cocco! quindi io sono fiduciosa
-
- moderatrice
Si quello, ma se vuoi un balsamo districante il condizionante dovrebbe stare almeno al secondo posto......sto usando quello al cocco e quando asciugo i capelli si sente la differenza con un altro balsamo che ha il condizionante al terzo posto.
-
- utente
Ah sisi certo...siccome io mi trovo già bene con quello al cocco, questo x me sarà ancora meglio! Ma io ho i capelli lisci lisci...
-
- utente
ma anche prima c'erano gli shampoo?
-
- novellino
Ciao raga!
(primo messaggio... emozione!) Io ho sempre utilizzato il vecchio splend'or normalissimo col tappo azzurro/verde ma dentro non aveva proprio nulla.. un balsamo abbastanza vuoto ma andava bene.
Ieri ho provato quello nuovo alla mandorla e karitè ed è stato subito amore
sia per il profumo : (sa di fiori e karitè ) sia perchè ho notato immediatamente la differenza: già mentre li sciacquavo sentivo i capelli molto più morbidi... sembravano quasi sussurrare grazie
quello al cocco non l'ho mai provato per via dell'odore
(primo messaggio... emozione!) Io ho sempre utilizzato il vecchio splend'or normalissimo col tappo azzurro/verde ma dentro non aveva proprio nulla.. un balsamo abbastanza vuoto ma andava bene.
Ieri ho provato quello nuovo alla mandorla e karitè ed è stato subito amore
sia per il profumo : (sa di fiori e karitè ) sia perchè ho notato immediatamente la differenza: già mentre li sciacquavo sentivo i capelli molto più morbidi... sembravano quasi sussurrare grazie
quello al cocco non l'ho mai provato per via dell'odore
-
- utente
io invee uso quello al cocco e mi trovo abbastanza bene, ho provato quello nuovo al karite' e me li lascia pesanti e senza volume...terribile
-
- utente
Balsamo ai fiori di mandorla provato e riprovato... meraviglioso! I capelli hanno acquistato luminosità, oltre alla morbidezza... e io ho le meches.
Ho comprato anche lo shampoo, ma non l'ho ancora usato.
Ho comprato anche lo shampoo, ma non l'ho ancora usato.
"La felicità non è una stazione alla quale si arriva, ma un modo di viaggiare" M. L. Runbeck
http://angelmadewool.blogspot.it/
http://angelmadewool.blogspot.it/
-
- utente avanzato
ho sempre usato lo splend'or al cocco, che adoro, e appena ho saputo di questa nuova uscita mi sono fiondata a prendere quello ai fiori di mandorlo e karitè! è un po' più cremoso di quello al cocco, districa bene e mi ha lasciato i capelli morbidi e profumati! promosso anche questo!
-
- Moderatrice Glitter
Trovata tutta la linea da Micros ( a Roma , non so se altrove esiste ) ad un euro.
Per ora ho testato quello al ribes : è un pochino liquidino e leggerino (come previsto) ma devo dire che se si fanno due passate la resa è molto buona. E' anche vero che testare un balsamo con temperature estreme come queste e l'elevato tasso di sudore metterebbe alla prova anche i cristalli liquidi siliconici.
Vi aggiorno con quello al karitè appena lo provo.
PS : il profumo me lo aspettavo aggressivo ( dopo l'esperienza negativa con il garnier ai frutti rossi ) ma invece è sinceramente piacevole e delicato.
Per ora ho testato quello al ribes : è un pochino liquidino e leggerino (come previsto) ma devo dire che se si fanno due passate la resa è molto buona. E' anche vero che testare un balsamo con temperature estreme come queste e l'elevato tasso di sudore metterebbe alla prova anche i cristalli liquidi siliconici.
Vi aggiorno con quello al karitè appena lo provo.
PS : il profumo me lo aspettavo aggressivo ( dopo l'esperienza negativa con il garnier ai frutti rossi ) ma invece è sinceramente piacevole e delicato.
-
- utente avanzato
Trovati, comprati e provati entrambi.
Quello col tappo marrone è simile a quello al cocco. Forse più districante. L'odore è buonissimo, mi ricorda qualcosa che usavo da bambina al mare.
Quello col tappo fucsia mi sembra meno districante di quello al cocco, ottimo per il cow.
L'odore è similissimo alla maschera henné e aceto di more della UD.
Li ho trovati da maury's a 75 centesimi.
Quello col tappo marrone è simile a quello al cocco. Forse più districante. L'odore è buonissimo, mi ricorda qualcosa che usavo da bambina al mare.
Quello col tappo fucsia mi sembra meno districante di quello al cocco, ottimo per il cow.
L'odore è similissimo alla maschera henné e aceto di more della UD.
Li ho trovati da maury's a 75 centesimi.
-
- utente avanzato
I balsami li ho entrambi, sia quello al karitè che quello al ribes. Non li ho ancora provati. Uno l'ho trovato alla Gardenia e l'altro da acqua e sapone. Non ho visto gli shampoo però, qualcuno mi sa dire se hanno siliconi, parabene e come sono?
-
- utente avanzato
A me piace molto il balsamo al karitè (tappo marrone)
Districa e il suo profumo buonissimo rimane sui capelli anche un paio di giorni.
Burro di karitè ed estratto di mandorle (è differente dall'olio, giusto?) sono al sesto e settimo posto, sette posizioni sopra il profumo, quindi nella mia ignoranza suppongo che ce ne sia abbastanza, ma non troppo da impastricciare o.o
Purtroppo l'ho trovato al mare e qui da me non lo trovo. Domani che torno lì mi sa che mi tocca fare incetta, perché il profumo mi fa impazzire e non è davvero male
Tuttavia su saicosatispalmi ho letto che è molto inquinante
Districa e il suo profumo buonissimo rimane sui capelli anche un paio di giorni.
Burro di karitè ed estratto di mandorle (è differente dall'olio, giusto?) sono al sesto e settimo posto, sette posizioni sopra il profumo, quindi nella mia ignoranza suppongo che ce ne sia abbastanza, ma non troppo da impastricciare o.o
Purtroppo l'ho trovato al mare e qui da me non lo trovo. Domani che torno lì mi sa che mi tocca fare incetta, perché il profumo mi fa impazzire e non è davvero male
Tuttavia su saicosatispalmi ho letto che è molto inquinante