Innovazione dei laboratori L'Oreal, lo struccante occhi e labbra speciale trucchi waterproof e a lunga durata, unisce l'efficacia di uno struccante delicato dalla testura non grassa ad un efficace struccante per i trucchi più resistenti. Il risultato, uno strucco rapido e facile, che non lascia nessun alone oleoso sulle palpebre adatto agli occhi più sensibile e portatrici di lenti a contatto.
La sua testura bi-fase è composta da una lozione celeste arricchita d'oli dolci, che elimina perfettamente i prodotti waterproof e di una lozione incolore ultra-delicata, che lascia sulle palpebre una gradevole sensazione di freschezza.
Lo usiamo sia io che diverse mie amiche. Strucca effettivamente bene anche il mascara più colloso e non brucia gli occhi.
Dall'Inci mi pare però una porcheria... voi che ne pensate?
Grazie della dritta!
In genere dopo lo struccaggio mi passo sul viso una spugnetta imbevuta di latte e sciacquo pure quello... per ora niente brufoletti ma mi pare che secchi un po' troppo la pelle.
Aspetto lo struccante che ho comprato sul sito di Barbara e poi lo rottamo!
Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Ma che formula sintetica!!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola, ho provato anche quello Nivea di cui parli e ti confermo che questo strucca un po' meno. Devi sfregare per bene il cotone, altrimenti fa un po' fatica a togliere il mascara e le matite molto oleose.
Però almeno questo non brucia gli occhi... almeno un vantaggio ce l'ha.
UrbanPixie ha scritto:Lola, ho provato anche quello Nivea di cui parli e ti confermo che questo strucca un po' meno. Devi sfregare per bene il cotone, altrimenti fa un po' fatica a togliere il mascara e le matite molto oleose.
Però almeno questo non brucia gli occhi... almeno un vantaggio ce l'ha.
Quoto tutto. Oltre questo non saprei proprio cosa usare, anche l'olio mi brucia
ebbene si purtroppo strucca una meraviglia senza dare irritazione.. ma penso che quando lo finiró non lo ricompro.. ho trovato uno struccante occhi della botanika che nepure brucia e costa 2 euro..
Lola ha scritto:Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Ma che formula sintetica!!!!
Lola provato qualche mese fa, perche' era in offerta ed a dire delle commesse attimo il rapporto qualita'/prezzo, posso dirti che non riusciva a truccare nonostante non usassi trucchi Water resistant .
Poco delicato e molto untuoso
oddio il mio vecchio struccante!!
farà anche schifo ma per me che ho gli occhi sensibilissimi era l unico che non mi faceva diventare color aragosta!
in effetti molto molto untuoso!
ora sono passata all olio di girasole e vado alla grande!
io lo usavo prima e a me non struccava per niente! il mascara stava tutto lì!
(e poi, non so se fosse sua la colpa, ma mi si era seccata una palpebra e era tutta irritata, sembravo quasimodo)
Ora ho optato per i detergenti in latte per i bambini...mi trovo molto meglio!
superchicca ha scritto:io lo usavo prima e a me non struccava per niente! il mascara stava tutto lì!
(e poi, non so se fosse sua la colpa, ma mi si era seccata una palpebra e era tutta irritata, sembravo quasimodo)
Ora ho optato per i detergenti in latte per i bambini...mi trovo molto meglio!
ti sembrerá banale come domanda ma.. lo agitavi prima dell'uso??
uhm..strano, beh comunque posso dirvi che ho risolto comprando uno struccante occhi delicato da discount, 2 euro e passa la paura e come ingredienti mi pare pure migliore :yuhu:
io ne ho provati molti, sia economici che più costosi... e questo è l'unico che rimuove il mascara waterproof.
Penso che il "trucco" sia di non strofinare ma lasciare per pochi secondi sull'occhio e aspettare che "raccolga" il mascara... addirittura noto sul cotone la forma delle ciglia in nero
A me i prodotti L'Oreal piacevano,ma da poco ho scoperto che testa su animali perciò ho deciso che appena li finirò cercherò di sostituirli con qualcos'altro... :(
Anche io uso questo struccante già da un paio di mesi e devo dire [no linguaggio sms] è l'unico che mi toglie completamente il mascara waterproof però non pensavo fosse così pieno di siliconi... con cosa potrei sostituirlo??
Francesca.F ha scritto: ... con cosa potrei sostituirlo??
con del sano...sanissimo olio. Anche io prima usavo questo struccante (anzi..era in un'altra versione..in crema bianco e con la paraffina )ma una volta usato l'olio...trovo che non ci sia nulla di meglio. Io uso quello di semi di lino...che utilizzo anche per gli impacchi ai capelli..ma in effetti esistono altri olio un pò meno puzzosi di questo
:( anche io uso questo in genere..non mi trucco tantissimo solo mascara e matita nera all'interno dell'occhio..quindi non ho necessità di togliere ombretto o eyeliner e così via..e devo dire che questo struccante a me risultava delicatissimo e struccava alla perfezione il mascara..ma l'inci in effetti me lo aspettavo facesse schifo...e così ora strucco gli occhi con un dischetto struccante imbevuto di acqua e olio di jojoba e poi risciacquo che ne dite..può andar bene così???