L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
Innovazione dei laboratori L'Oreal, lo struccante occhi e labbra speciale trucchi waterproof e a lunga durata, unisce l'efficacia di uno struccante delicato dalla testura non grassa ad un efficace struccante per i trucchi più resistenti. Il risultato, uno strucco rapido e facile, che non lascia nessun alone oleoso sulle palpebre adatto agli occhi più sensibile e portatrici di lenti a contatto.
La sua testura bi-fase è composta da una lozione celeste arricchita d'oli dolci, che elimina perfettamente i prodotti waterproof e di una lozione incolore ultra-delicata, che lascia sulle palpebre una gradevole sensazione di freschezza.
aqua, cyclopentasiloxane, isohexadecane, isopropyl palmitate, sodium chloride, dipotasssium phosphate, poloxamer 184, potassium phosphate, panthenol, polyaminopropyl biguanide, ci 61565/green 6 (fil b84885/3).
Lo usiamo sia io che diverse mie amiche. Strucca effettivamente bene anche il mascara più colloso e non brucia gli occhi.
Dall'Inci mi pare però una porcheria... voi che ne pensate?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra
Per me e' l'unico che funziona, gli altri mi bruciano tutti ( incluso quello di Fitocose ) e sono in continua ricerca.
-
- Grande Capa
Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Ma che formula sintetica!!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Quoto tutto. Oltre questo non saprei proprio cosa usare, anche l'olio mi bruciaUrbanPixie ha scritto:Lola, ho provato anche quello Nivea di cui parli e ti confermo che questo strucca un po' meno. Devi sfregare per bene il cotone, altrimenti fa un po' fatica a togliere il mascara e le matite molto oleose.
Però almeno questo non brucia gli occhi... almeno un vantaggio ce l'ha.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
'na schifezza, lo so, ma era l'unico struccante che mi togliesse benissimo il trucco senza farmi venire gli occhi gonfi da camaleonte
Adesso uso l'olio d'oliva, un po' più macchinoso ma altrettanto efficace ed ecologico
Adesso uso l'olio d'oliva, un po' più macchinoso ma altrettanto efficace ed ecologico
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
-
- utente avanzato
Lola ha scritto:Mi ricorda quello struccante Nivea di cui abbiamo visto l'inci da poco. Questo è in base fortemente siliconica, se qualcuno li ha provati entrambi mi può confermare la mia idea che questo strucca meno dell'altro? Ha parecchio silicone, il solito isopropyl palmitate che è leggerissimo e solvene, il suo lavoro dovrebbe farlo.
Lola provato qualche mese fa, perche' era in offerta ed a dire delle commesse attimo il rapporto qualita'/prezzo, posso dirti che non riusciva a truccare nonostante non usassi trucchi Water resistant .
Poco delicato e molto untuoso
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
ti sembrerá banale come domanda ma.. lo agitavi prima dell'uso??superchicca ha scritto:io lo usavo prima e a me non struccava per niente! il mascara stava tutto lì!
(e poi, non so se fosse sua la colpa, ma mi si era seccata una palpebra e era tutta irritata, sembravo quasimodo)
Ora ho optato per i detergenti in latte per i bambini...mi trovo molto meglio!
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
con del sano...sanissimo olio. Anche io prima usavo questo struccante (anzi..era in un'altra versione..in crema bianco e con la paraffina )ma una volta usato l'olio...trovo che non ci sia nulla di meglio. Io uso quello di semi di lino...che utilizzo anche per gli impacchi ai capelli..ma in effetti esistono altri olio un pò meno puzzosi di questoFrancesca.F ha scritto: ... con cosa potrei sostituirlo??
-
- novellino
Re: L'Oreal - Struccante delicato occhi e labbra
:( anche io uso questo in genere..non mi trucco tantissimo solo mascara e matita nera all'interno dell'occhio..quindi non ho necessità di togliere ombretto o eyeliner e così via..e devo dire che questo struccante a me risultava delicatissimo e struccava alla perfezione il mascara..ma l'inci in effetti me lo aspettavo facesse schifo...e così ora strucco gli occhi con un dischetto struccante imbevuto di acqua e olio di jojoba e poi risciacquo che ne dite..può andar bene così???