Mineral make up - informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da °iside° »

månes dotter ha scritto:I Meow sono gli unici fondi con cui mi trovo veramente bene, specie per il colore e per la coprenza media, non amo i fondi troppo photoshoppanti :D: i loro olive sono i migliori in assoluto per le mie esigenze, facendo altre prove coi Chrimaluxe olive, non vanno benissimo manco questi, i fioriti sono gialli e i numerati mi risultano troppo neutral, appena applicato sembra perfetto, esattamente il colore del mio viso/collo, ma dopo qualche ora mi vedo ingrigita...coi Meow Pampered Puss non mi succede...
mi sa che sono verde pure io :maria:
ad inizio gennaio mi sono arrivati i chrimaluxe, confermo le tue impressioni sui numerati, ingrigiscono :? , a questo punto mi orienterei sui meow...potresti dirmi che numeri hai usato di queste marche, tanto per orientarmi un po' con i colori :) ??
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

Di Chrimaluxe ho usato 2 e 3 ed era meglio il 3 , di Meow 0 e 1 e ho ordinato lo 0 :D:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

comunque stamattina per colpa vostra :twisted: che mi avete fatto venire i dubbi ho messo il primer in polvere di meow, come base al fdt buff'd mio solito.

ebbene io mai piu' avuta la zona t lucida e invece oggi alle 4 (nemmeno 12 ore?) anche scintilla puo' confermare che il mio viso aveva bisogno di una opacizzata.
senza è moolto meglio, dato anche che per coprire quella sbiancata tremenda che da' il primer di meow ho dovuto usare molto piu' fondo per riavere un tono simile al mio incarnato.

bocciato. :evil:

e misato insiste suoi meow... :oo: pure ieri, al telefono... :hearts:

e nun me fate veni' i dubbi :duro: che io alla mia età ho poche certezze, una delle quali è l'equilibrio che ho raggiunto nella vita a livello di truccherie (work in progress, of course..) :birra:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

Orsù ma mica abbiamo tutte lo stesso tipo tipo di pelle : c'è a chi va bene e a chi no. Le prove ne sono la dimostrazione .
Immagine
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

Scintilla ha scritto:Orsù .

Orsu' ma i fondi che ti ho fatto vedere ieri sera erano oggettivamente dedicati al mercato giapponese. :birra:
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Scintilla »

:lol: ma no è che sapevano che a forza di incaxxature saremmo diventate tutte itteriche :bam: lo hanno fatto per noi.
Immagine
Demelza
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 211
Iscritto il: 29/01/2010, 16:05

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Demelza »

@Manu mi trovo meglio anche io con i buff'd, non sei sola XD
Ho provato i fondi Meow in versione Flawless grazie a manes dotter, e su di me resiste più a lungo senza sciuparsi, ma a livello di coprenza non mi soddisfa.

Io cerco di ottenere buona coprenza con poco fondo, e da un po' ho abbandonato il kabuki per usare un pennello morbido da blush che preleva meno polvere. Quando ho provato i fondi Meow ho dovuto usare molta più polvere per avere la stessa coprenza.

Ho notato comunque che la polvere minerale Meow è molto più fine rispetto a quella Buff'd e risente meno dell'umidità, quindi forse la migliore resa a livello di tempo dipende da questo.

Mi rimane la curiosità di provare la pampered per vedere le differenze, prima o poi, quando avrò qualche soldino da investire, farò un ordine :)


@manes: confermo che gli olive buff'd sono marroni, ma una sfumatura fredda. Il fair da solo su di me fa effetto terreo.
Mescolato al fair warm, che è più chiaro, è molto simile al mio colore.
Il fondo olive 1 flawless meow invece su di me l'ho trovato leggermente sbiancante e l'effetto è arancio-grigiastro, anche se non importabile.... ho messo di peggio, soprattutto con i fondi siliconici XD
Questo quotidiano banale che è il nostro..
è molto fragile in realtà.
E' un miracolo poterlo conservare intatto.
Noi viviamo una vita ordinaria fatta di semplicità quotidiana.
E se Seiichi ride, allora rido anche io.
"Everyday" - Nananan Kiriko
°iside°
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 369
Iscritto il: 02/09/2009, 12:22
Località: prov. di treviso

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da °iside° »

@manes: grazie :D: , in effetti dallo schermo del pc i fondi chrimalux mi sembrano davvero chiarissimi rispetto ai meow
oltre agli ocicat mi sa che testerò anche i bengal, sperem :lol:
per chiunque abbia provato sia i chrimaluxe (normali e/o opaque) che i meow pampered puss e si ritrova la pelle a tendenza onta :twisted: : differenze a livello di durata?? A me i chrimalux reggono davvero bene, come tenuta sono il miglior fondo minerale che abbia mai provato
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da månes dotter »

@Demelza: Incrociamo tutto, appena mi arriva la full di Meow, te ne mando un po', ho preso la pampered infatti proprio perchè è verde draghessa :lol:

@Iside: il bengal è un neutral ma proprio senza nessuna sfumatura di colore...su di me è terreo :oo: ah quanto alla durata contro l'unto :? io mi trovo bene sia con Chrima che con Meow, non ho notato grosse differenze. Come ha notato qualcuna, mi trovo meglio con i Gatti perchè hanno una polvere più fine e molto modulabile, i Chrimaluxe sono sempre ottimi ma bisogna fare attenzione quando li si applica perchè tendono ad essere pesanti sulla pelle se scappa un po' di polvere in più :lol:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

io con Buff'd mi lucidavo e lo sentivo fisicamente addosso, non e' colpa mia... la mia pelle ha detto no, col caldo poi mi si crepava addosso e non ne mettevo tanto... (formulazione original)
Era disgustoso, mai capitato con altri fondi. ;__________________;

con Meow... non ho provato la flawless perche' non ho neanche un campioncino, ma la Purrrrfect si' e... mi basta quella. Non ho trovato folli differenze con la Pampered.
Bengal su di me e' rosato, mi uniforma molto ma molto meglio Siamese.


Primer mai provato.

E... pure io livello Inquisitive ossia zero, la gente chiara esiste U_U
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Lum »

Venù se proprio vuoi spendere altri soldi prova le setting powder di Buff'd, io ne avevo un campioncino e mi ero trovata bene, non l'ho più presa causa povertà estrema durante i saldi.
In pratica sono ciprie da mettere sotto al fondo, niente rischio sbiancamento perché le fanno colorate (anche, c'è pure quella trasparente).
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
ambrus
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 139
Iscritto il: 06/09/2011, 13:16

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da ambrus »

Io amo Buff'd!!!!!!!!!!!!!!! :)
lisa88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 20:34
Località: provincia di Modena

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da lisa88 »

ambrus ha scritto:Io amo Buff'd!!!!!!!!!!!!!!! :)
immagino che tu li usi...ti posso chiedere quanto prodotto ti arriva se ordini un sample? perchè c'è scritto 1/2 teaspoon ma è abbastanza per usarlo almeno 2-3 volte? Grazie :)
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

òlisa, assolutamente si.

poi dipende sempre da quanta coprenza vuoi tu, e naturalmente dal tipo di applicazione che userai, asciutta, bagnata, e dal pennello, alcuni raccolgono piu' prodotto di altri ( es stamattina col flat buki di lumiere mi sembrava di avere usato una quantità insolita..)

comunque si, lo puoi testare un paio di volta almeno ( cosi' vedi con la luce del giorno, con la sera, con la differenza di clima etc etc.:-)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
lisa88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 20:34
Località: provincia di Modena

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da lisa88 »

bene...grazie! :) allora adesso mi metto sotto per cercare il colore..!
lisa88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 20:34
Località: provincia di Modena

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da lisa88 »

vorrei sapere un' ultima cosa...qualcuna ha pagato buff'd tramite bonifico(bancario/postale)?

perchè sul sito c'è scritto "Money order or cheque"...quindi vaglia o assegno
Il vaglia però mi costerebbe ormai più [no linguaggio sms] l'ordine e per pagare con l'assegno glielo dovrei spedire...ma fino in canada?? :oo:

Ho mandato loro un email e questa è la risposta: At this time we only process payments using PayPal or by Cheque. You may use a credit card, bank transfer or even your debit card through PayPal.

Scusate ma vorrei essere sicura prima di pagare, soprattutto su questi siti stranieri...
Avatar utente
saphira81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 496
Iscritto il: 15/04/2010, 15:57
Località: Roma

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da saphira81 »

ma non hai una postepay? io ho pagato tranquillamente con quella!
lisa88
novellino
novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 24/01/2012, 20:34
Località: provincia di Modena

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da lisa88 »

no..il mio moroso ha il postamat ma non va bene... se però è una carta che si fa anche senza il conto potrei anche farla...
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Emanuela »

Lum ha scritto:Venù se proprio vuoi spendere altri soldi prova le setting powder di Buff'd, io ne avevo un campioncino e mi ero trovata bene, non l'ho più presa causa povertà estrema durante i saldi.
In pratica sono ciprie da mettere sotto al fondo, niente rischio sbiancamento perché le fanno colorate (anche, c'è pure quella trasparente).
questo post mi era completamenete sfuggito, cara la mia coniglietta adorata.nel frattempo pero', ho raccolto il tuo consiglio e come anticipato, mi sono precipiatta a fare un micro ordine da buff'd e ho preso proprio la setting due campioncini, io da buff'd compro sempre durante i saldi, mi sono approvvigionata per me e per mia pmadre ho rpeso alla fine dieci refill mi pare , speriamo che ci bastino fino a luglio ( prossimi saldi :birra: )
ora facciamo che io ti porto un po' di meow e tu in cambio, magari con la correità della scinteillezza, mi dici quali fondi meow io possa provare?

li avevo presi TUTTI, in sample, di tutta la gamma possibile e plausibile sul mio volto.

ho seguito pedissequamenet le indicazioni di helenais red ( una youtuber che li sradora, ma anche la prep e prime stamattina mi ha fatto uscire il lucido sembravo cosparsa di farina opalescente e il mio amatissimo ( grazie a te e misato) fondo buff'd ci ha messo molto per coprire le discromie create.. :duro:

ma stasera, provando un sample dal colore ORRIBILE, sento questo fondo meow confortevole e molto trasparente un velo leggero, sula coprenza non posso dire, è sera e senza la spietata luce del giorno non so se il volto è uniformato..
ho provato il correttore per le occhiaie undereye concelear 3-naughty korat
è STRAORDINARIO :amour:

anche i loro ombretti sono favolosi, gli scandaleye, sua scintillezza me ne ha fatto dono di alcuni sample, so' proprio belli :ok:

ma fare un ordine solo per correttore, feliner liner ( è un nero assoluto, fa una riga di eyeliner se applicato bagnato da paura) e qualche ompretto..

io vorrei il fondo.......... :fangule:

che colore sarà il mio?

manco amleto cosi' dubbioso
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Mineral make up - informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

se non fossi cosi' scura te ne passerei io di campioncini ma ho solo Inquisitive e Sleek cioe' i fair (e fair light)...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog