Lum ha scritto:Venù se proprio vuoi spendere altri soldi prova le setting powder di Buff'd, io ne avevo un campioncino e mi ero trovata bene, non l'ho più presa causa povertà estrema durante i saldi.
In pratica sono ciprie da mettere sotto al fondo, niente rischio sbiancamento perché le fanno colorate (anche, c'è pure quella trasparente).
questo post mi era completamenete sfuggito, cara la mia coniglietta adorata.nel frattempo pero', ho raccolto il tuo consiglio e come anticipato, mi sono precipiatta a fare un micro ordine da buff'd e ho preso proprio la setting due campioncini, io da buff'd compro sempre durante i saldi, mi sono approvvigionata per me e per mia pmadre ho rpeso alla fine dieci refill mi pare , speriamo che ci bastino fino a luglio ( prossimi saldi
)
ora facciamo che io ti porto un po' di meow e tu in cambio, magari con la correità della scinteillezza, mi dici quali fondi meow io possa provare?
li avevo presi TUTTI, in sample, di tutta la gamma possibile e plausibile sul mio volto.
ho seguito pedissequamenet le indicazioni di helenais red ( una youtuber che li sradora, ma anche la prep e prime stamattina mi ha fatto uscire il lucido sembravo cosparsa di farina opalescente e il mio amatissimo ( grazie a te e misato) fondo buff'd ci ha messo molto per coprire le discromie create..
ma stasera, provando un sample dal colore ORRIBILE, sento questo fondo meow confortevole e molto trasparente un velo leggero, sula coprenza non posso dire, è sera e senza la spietata luce del giorno non so se il volto è uniformato..
ho provato il correttore per le occhiaie undereye concelear 3-naughty korat
è STRAORDINARIO
anche i loro ombretti sono favolosi, gli scandaleye, sua scintillezza me ne ha fatto dono di alcuni sample, so' proprio belli
ma fare un ordine solo per correttore, feliner liner ( è un nero assoluto, fa una riga di eyeliner se applicato bagnato da paura) e qualche ompretto..
io vorrei il fondo..........
che colore sarà il mio?
manco amleto cosi' dubbioso
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75