Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Messaggio da teo87 »

Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Immagine

Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Dall’etichetta:
Il nuovo deodorante alito ALOE FRESH svolge un’azione efficace contro l’alitosi grazie alla sua formula innovativa che permette, sfruttando l’effetto tamponante del Carbossimetilchitosano, di neutralizzare i batteri del cavo orale che producono le sostanze solforate responsabili dell’alito cattivo.
Le proprietà antisettiche del Tea Tree Oil, dell’estratto dei semi di Pompelmo e purificanti dell’Aloe Vera contribuiscono a rendere il prodotto naturalmente efficace.
Al fresco sapore di menta, tascabile, senza gas, alcool e saccarina.
Il prodotto contiene Xilitolo, un edulcorante che non genera carie.

Modalità d’uso: erogare uno o due spruzzi nella bocca evitando accuratamente la zona perioculare. Non indicato per colore che hanno allergie al cibo di mare (seafood) :oo: (come mai?)


INCI:
Aqua, Sorbitol, Polysorbate 20, Carboxymethyl Chitosan, Menthol, Mentha Arvensis oil, Citrus Grandis seed extract, Melaleuco Alternifolia oil, Aloe Barbadensis leaf juice, Xylitol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid.

Prezzo:
4,50 € per 20 ml.

Opinione personale:
Ho comprato questo spray d’impulso, stava lì alla cassa a guardarmi e non ho potuto resistere! Proponeva di rinfrescare l’alito, ed è ciò che fa. Con un paio di spruzzi ti travolge di freschezza  poi ho guardato meglio ingredienti e ho visto i semi di pompelmo. Non ne parlavate male perché contenenti benzetonio cloruro? Che dite 2 spruzzi al giorno sono pericolosi?
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11803
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Re: Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Messaggio da Laura »

Interessante l'ingrediente Carboxymethyl Chitosan che ha azione regolatrice di pH e antibatterica, ma a mio parere questo è un prodotto da lasciare sullo scaffale per la presenza dei deprecabili semi di pompelmo e di un cessore di formaldeide, il Sodium Hydroxymethylglycinate.
teo87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 129
Iscritto il: 22/09/2010, 0:08

Re: Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray

Messaggio da teo87 »

nooo che delusione :( è cosi fresco ed efficace!!! mannaggia