
Esi – Aloe Fresh Alito Fresco Spray
Dall’etichetta:
Il nuovo deodorante alito ALOE FRESH svolge un’azione efficace contro l’alitosi grazie alla sua formula innovativa che permette, sfruttando l’effetto tamponante del Carbossimetilchitosano, di neutralizzare i batteri del cavo orale che producono le sostanze solforate responsabili dell’alito cattivo.
Le proprietà antisettiche del Tea Tree Oil, dell’estratto dei semi di Pompelmo e purificanti dell’Aloe Vera contribuiscono a rendere il prodotto naturalmente efficace.
Al fresco sapore di menta, tascabile, senza gas, alcool e saccarina.
Il prodotto contiene Xilitolo, un edulcorante che non genera carie.
Modalità d’uso: erogare uno o due spruzzi nella bocca evitando accuratamente la zona perioculare. Non indicato per colore che hanno allergie al cibo di mare (seafood)

INCI:
Aqua, Sorbitol, Polysorbate 20, Carboxymethyl Chitosan, Menthol, Mentha Arvensis oil, Citrus Grandis seed extract, Melaleuco Alternifolia oil, Aloe Barbadensis leaf juice, Xylitol, Sodium Hydroxymethylglycinate, Citric Acid.
Prezzo:
4,50 € per 20 ml.
Opinione personale:
Ho comprato questo spray d’impulso, stava lì alla cassa a guardarmi e non ho potuto resistere! Proponeva di rinfrescare l’alito, ed è ciò che fa. Con un paio di spruzzi ti travolge di freschezza poi ho guardato meglio ingredienti e ho visto i semi di pompelmo. Non ne parlavate male perché contenenti benzetonio cloruro? Che dite 2 spruzzi al giorno sono pericolosi?