Gerovital Plant - Tonico idratante

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Gerovital Plant - Tonico idratante

Messaggio da Erato »

Immagine

Gerovital Plant - Tonico Idratante
Direttamente dal sito (in inglese poichè in Italia non è reperibile la linea Plant!):

Action: The toning, Gerovital moisturizing, resistant tissue enhacing product restores the skin elasticity and enables its biological functions by stimulating the local peripherical circulation.
How to use: Use daily, in the morning and evening, in completion to GEROVITAL PLANT Vitamin Cleansing Milk. Swab the face, neck and decolletage using a cleansing pad. If it is used regularly, this product fights any tendency of skin dehydratation.

Azione: Il Tonico Gerovital migliora la resistenza dei tessuti, ripristina l'elasticità della pelle e favorisce le sue funzioni biologiche stimolando la locale circolazione periferica (penso si riferisca ai capillari del viso)
Come utilizzarlo: Usare quotidianamente, la sera e al mattino, assieme al Latte Detergente Vitaminico Gerovital Plant. Tamponare il viso, il collo e decolletè usando un dischetto di cotone. Se usato regolarmente in prodotto combatte la disidratazione della pelle.


Quantità di prodotto: 150 ml
Prezzo:2 euro e 50 (l'equivalente di circa 10 lei, mi ero sbagliata a leggere :oops: )

Inci: Aqua, Propylene Glycol, PhenetylAlcohol, Caprylyl Glycol, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Hypericum Perforatum Flower/Stem Extract, Thymus Serpillum Extract, Althaea Officinalis Leaf Extract, Equisetum Arvense Extract, Leopontodium Alpinum Extract, Parfum

Opinioni personali: Non l'ho ancora usato e chiedo umilmente un'opinione della grande capa per vedere se almeno non ho buttato i soldi...Da grande ignorantona non capisco niente a parte gli estrattini vegetali...Che dite?E' usabile? :mah: :mah:
La profumazione è lieve, non mi sembra fastidiosa, ha un retrogusto vagamente "erboso" ma non stomaca;inoltre svanisce quasi del tutto dopo poco :maria:

Ps.E' il mio primo inci e mi scuso in anticipo se ho commesso strafalcioni!!
Scusate mi sono espressa male: in Italia non ho mai visto la linea Plant nella grande distribuzione, so che alcuni prodotti sono reperibili in Vaticano e via Internet tutta la linea a livello europeo--> ecco il link: http://www.gerovital-shop.eu/52-tonifing-lotion
Scusate ancora gli errori!
Ultima modifica di Erato il 24/11/2011, 13:07, modificato 5 volte in totale.
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: GerovitalPlant - Tonico idratante

Messaggio da Erato »

Recensione d'uso: Ho la pelle piuttosto sensibile ma mi sto trovando bene. Rimuove veramente bene i resti dello schifosissimo latte detergente che sto smaltendo, lascia la pelle liscia, morbida e vellutata. Il profumino praticamente non lo sento :oo:

Dopo diverso tempo di utilizzo posso dire che la pelle non lo gradisce più di tanto: nel senso che la pelle la pulisce però dopo la sento un pò rossa ed irritata...
Ultima modifica di Erato il 25/04/2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Andra
novellino
novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 07/03/2012, 19:28

Re: Gerovital Plant - Tonico idratante

Messaggio da Andra »

ola questa e una marka romena :))
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Gerovital Plant - Tonico idratante

Messaggio da Erato »

8) Da, l'ho preso a Bucarest! :maria:
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47663
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Re: Gerovital Plant - Tonico idratante

Messaggio da Lola »

E' acqua fresca questo tonico, col propylene glycol al secondo posto e il conservante al terzo...

il propylene glycol, come volevasi dimostrare, alla lunga ti ha irritato, perchè indebolisce l'effetot barriera della pelle.

Tentiamo di non recensire prodotti che si trovano in vendita solo all'estero, in quanto non sono di utilità generale; sprecare un posto in database per un prodotto che interessa solo ad una persona è appunto uno spreco.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Erato
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 90
Iscritto il: 07/02/2011, 17:49

Re: Gerovital Plant - Tonico idratante

Messaggio da Erato »

Lola ha scritto: Tentiamo di non recensire prodotti che si trovano in vendita solo all'estero, in quanto non sono di utilità generale; sprecare un posto in database per un prodotto che interessa solo ad una persona è appunto uno spreco.
:oops: Lo terrò presente per il futuro!