Gerovital Plant - Tonico Idratante
Direttamente dal sito (in inglese poichè in Italia non è reperibile la linea Plant!):
Action: The toning, Gerovital moisturizing, resistant tissue enhacing product restores the skin elasticity and enables its biological functions by stimulating the local peripherical circulation.
How to use: Use daily, in the morning and evening, in completion to GEROVITAL PLANT Vitamin Cleansing Milk. Swab the face, neck and decolletage using a cleansing pad. If it is used regularly, this product fights any tendency of skin dehydratation.
Azione: Il Tonico Gerovital migliora la resistenza dei tessuti, ripristina l'elasticità della pelle e favorisce le sue funzioni biologiche stimolando la locale circolazione periferica (penso si riferisca ai capillari del viso)
Come utilizzarlo: Usare quotidianamente, la sera e al mattino, assieme al Latte Detergente Vitaminico Gerovital Plant. Tamponare il viso, il collo e decolletè usando un dischetto di cotone. Se usato regolarmente in prodotto combatte la disidratazione della pelle.
Quantità di prodotto: 150 ml
Prezzo:2 euro e 50 (l'equivalente di circa 10 lei, mi ero sbagliata a leggere

Inci: Aqua, Propylene Glycol, PhenetylAlcohol, Caprylyl Glycol, Xylitylglucoside, Anhydroxylitol, Xylitol, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Hypericum Perforatum Flower/Stem Extract, Thymus Serpillum Extract, Althaea Officinalis Leaf Extract, Equisetum Arvense Extract, Leopontodium Alpinum Extract, Parfum
Opinioni personali: Non l'ho ancora usato e chiedo umilmente un'opinione della grande capa per vedere se almeno non ho buttato i soldi...Da grande ignorantona non capisco niente a parte gli estrattini vegetali...Che dite?E' usabile?

La profumazione è lieve, non mi sembra fastidiosa, ha un retrogusto vagamente "erboso" ma non stomaca;inoltre svanisce quasi del tutto dopo poco

Ps.E' il mio primo inci e mi scuso in anticipo se ho commesso strafalcioni!!
Scusate mi sono espressa male: in Italia non ho mai visto la linea Plant nella grande distribuzione, so che alcuni prodotti sono reperibili in Vaticano e via Internet tutta la linea a livello europeo--> ecco il link: http://www.gerovital-shop.eu/52-tonifing-lotion
Scusate ancora gli errori!