Smalti e prodotti per unghie 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

condivido!!!
ste scatoline sono decisamente una furbata!
(anche per i kit crackle...se avessero messo gli smalti liberi uno poteva scegliere liberamente piu' basi e piu' top..sarebbe stato troppo facile per il cliente e meno remunerativo per pupa!! :twisted: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

speriamo infatti che prossimamente facciano i colori separati.. altrimenti dove me le metto tutte quelle calamite, sul frigo? :evil:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

:oo: ho aperto quella color blu magnetico e ho visto oltre allo smalto due pezzi di plastica... :neutral: ma che ci sono due calamite??? :oo:

comunque i colori visti meglio sono molto carucci(il blu mi sembra bellizzzimo :amour: ), ma mi piacciono anche quelli magnetici deborah che costano 7 euro... 8) ...qualcuna poi li ha provati o puo' fare il confronto?
(tra l'altro non m'è riuscito trovare l'inci dei deborah, in quello dei pupa purtroppo c'è l'epoxy resin :evil: :fangule: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Aiko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 335
Iscritto il: 08/10/2006, 19:47

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Aiko »

tagliar ha scritto:C'è un video di Clio in cui paragonava i magnetici di Layla, Pupa ed Essence e questi ultimi li bocciava perchè diceva che non riusciva a fare le righe.
ne ho visto un altro non di clio che paragonava i 5 colori essence e diceva che il colore 5 non faceva le righe, mentre gli altri sì. Magari la clio ha avuto la sfiga di prendere il colore 5!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

ilaria ha scritto::oo: ho aperto quella color blu magnetico e ho visto oltre allo smalto due pezzi di plastica... :neutral: ma che ci sono due calamite??? :oo:
Sì, una per fare le righe oblique e una per le righe orizzontali.
Vai sul sito Pupa e ci sono anche dei video da vedere, tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=Ey7idoJD8sY


Il video di Clio che dico io è questo:

http://www.youtube.com/watch?v=_6_ruy22NIY
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Tabatha »

Mi fate un elenco delle marche low cost che fanno smalti magnetici e crackle?
Essence
Pupa
Layla
altre?

i migliori? vorrei provarli, ma sulle mie mani non so se ce li vedo e non vorrei spendere "un capitale" :roll:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19777
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Per i magnetici ci sono anche i Deborah... altri non ne conosco.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

che ho visto in giro

magnetici:
Pupa- set smalto+2 magneti da comprare insieme, circa 9-10 euro
Layla - magnete incluso nel tappo, vari colori, 10-11 euro
Deborah - smalto acquistabile singolarmente in vari colori, 6-7 euro
Debby - smalto acquistabile singolarmente in vari colori, 3-4 euro
Essence - smalto acquistabile singolarmente e magnete a parte in 4 colori, 2,95 euro

crackle:
Pupa - set base+top crackle da comprare insieme, circa 9-10 euro
Layla - crackle acquistabile singolarmente in vari colori, 10-11 euro
Deborah - crackle acquistabile singolarmente in vari colori, 3-4 euro
Essence - crackle acquistabile singolarmente in nero matte, bianco matte, argento shimmer e blu shimmer 2,95 euro
OPI - crackle acquistabile singolarmente in vari colori 14-15 euro

se me ne vengono in mente altri aggiorno.
Ultima modifica di Saratre il 09/11/2011, 13:59, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

per i magnetici aggiungo che i piu' convenienti sono sicuramente quelli essence ma hanno pochi colori, tutti abbastanza chiari/neutri.
i layla credo di aver capito che sono quelli piu' costosi; hanno tantissimi colori.
i pupa hanno meno colori dei layla ma sono molto belli; costo leggermente inferiore.
deborah: pochi colori ma bellini, costo leggermente inferiore ai pupa.

per i crackle, non amo molto quell'effetto sulle unghie, ho provato solo pupa e layla e mi piace nettamente di piu' pupa sia come resa che come tonalità, anche se è un peccato non poter scegliere basi e top singolarmente...

ps. credo anche la china glaze faccia top crackle e barry m, ma nei negozi non si trovano.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Tabatha »

Siete fantastiche! grazie a tutte!
per i craclke, mi sembra di ricordare dai vari post, che è sufficiente comprare lo smalto "che si spacca" che poi dovrebbe funzionare più o meno con tutti gli smalti, giusto?

devo fare un salto in profumeria! :D:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

sì certo, ma dipende se ti interessa avere l'effetto crepato con colori diversi o invece preferisci cambiare colore alla base sotto e mantenere lo stesso colore come top..
per esempio pupa, come si diceva, vende solo i kit base+top, in coppia, niente prodotti singoli. ha tanti bei colorini purtroppo...pero' te li devi comprare in coppia.. :roll: :evil:
layla ha sfornato duemila boccettine di top crackle, vendute singolarmente, in tutte le nuances possibili.. perlate, glitterate, laccate, ci puoi impazzire e dilapidare il portafoglio(visto il prezzo di ogni singola boccetta...)
debby uguale li fa singoli e colorati, boccette piccole, costo minore.
la essence li fa solo bianco, nero, argento e blu; prezzo ultra conveniente.
...come funzionalità credo siano piu' o meno tutti uguali..la scelta dipende piu' che altro dai gusti..

se per caso ti interessa solo un top nero, forse ti conviene prendere quello essence, così spendi poco e se non ti piace l'effetto sulle unghie non batti la testa al muro per aver buttato via troppi soldi :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Tabatha »

Grazie Ila!! spiegazione splendida ;) era proprio quello che cercavo di capire, la differenza tra base e top crackle e la possibilità di comprarli singolarmente, sicuramente ci farò un pensierino :)
Avatar utente
AngylentaViolenta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 243
Iscritto il: 08/08/2011, 15:05
Località: Messina, Sicilia

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da AngylentaViolenta »

Ho appena visto dei video e delle foto dgli smalti Crakle della essence ma non mi piacciono molto, sembra smalto tolto e non effetto spaccato come invece quelli della pupua.
peccato che non li vendano singolarmente
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

quelli essence non so e nemmeno debby,non li ho mai provati, so solo che costano poco! :)
ho provato solo pupa e layla e li ho trovati validi entrambi, con preferenza per pupa;
comunque il risultato dipende da troppi fattori, gusto personale, mix colori base/top, metodo di applicazione...a me l'effetto crakle non piace molto anche se le boccettine pupa e layla con quei colorini mi attirano sempre! :twisted:
il vantaggio dei kit pupa è che se ti dovesse fare schifo l'effetto crakle almeno puoi riutilizzare la base, se ti piace, da sola come uno smalto qualsiasi :roll: meglio di nulla..
quelli layla hanno tanti colori fantastici ma costano sui 10-11 euro e se ti capita(come a me :twisted: ) che sulle unghie il risultato ti faccia orrore non puoi rimediare! soldi buttati! :toilet:
per questo consiglio essence per chi non ha mai provato il crackle..solo in termini di convenienza economica! :D:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

ho aggiornato la lista con le caratteristiche!
AngylentaViolenta ha scritto:Ho appena visto dei video e delle foto dgli smalti Crakle della essence ma non mi piacciono molto, sembra smalto tolto e non effetto spaccato come invece quelli della pupua.
io ho il nero e mi piace molto, fa proprio effetto "spaccato", basta passarci un paio di volte mentre si asciuga e fa i bei "pezzettoni" :winkle:
quello blu sempre essence invece fa orrore, dovrebbe essere shimmer ma da asciutto sembra solo sporco, e non fa un cavolo di effetto crack!
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da TankGirl »

provati tutti :)
essence: non fa un bel crackle come gli altri, fa più tipo strisce, non è male ma è diverso
debby: ho due colori, il nero pessimo, pastosissimo, ti viene voglia di lanciarlo, il rosa ottimo
layla: bellissimo effetto, ho il viola
pupa: ho solo un kit ma è quello che mi piace più di tutti, sia come stesura che come effetto finale
hanno tutti (tranne gli essence) un finish opaco, a volte mi piace, a volte no e ci metto sopra un top coat lucido

edit: dimenticavo, tutti vanno passati molto abbondanti per avere un bell'effetto
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

pupa: ho solo un kit ma è quello che mi piace più di tutti, sia come stesura che come effetto finale
concordo con tankgirl, farei la sua stessa recensione! :ok:
layla: bellissimo effetto, ho il viola
viola laccato o perlato?
l'effetto dei layla è buono come quello dei pupa ma il risultato varia secondo me anche in base al finish e al colore..ho provato uno perlato e uno laccato e, a parte che non mi piacevano nessuno dei due :D:, quello perlato mi sembrava ancora peggio.. :nonso:
ah, poi vorrei chiedere conferma, rispetto a pupa, quelli layla non vi sembrano piu' liquidi come formula?

hanno tutti (tranne gli essence) un finish opaco
vero, io ci metto sempre il top coat per lucidare anche se ho notato che fa mutare leggermente il colore..
tutti vanno passati molto abbondanti per avere un bell'effetto
quotissimo!
anzi, a me il risultato migliore viene con una passata abbondante e veloce.


ho aggiornato la lista con le caratteristiche!
sara, ottimo lavoro!!! :cin:

domanda: dove li hai trovati i magnetici deborah a 3-4 euro??? io li ho visti solo a 6-7 euro!!!
se da qualche parte li fanno a 3-4 euro mi ci fiondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

avrò sicuramente sbagliato a scrivere, ora cambio il prezzo!
mi sa che ho visto per sbaglio il prezzo degli altri piccolini... sai dirmi come vendono i magneti di quelli debby/deborah, così lo scrivo?
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

:nonso: mm..no, non ci ho fatto caso!

peccato, speravo li avessi visti davvero a 3-4 euro! :evil:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
stregatto
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 487
Iscritto il: 07/01/2009, 23:54
Località: l'isola che non c'è

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da stregatto »

Io devo smetterla di leggere questo forum :duro: è un'istigazione a delinquere!
Ho comprato oggi il mio primo smalto crackle, nello specifico il Deborah nero glitter 02 :duro:
E mi piace pure l'effetto :duro: e adesso dovete impedirmi di comprare gli altri colori... lo farete veroooooo??? :twisted:
ps confermo che costa 4,10 €!
"We are all mad here" :D: