Smalti e prodotti per unghie 6

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Scintilla »

QUI la pagina precedente .
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Finalmente ho trovato gli smalti magnetici Pupa (8,90 €).
Ho preso il brown:

Immagine

Nella foto sulla scatola sembra un marrone più rossastro, invece è un marrone spento.
Ho fatto una prova e il colore mi piace. :)
Mi piacevano anche il kahki (verde tipo salvia) e il purple (ma mi sembrava un po' simile al magnetico Layla che ho).

Se dovessi fare 2 appunti alla Pupa direi:
- sarebbe bene che vendessero anche gli smalti senza i magneti: dopo che si compra un kit, è inutile acquistarne un secondo perchè di magneti bastano quelli contenuti in una confezione, quindi acquistando il solo smalto si risparmierebbe qualcosa.

- i magneti si possono usare solo in un senso, quindi quello per fare le righe oblique, usandolo sulle unghie di entrambe le mani, dà le righe nello stesso senso: io invece col Layla le facevo speculari.

Per esser più chiara, col Pupa potete farvi le righe solo così \\\\\ su entrambe le mani, mentre col Layla le facevo così:
\\\\ (mano S) e //// (mano D), oppure così //// (mano S) e \\\\ (mano D)
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

anch'io ho trovato i magnetici Pupa!!
ho pres il nero perchè, come dice tagliar, gli altri colori erano tutti un pò strani, il rosso in reltà era un ruggine aranciato e il marrone appunto un rosso strano :?

dopo tre unghie in cui ho toccato il magnete e ho duvuto rifare tutto :roll: ho imparato e il risultato mi è piaciuto molto, di gran effetto, le righe erano belle definite!!!

peccato che poi ho avuto la brillante idea di mettere il top coat, si è impastato tutto il colore, ho dovuto togliere tutto :cry:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Ma con il magnetico di Layla il top coat (sempre di Layla) lo mettevo: in effetti le righe non rimanevamo molto definite come senza, ma comunque rimaneva bello lo stesso.

Ora provo a farmi un'unghia e ci metto il top coat (ora ho a disposizione il Kyko Gel Look), poi riferisco del risultato.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Fatto.
Nessun problema con questo top coat: le righe rimangono senza cancellarsi o mischiarsi.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tisifone »

oggi con un'amica ho fatto un giro alla fiera di Aestetica alla Mostra d'oltremare,a napoli, e nonostante la tentazione per tutti i trucchi e smalti ho comprato solo due china glaze ,emerald sparkle e street racing,uno splendido verde glitterato e un color ruggine molto bello e ho preso anche uno smalto di una marca almeno a me sconosciuta,gamax, ma che ha un colore bellissimo tipo carta da zucchero .diciamo che quest'anno nonostante gli stand di make up e per parrucchieri era il trionfo degli smalti , la nail art e tutto quello che riguarda la cura e la decorazione delle unghie !!
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da janedoe »

tagliar ha scritto:
- i magneti si possono usare solo in un senso, quindi quello per fare le righe oblique, usandolo sulle unghie di entrambe le mani, dà le righe nello stesso senso: io invece col Layla le facevo speculari.

Per esser più chiara, col Pupa potete farvi le righe solo così \\\\\ su entrambe le mani, mentre col Layla le facevo così:
\\\\ (mano S) e //// (mano D), oppure così //// (mano S) e \\\\ (mano D)
Che strano! come lo spieghi? pensavo che le particelle magnetiche si orientassero in base al campo magnetico della calamita e non capisco come sia impossibile farle speculari :oops:
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Dovresti ruotare il magnete di 180°C, ma in questo modo non riesci ad usarlo: non si riesce ad avvicinare bene l'unghia e non funziona (ho provato e le righe non si sono formate).
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

tisifone ha scritto:... china glaze ,emerald sparkle,uno splendido verde glitterato !!
Ecco, condivido che è uno degli smalti più belli del mondo :cuori: pero'..attenzione a come lo togli che rischi di ritrovarti le mani di shrek! :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
tisifone
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 120
Iscritto il: 27/11/2010, 21:39
Località: Napoli

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tisifone »

Ecco, condivido che è uno degli smalti più belli del mondo pero'..attenzione a come lo togli che rischi di ritrovarti le mani di shrek!
Hihihi Ilaria mi trasformo una marziana ogni volta che tolgo uno smalto sul verde o sul blu :D: ! non vedo l'ora di provarlo e se volete vi posterò lo swatch ;)
janedoe
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 78
Iscritto il: 16/03/2007, 10:29

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da janedoe »

Grazie Tagliar! ora ho capito (anche dopo aver visto de visu le calamite)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

tagliar ha scritto:Fatto.
Nessun problema con questo top coat: le righe rimangono senza cancellarsi o mischiarsi.
lo credo, probabilmente non ho aspettato abbastanza per stenderlo.
Sbaglio o rispetto agli altri pupa questi hanno un' asciugatura abbastanza lenta?

Però davvero davvero bellini, le righe sono molto definite ed evidenti, sicuramente mi stuferà presto :D: ma come effetto è ben riuscito!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Ecco l'effetto dello smalto magnetico Pupa:

Immagine

La foto non è molto a fuoco (col cellulare non riesco a fare di meglio) ma le righe si vedono bene.

Comunque a me sembra che questi magnetici si asciughino come gli altri.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

con quelli essence le righe non mi venivano così definite, ossia che coprono tutta la curvatura dell'unghia da un lato all'altro!!! :oo:
bisognerà che riconsideri codesti magnetici pupa...se li ritrovo me li guardo con calma!
ma quanto costano?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Saratre »

da douglas costavano 10 euro ciascun kit con due magneti, è l'unico post dove per ora li ho visti :?
però alla cassa mi hano fatto uno sconto di nonsocosa del 10% percui l'ho pagato 9 euro.

Posso confermare che le linee vengono superevidenti!
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Io li ho pagati 8,90 €
ilaria ha scritto:con quelli essence le righe non mi venivano così definite, ossia che coprono tutta la curvatura dell'unghia da un lato all'altro!!! :oo:
C'è un video di Clio in cui paragonava i magnetici di Layla, Pupa ed Essence e questi ultimi li bocciava perchè diceva che non riusciva a fare le righe.
Ultima modifica di tagliar il 07/11/2011, 11:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
Artemision
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1500
Iscritto il: 05/08/2008, 16:47
Località: Pisa, con Parigi nel cuore.

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da Artemision »

tagliar batte sara per 10 cent! hihihihi
la convivenza: Laddove prima c'era UNA tazza nel lavello ora ce ne sono due e una è appoggiata a caso su una qualsiasi superficie di casa.
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

UAU!! :D:
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da ilaria »

9-10 euro mi sembra sia sempre meno del prezzo di quelli layla, no?...pero' cavoli, costano il doppio del normale long lasting!!! :oo: :evil: almeno i kit crackle hanno due boccette, questo è uno smalto solo + un magnete che, ad onor del vero, potevasno pure far acquistare separatamente... :roll:
ma quanto ci marciano su questi prodotti???
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
tagliar
Moderatrice VIP
Moderatrice VIP
Messaggi: 19768
Iscritto il: 29/09/2006, 9:57
Località: Milano

Re: Smalti e prodotti per unghie 6

Messaggio da tagliar »

Il Layla costa 12 o 13 (acquistato nello stesso posto dove ho preso il Pupa).

Per i magneti, è quello che dicevo io: dopo che ne hai una coppia, che te ne fai di altri?
Sarebbe meglio che vendessero anche gli smalti da soli, oppure smalti e megneti separati.
Immagine

“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)