ste scatoline sono decisamente una furbata!
(anche per i kit crackle...se avessero messo gli smalti liberi uno poteva scegliere liberamente piu' basi e piu' top..sarebbe stato troppo facile per il cliente e meno remunerativo per pupa!!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
ne ho visto un altro non di clio che paragonava i 5 colori essence e diceva che il colore 5 non faceva le righe, mentre gli altri sì. Magari la clio ha avuto la sfiga di prendere il colore 5!tagliar ha scritto:C'è un video di Clio in cui paragonava i magnetici di Layla, Pupa ed Essence e questi ultimi li bocciava perchè diceva che non riusciva a fare le righe.
Sì, una per fare le righe oblique e una per le righe orizzontali.ilaria ha scritto:ho aperto quella color blu magnetico e ho visto oltre allo smalto due pezzi di plastica...
ma che ci sono due calamite???
![]()
io ho il nero e mi piace molto, fa proprio effetto "spaccato", basta passarci un paio di volte mentre si asciuga e fa i bei "pezzettoni"AngylentaViolenta ha scritto:Ho appena visto dei video e delle foto dgli smalti Crakle della essence ma non mi piacciono molto, sembra smalto tolto e non effetto spaccato come invece quelli della pupua.
concordo con tankgirl, farei la sua stessa recensione!pupa: ho solo un kit ma è quello che mi piace più di tutti, sia come stesura che come effetto finale
viola laccato o perlato?layla: bellissimo effetto, ho il viola
vero, io ci metto sempre il top coat per lucidare anche se ho notato che fa mutare leggermente il colore..hanno tutti (tranne gli essence) un finish opaco
quotissimo!tutti vanno passati molto abbondanti per avere un bell'effetto
sara, ottimo lavoro!!!ho aggiornato la lista con le caratteristiche!