Esi - Propolaid Balsamo per labbra SPF 15

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
bletilla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 52
Iscritto il: 19/11/2006, 11:21

Esi - Propolaid Balsamo per labbra SPF 15

Messaggio da bletilla »

Immagine

Esi - Propolaid Balsamo per labbra SPF 15

ll balsamo per labbra in stick svolge un'azione protettiva, emolliente e lenitiva, grazie alla combinazione di ingredienti naturali quali Propolis, Aloe Vera, Olio di Jojoba, Vitamina E, Tea Tree Oil.
Fattore di protezione 15 (UVA-UVB), privo di profumi e coloranti.

INGREDIENTI ATTIVI:

Propolis cera
Aloe barbadensis
Olio di Jojoba
Melaleuca alternifolia
Tocopheryl acetate


Inci: Ricinus communis, octyldodecanol, glyceryl hydrogenated rosinate, isopropyl myristate, cetearyl alcohol, buxus chinensis, candelilla cera, cera alba, ethylhexyl methoxycinnamate, carnauba, ozokerite, tocopheryl acetate, propolis cera, titanium dioxide, aloe barbadensis, melaleuca alternifolia, limonene, linalool, aroma, phenoxyethanol, ethylparaben, methylparaben, butylparaben, propylparaben.

4 g, € 4.00

Mi ci trovo benissimo! Lascia le labbra morbide e leggermente lucide :D
Avatar utente
peonia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2528
Iscritto il: 13/10/2006, 16:29

Messaggio da peonia »

non sembra male, ma mi chiedo che ci faccia l'isopropyl myristate in un burro cacao: è comedogeno, ma in fondo se si mette solo sulle labbra non dovrebbe dare problemi (I suppose)

peonia sempre pronta ad essere smentita (dopo il trasloco manco più i fondamentali, mi ricordo :? )
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47667
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Io non vedo il motivo di mettere isopropyl miristato in un burro cacao; non vedo il motivo di metterci propoli, antibiotico naturale, e neppure tea tree antifungino. Insomma, non vedo il motivo di comprare questo prodotto che non mi piace per niente.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Mercutia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/01/2011, 17:44
Località: Milano

Messaggio da Mercutia »

Per chi è soggetto ad herpes labiale, sarebbe invece indicato un burrocacao con propoli e/o tea tree?
:roll:
Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. (W. Allen)
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ma l'herpes non è dovuto a un virus?
Mercutia
novellino
novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/01/2011, 17:44
Località: Milano

Messaggio da Mercutia »

ah già! :oo:
Chi disse "preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. (W. Allen)
Kalopsa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 294
Iscritto il: 07/09/2010, 23:36

Messaggio da Kalopsa »

peonia ha scritto:non sembra male, ma mi chiedo che ci faccia l'isopropyl myristate in un burro cacao: è comedogeno, ma in fondo se si mette solo sulle labbra non dovrebbe dare problemi (I suppose)
...se non consideriamo i bellissimi punti neri sulla rima labiale che, quando li elimini, ti fanno lacrimare anche le ginocchia..