ll balsamo per labbra in stick svolge un'azione protettiva, emolliente e lenitiva, grazie alla combinazione di ingredienti naturali quali Propolis, Aloe Vera, Olio di Jojoba, Vitamina E, Tea Tree Oil.
Fattore di protezione 15 (UVA-UVB), privo di profumi e coloranti. INGREDIENTI ATTIVI:
non sembra male, ma mi chiedo che ci faccia l'isopropyl myristate in un burro cacao: è comedogeno, ma in fondo se si mette solo sulle labbra non dovrebbe dare problemi (I suppose)
peonia sempre pronta ad essere smentita (dopo il trasloco manco più i fondamentali, mi ricordo )
A Jedi Knight? Jeez, I'm out of it for a little while, everyone gets delusions of grandeur!
(Han Solo)
Io non vedo il motivo di mettere isopropyl miristato in un burro cacao; non vedo il motivo di metterci propoli, antibiotico naturale, e neppure tea tree antifungino. Insomma, non vedo il motivo di comprare questo prodotto che non mi piace per niente.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
peonia ha scritto:non sembra male, ma mi chiedo che ci faccia l'isopropyl myristate in un burro cacao: è comedogeno, ma in fondo se si mette solo sulle labbra non dovrebbe dare problemi (I suppose)
...se non consideriamo i bellissimi punti neri sulla rima labiale che, quando li elimini, ti fanno lacrimare anche le ginocchia..