KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:Io personalmente Mylla non li trovo dei buoni rossetti, ne ho presi 3 e hanno un odore pessimo, quasi di rancido! E sono nuovi! :oo: Ora non so se è un problema generale o solo di quelli che ho beccato io!
:oo: :? odio quando un rossetto sa di rancido!! :vomit:
Quasi quasi opto per i Creamy o per i mat, questi ultimi dovrebbero essere a lunga durata, quindi temo che secchino un po' le labbra :mah: , mentre gli Shiny li escludo a priori, mi sembrano tutti perlati e in questo periodo oooodioooo i rossetti perlati!! :eyes:
Voglio un rossetto idratante, luminoso, ma non perlato ( :vomit: ), che duri tanto e che volumizzi.....esiste??? :lol: :lol: :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Flikke »

Mylla io ho alcuni rossetti Mat, il n° 222 e il n° 286 e mi soddisfano abbastanza, sia per la texture che per la durata, stesso per i rossetti Creamy che ho, il n° 389 e il n° 392. Della nuova linea ho preso solo il n° 514 dei Luscious Cream - Creamy Lipstick, e pure mi soddisfa! Credo dipenda molto anche dai colori! Comunque per quanto riguarda i rossetti Smart, ti conviene sempre annusarli di persona! Potrebbe essere un caso solo mio! :D:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Kiko - Informazioni e commenti 6

Messaggio da Mylla »

flikke ha scritto:....Credo dipenda molto anche dai colori! ....
Sì, anche questo è vero!! ;)
Dei Creamy ho il n.397, abbastanza morbido e per nulla shiny, ma non idratante!! :nonso: Il colore sulla mano mi era parso carino, soprattutto in caso di trucco occhi bello carico, ma indossato è banalotto! Vira troppo al rosato..diciamo che i rossetti non sono una mia grande passione!! :lol: Ma ogni tanto vado in fissa e vorrei un rossetto!! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)