flikke ha scritto:Io personalmente Mylla non li trovo dei buoni rossetti, ne ho presi 3 e hanno un odore pessimo, quasi di rancido! E sono nuovi! Ora non so se è un problema generale o solo di quelli che ho beccato io!
odio quando un rossetto sa di rancido!!
Quasi quasi opto per i Creamy o per i mat, questi ultimi dovrebbero essere a lunga durata, quindi temo che secchino un po' le labbra , mentre gli Shiny li escludo a priori, mi sembrano tutti perlati e in questo periodo oooodioooo i rossetti perlati!!
Voglio un rossetto idratante, luminoso, ma non perlato ( ), che duri tanto e che volumizzi.....esiste???
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Mylla io ho alcuni rossetti Mat, il n° 222 e il n° 286 e mi soddisfano abbastanza, sia per la texture che per la durata, stesso per i rossetti Creamy che ho, il n° 389 e il n° 392. Della nuova linea ho preso solo il n° 514 dei Luscious Cream - Creamy Lipstick, e pure mi soddisfa! Credo dipenda molto anche dai colori! Comunque per quanto riguarda i rossetti Smart, ti conviene sempre annusarli di persona! Potrebbe essere un caso solo mio!
flikke ha scritto:....Credo dipenda molto anche dai colori! ....
Sì, anche questo è vero!!
Dei Creamy ho il n.397, abbastanza morbido e per nulla shiny, ma non idratante!! Il colore sulla mano mi era parso carino, soprattutto in caso di trucco occhi bello carico, ma indossato è banalotto! Vira troppo al rosato..diciamo che i rossetti non sono una mia grande passione!! Ma ogni tanto vado in fissa e vorrei un rossetto!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)