KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

KIKO make up -Informazioni e commenti 2

Messaggio da mayday »

QUI l'ultima pagina del vecchio topic

Per conoscenza ed evitare che si ripetano sempre le stesse cose , Misato-San riporta quanto segue :
I SALDI sono quegli sconti che i negozi effettuano due volte l'anno, per due mesi (in alcune regioni per 3), con inizio a luglio e a gennaio.
Per Kiko, riguardano i prodotti delle limitate uscite nella stagione che coi saldi si chiude + eventuali prodotti che loro vogliono dismettere (per esempio... gli shadestick dei colori che hanno eliminato erano in saldo la scorsa estate)

Gli SCONTI sono nei periodi in cui non ci sono i saldi (tipo adesso coi mascara e gli smalti), sono sulla collezione base, di solito prendono tutta una tipologia di prodotto e la piazzano a un prezzo fisso.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Comunque vi avevo parlato di un pizzicore dopo l'applicazione di un Long Lasting Colour Lip Marker, stasera l'ho messo per fare una controprova, ma stranamente non pizzicava affatto :oo: bah chissà come mai stasera non mi ha creato alcun fastidio! Comunque il colore è bello ma la durata è pessima...non è vero che dura tante ore, almeno su di me! In questo i double touch sono davvero mooooooolto meglio, imbattibili!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

quale colore e'?
io ho sentito parlare malissimo del numero 4, praticamente da tutti, ma di altri colori meglio... si sta diffondendo l'idea che si tratti di un problema appunto di colorazione...

personalmente parlando non ne ho provato nessuno e dubito di farlo, mi spiace solo che i double touch siano quasi tutti in colori poco interessanti per me (ne ho uno e mi piace assai)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da ellygatta81 »

Mi sono arrivati gli smaltini e il water blush :blob9:

Degli smaltini avevo preso:
303 beige cromato: è nude simil foil sull'unghia ma servono almeno 2 passate;
304 argento cromato: ha una punta di azzurro, ma per il resto è bello :)
305 verde chiaro cromato: il verdino è molto carino, si nota appena (servono almeno due passate per vederlo.. Però è moooolto soft-dream e primaverile 8)
320 malva beige: bello! Un viola-taupe bello, forse un po' liquido ma sorvoliamo ;P Spererei tanto fosse un dupe del viola-taupe del cubotto per l'autunno (credo) 2010 Essie;
325 grigio verde: bello pure questo, per chi cerca un verde militare crème, oliva leggero e non scuro;
349 verde oliva chiaro: è crème pastelloso, sul tipo del 305 ma crème appunto ;)

Water blush n. 02 Mandarin Fizz: premetto che ho già preso un pochino di sole domenica scorsa (niente mare, solo a dare una mano a sistemare la barca per la stagione 8) :sun: e ok, alta protezione quindi ho solo le lenticchie più evidenti ^^ però dopo averne applicate 3 gocce la differenza con l'altra guancia ignuda si vede poco poco. Quindi è adatto a pelli un tantinello più chiare della mia attualmente e per un effetto naturale. Però per 6,90E se era un po' più pigmentato non era un dramma.

8)
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Misato è il numero 7! Comunque hai ragione, io amo i double touch ma dovrebbero allargare la gamma dei colori perchè lascia un po' a desiderare, io ne ho solo 2, il numero 10 che è il rosso cremisi, è un nude matt, il numero 7!

edit ah volevo farvi una domanda, ma i vari colour sphere che voi sappiate vanno ciclicamente in offerta come gli eyeshadow normali?
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

@elly ho anche io il mandarin fizz ed è stupendo su di me, uso solo quello, bello trasparente non fa effetto velo o polvere, dà solo colore ( magnifico peraltro) alle guance)

spettacolare.

ah sui gloss rimpolpanti: non rimpolpano una cippa lippa, io ho il nr tre, color carne carico un bellissimo effetto, ma sulla labbra dura trentadue secondi,lasciando li' impressa la antiestetica riga della matita anche applicando tutte le regole comportamentali della buona convivenza col gloss..

:-(
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

@ ellygatta81
dipende decisamente dalla carnagione per il mandarin fizz, mi associo ad emanuela, su di me si vede... e lo trovo anche ben pigmentato perche' se ne aggiungo si vede di piu', quindi di solito vado a strati per poterlo sfumare bene :D


@ flikke
io ho il numero 2 pensa... mi intrigava il 10 (volevo un rosso) ma a guardarlo in negozio mi sa che non e' il tipo di rosso che mi piace portare...

i colour sphere in offerta in tre anni di frequentazione del negozio non li ho mai visti. T_T
Quando mettono un colore in offerta vuol dire che stanno per eliminarlo dalla produzione, ma tutti belli in offerta mai.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Misato grazie delle info! Comunque il double touch numero 10 è un rosso un po' particolare, perchè tende a essere un rosso un po' scuro, allora ne metto poco e lo sfumo bene bene sulle labbra prima che si asciughi, così mi piace molto!
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Misato-san »

prego :D

allora avevo ragione sul 10... io di solito preferisco i rossi in base blu piu'... rossi, quello li' invece mi sembra che abbia una punticina di marrone di troppo per il mio gusto.
Di tutti i rossi Kiko ne ho solo 2... il 222 della linea mat e il 205 dei Red Emotion.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Misato-san ha scritto:Di tutti i rossi Kiko ne ho solo 2... il 222 della linea mat e il 205 dei Red Emotion.
Misato che belli questi rossi che hai! :heart:
Si comunque il double touch n° 10 ha una punta di marrone di troppo anche per i miei di gusti, ma ne metto poco e cerco di ovviare così il problema, perchè comunque come tinta tiene una meraviglia e io solo le tinte per labbra voglio usare, non sono di quelle donne che riesce a stare attenta al rossetto, e nonostante i dovuti accorgimenti velina-cipria-matita labbra etc il rossetto non mi dura un nanosecondo! :roll: Però peccato che non facciano altri colori per i double touch, quelli che ci sono mi sembrano più o meno tutti uguali :neutral:
Comunque ieri pomeriggio sono passata da kiko e ho comprato: il long lasting stick in edizione limitata n° 25, lo trovo troppo bello sia come base per tutto l'occhio, sia da solo per un effetto assolutamente naturale, poi ho preso la pencil lip gloss n° 12, le ho provate tutte ed era l'unica che mi piaceva davvero, bella bella bella, le altre erano troppo chiare rispetto al colore naturale delle mie labbra!
Infine ho preso l'extra volume lipgloss n° 5, ma che bello, è un rosso corposissimo, bello pigmentato, lo amo :heart:
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

nessuna ha provato le tinte per labbra indelebili?

a me attraeva il colore nudo, ma poi provandolo mi ha virato su un rosso bordeaux che mi stava da cani.

ma per levarlo che fatica!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Serena »

IO IO IO IO IIIOOOOO!!! E ne vado pazza!!! :blob9:
Ho comprato le tinte 5 e 6 (rosso z*ccola e rosso b*gasciun :D: ) e le uso spesso, mi ci trovo molto bene - anche se è da tener presente che non ho alcun problema di irritabilità o sensibilità delle mucose, per altre persone magari un pennarello per labbra, per quanto specifico, non sarà una botta di vita.
Per toglierlo ci metto cinque secondi col mio struccante bifasico da due lire della catena slovena simil-Lidl, serve obbligatoriamente l'olio per toglierlo secondo me.
Regge molto bene, tinge egregiamente anche la parte più vicina all'interno del labbro inferiore, unica cosa ha bisogno di essere protetto da una mano di burrocacao o di gloss, anche per limitare il senso di secchezza che un prodotto del genere inevitabilmente comporta. Supera bene anche la prova-pasto, certo una volta finito di mangiare non è impeccabile come appena steso, ma rimane comunque accettabile.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Serenella io invece ho il numero 7 che come colore è fantastico, ma la tenuta non è affatto quella di una tinta per labbra :neutral: va via quasi tutto da solo dopo un'ora massimo che l'ho applicato, senza nemmeno aver mangiato nel frattempo, sono sempre più convinta allora che la qualità di questo prodotto vari a seconda del colore che si acquista :roll:
Avatar utente
Serena
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 8451
Iscritto il: 12/11/2006, 18:07
Località: Trieste

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Serena »

Orpo ma è strano... forse tu lo metti senza uno strato di burrocacao sopra, steso dopo che si è asciugato? Perché a mio avviso, se non lo copri, ogni volta che ti lecchi le labbra ne porti via un po', molto più che un rossetto normale.
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

No Serenella lo faccio, dopo che lo metto aspetto che si asciughi e poi ci passo su o del gloss o del burrocacao, non cambia nulla, dura sempre poco, sarebbe da vedere se qualche altra ragazza abbia il n° 7 come me e capire se anche a loro crea lo stesso problema.
Avatar utente
TankGirl
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1066
Iscritto il: 05/03/2010, 11:56

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da TankGirl »

ho l'8, non pizzica, e dura, anche se dopo un pasto ne rimane talmente poco che è da rimettere...
il 7 è veramente bello
Immagine ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Flikke »

Mi sono dimenticata di dire che in negozio ho anche provato con mano la palette di correttori...mah che dire...al tatto i colori non mi hanno convinta molto, un po' troppo pastosi per i miei gusti, quasi cerosi! a quel prezzo allora trovo imbattibile la palette di sephora personalmente!
Ultima modifica di Flikke il 11/04/2011, 13:36, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da llizia »

allora ieri son passata da kiko, volevo un rossetto, però io compro sempre gli stessi colori, che mi stanno bene per carità ma stavolta volevo qualcosa di nuovo, ho preso il 103 regal rose degli sheer lipstick, un colore fantastico ma ahimè su di me stona. avete consigli su come posso rimediare?


poi volevo dirvi che ho provato il long lasting eyeshadow (ho il 7) come base, non ricordo chi mi aveva dato questo consiglio ma grazie, è splendido, vien fuori un trucco fantastico
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Sole-Luna »

l'unica è metterci sopra un gloss di un colore che ti stia bene o sotto una matita sempre per cambiare colore.. o fonderlo e aggiungerci miche/altri rossetti per cambiargli colore se vuoi pasticciare un po'!
Avatar utente
Emanuela
Venusia la Maliarda
Venusia la Maliarda
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/02/2008, 13:27
Località: Venere ;-)

Re: KIKO make up -Informazioni e commenti 4

Messaggio da Emanuela »

recensione d'uso del top coat macsra false lash.

attenzione perchè ne sconsiglio vivamente l'uso quotidiano.

nonostante l'uso dei nostri detergenti ultraporetentosi(io ne uso uno a base hard, piena di burri e olii, quindi superstruccante)faccio fatica a toglierlo la sera.
sollecito pertanto le ciglia che sono diventate piu' fragili perchè noto che cadono rispetto aprima,molto piu' frequentemente.

peccato.


solo da usare in occasioni speciali.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende

Purgatorio,XV - 61,75