Linea Mediterranea - Fondotinta Crema Polvere

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del viso!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Linea Mediterranea - Fondotinta Crema Polvere

Messaggio da Scintilla »

Immagine

Linea Mediterranea - Fondotinta Crema Polvere

La protezione e l'idratazione sono sicuramente le prime regole da osservare per mantenere inalterata nel tempo la bellezza della pelle. Per rispettare pienamente queste fondamentali regole di trattamento, nascono due fondotinta che abbinano a una mirata azione coprente, a effetto vellutante, una specifica azione idratante ed equilibrante.

Inci: Ethylhexyl Palmitate, Polymethyl Methacrylate, Isocetyl Myristate, Titanium Dioxide, Copernicia Cerifera, Ozokerite, Polyethylene, Candellila Cera, Talc, Silica, Olea Europaea, Paraffinum Liquidum, Prunus Armeniaca, Salvia Officinalis, Propylparaben, Butylparaben, Stearic Acid, Aluminum Hydroxide, Parfum.


Il mio parere : l'ho comprato perchè lo vendevano al 50% e dato che non trovo mai un fdt compatto decente a prezzo abbordabile , l'ho provato .
Devo dire che copre e non è grasso . E soprattutto l'effetto cipria c'è davvero !!! Chi mi dice un suo parere tecnico ? Io lo uso come ritocco durante la giornata e finchè non trovo di meglio ( l'inci non è proprio ottimale ma c'è di peggio no ? ), vorrei accontentarmi...che dite ? si può fare ?
Immagine
Avatar utente
Laura
moderatrice globale
moderatrice globale
Messaggi: 11797
Iscritto il: 07/10/2006, 16:39

Messaggio da Laura »

Questo fondotinta è prodotto da un rivolo di scolo di una raffineria di petrolio: ci sono tutte le forme di petrolato, liquido, ceroso, solido.
E che schifezza pure gli altri ingredienti.
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

A me non piace per niente.... l'effetto cipria è dato, anche se non sembrerebbe dall'inci, dall'eccesso di polveri rispetto ai grassi, niente di che; inoltre c'è un astringente (idrossido di alluminio) che restringe i pori e conserva pure.
Non lo ricomprare te ne prego!
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Ok , sarà ...non fatto , cioè non lo ricomprerò più . Il vostro parere per me è sempre molto importante :) grazie .
Immagine
Avatar utente
Hermione
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 285
Iscritto il: 02/11/2006, 19:40
Località: Torino

Messaggio da Hermione »

Avete ragione: è orribilus :? :? !!! L'effetto cipria lo fa, fin troppo! E' terrificante e quando lo si mette sembra di avere lo stucco in faccia: non riesco nemmeno a sorridere :oo: . Io ho la tonalità "luna" e sulla mia pelle è chiarissimo: sembro la sposa cadavere :firu: !!!
Immagine 2/07/08 Lady La mia Minou :)