Linea Mediterranea - Fondotinta Crema Polvere
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- Moderatrice Glitter
La protezione e l'idratazione sono sicuramente le prime regole da osservare per mantenere inalterata nel tempo la bellezza della pelle. Per rispettare pienamente queste fondamentali regole di trattamento, nascono due fondotinta che abbinano a una mirata azione coprente, a effetto vellutante, una specifica azione idratante ed equilibrante.
Inci: Ethylhexyl Palmitate, Polymethyl Methacrylate, Isocetyl Myristate, Titanium Dioxide, Copernicia Cerifera, Ozokerite, Polyethylene, Candellila Cera, Talc, Silica, Olea Europaea, Paraffinum Liquidum, Prunus Armeniaca, Salvia Officinalis, Propylparaben, Butylparaben, Stearic Acid, Aluminum Hydroxide, Parfum.
Il mio parere : l'ho comprato perchè lo vendevano al 50% e dato che non trovo mai un fdt compatto decente a prezzo abbordabile , l'ho provato .
Devo dire che copre e non è grasso . E soprattutto l'effetto cipria c'è davvero !!! Chi mi dice un suo parere tecnico ? Io lo uso come ritocco durante la giornata e finchè non trovo di meglio ( l'inci non è proprio ottimale ma c'è di peggio no ? ), vorrei accontentarmi...che dite ? si può fare ?
-
- moderatrice globale
-
- Grande Capa
A me non piace per niente.... l'effetto cipria è dato, anche se non sembrerebbe dall'inci, dall'eccesso di polveri rispetto ai grassi, niente di che; inoltre c'è un astringente (idrossido di alluminio) che restringe i pori e conserva pure.
Non lo ricomprare te ne prego!
Non lo ricomprare te ne prego!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato