Johnson's - Baby Crema liquida Dolci Notti

Inci e recensioni di cosmetici per la cura del corpo!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

Johnson's - Baby Crema liquida Dolci Notti

Messaggio da paogiu »

Immagine

Johnson's Baby Crema liquida Dolci Notti

"There's nothing like a good night's rest, for your baby and for you. JOHNSON'S® BEDTIME LOTION® is formulated with NATURALCALM™ essences, a special blend that releases soothing aromas to help calm and relax your baby before bed. This gentle baby lotion is great to use as an after-bath moisturizer or for your baby's massage as part of her nightly routine."

Ho trovato questo inci in internet:

Water, Propylene Glycol, Myristyl Myristate, Oleic Acid, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Polysorbate 61, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Isopropyl Palmitate, Sorbitan Stearate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Synthetic Beeswax, Benzyl Alcohol, Carbomer, Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, BHT, Fragrance, Sodium Hydroxide

... sono tentata anche per la crema idratante (x me....)
che ne dite?
barbara3
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 654
Iscritto il: 29/09/2006, 8:32

Messaggio da barbara3 »

Orribilmente sintetica e con ingrediente comedogenico ai primi posti, c'è di meglio!
paogiu
utente
utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 14/12/2006, 10:01
Località: Milano

....

Messaggio da paogiu »

:?
peccato!
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47635
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Sinteticissima, con dentro due ingredienti comedogenici, non me la spalmerei neanche sulla mano per prova. Un vero orrore, vuotissimo per di più.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Avatar utente
manu_ciao
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 284
Iscritto il: 05/08/2008, 9:33

Messaggio da manu_ciao »

io rimango cosi: :oo:
e pensare che è indicata ai bambini....
ma si può prendere in giro cosi la gente???
vabbè che l'ignoranza si paga...ma che colpa si ha a non intendersi di tutto???secondo me dovrebbero dirlo...essere solo più onesti..ecco.... :evil:
Franci23
utente
utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 13/03/2009, 13:44

Messaggio da Franci23 »

io a casa ho una confezione della crema liquida dolci notti, ma l'inci è diverso:

Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, PEG-75 Lanolin, Ceteareth-6, Stearyl Alcohol, Carbomer, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Phenoxyetanol, Disodium EDTA, Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Perfum

Se non mi sbaglio come ingredienti sono quasi tutti (tranne un paio di conservanti) da bollino rosso :oops:
Ultima modifica di Franci23 il 04/05/2009, 16:47, modificato 1 volta in totale.
littlebritain
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 805
Iscritto il: 21/08/2008, 18:54

Messaggio da littlebritain »

Franci23 ha scritto:io a casa ho una confezione della crema liquida dolci notti, ma l'inci è diverso:

Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, PEG-75 Lanolin, Ceteareth-6, Stearyl Alcohol, Carbomer, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Phenoxyetanol, Disodium EDTA, Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Perfum
Vedo che Mr. Johnson si è sbattuto per migliorarla.. :risat:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida :twisted:
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE! :evil: