Johnson's - Baby Crema liquida Dolci Notti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Johnson's - Baby Crema liquida Dolci Notti
Johnson's Baby Crema liquida Dolci Notti
"There's nothing like a good night's rest, for your baby and for you. JOHNSON'S® BEDTIME LOTION® is formulated with NATURALCALM™ essences, a special blend that releases soothing aromas to help calm and relax your baby before bed. This gentle baby lotion is great to use as an after-bath moisturizer or for your baby's massage as part of her nightly routine."
Ho trovato questo inci in internet:
Water, Propylene Glycol, Myristyl Myristate, Oleic Acid, Glyceryl Stearate, Stearic Acid, Polysorbate 61, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Isopropyl Palmitate, Sorbitan Stearate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Synthetic Beeswax, Benzyl Alcohol, Carbomer, Methylparaben, Propylparaben, Butylparaben, BHT, Fragrance, Sodium Hydroxide
... sono tentata anche per la crema idratante (x me....)
che ne dite?
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Sinteticissima, con dentro due ingredienti comedogenici, non me la spalmerei neanche sulla mano per prova. Un vero orrore, vuotissimo per di più.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
io a casa ho una confezione della crema liquida dolci notti, ma l'inci è diverso:
Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, PEG-75 Lanolin, Ceteareth-6, Stearyl Alcohol, Carbomer, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Phenoxyetanol, Disodium EDTA, Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Perfum
Se non mi sbaglio come ingredienti sono quasi tutti (tranne un paio di conservanti) da bollino rosso
Aqua, Paraffinum Liquidum, Glycerin, PEG-75 Lanolin, Ceteareth-6, Stearyl Alcohol, Carbomer, Citric Acid, Sodium Citrate, Sodium Hydroxide, Phenoxyetanol, Disodium EDTA, Methyparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Perfum
Se non mi sbaglio come ingredienti sono quasi tutti (tranne un paio di conservanti) da bollino rosso
Ultima modifica di Franci23 il 04/05/2009, 16:47, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Vedo che Mr. Johnson si è sbattuto per migliorarla.. :risat:Franci23 ha scritto:io a casa ho una confezione della crema liquida dolci notti, ma l'inci è diverso:
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!