Garnier - Balsamo Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto
Info Sul Prodotto:
Con la sua formula 98% biodegradabile, il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto contribuisce a rispettare il pianeta, permettendone anche un uso frequente. Il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto associa l’estratto di mandorla dolce dalle proprietà addolcenti, all’estratto di fiori di loto noti per la loro delicatezza, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli.
Risultati: Estremamente facili da mettere in piega, i tuoi capelli sono irresistibilmente morbidi e brillanti, e il pianeta è rispettato!
Confezione da 250 ml
Prezzo € 1,75
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Octyldodecanol, Zea Mays Starch/Corn Starch, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Camelina Sativa Oil, Benzoic Acid, Linalool, Capryl Glycol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coumarin, Parfum/Fragrance (Fi C46443/1).
Opinioni Personali:
Il balsamo fa parte di una delle nuove linee bio garnier.
L'ho provato solo una volta, profumo paradisiaco

Io ho i capelli lisci quindi su di me l'effetto è stato abbastanza buono....man mano che lo utilizzo recensirò.
Mi sembra una bella svolta per marchi da supermercato, tu cosa ne pensi Lola???