Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice
Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto
Garnier - Balsamo Alla Mandorla Dolce e Fiori Di Loto
Info Sul Prodotto:
Con la sua formula 98% biodegradabile, il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto contribuisce a rispettare il pianeta, permettendone anche un uso frequente. Il balsamo UD alla Mandorla Dolce e Fiori di Loto associa l’estratto di mandorla dolce dalle proprietà addolcenti, all’estratto di fiori di loto noti per la loro delicatezza, in una crema districante che si distribuisce istantaneamente sui tuoi capelli senza appesantirli.
Risultati: Estremamente facili da mettere in piega, i tuoi capelli sono irresistibilmente morbidi e brillanti, e il pianeta è rispettato!
Confezione da 250 ml
Prezzo € 1,75
Inci: Aqua, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl Hydroxyethylmonium Methosulfate, Octyldodecanol, Zea Mays Starch/Corn Starch, Tocopherol, Nelumbo Nucifera Flower Extract, Camelina Sativa Oil, Benzoic Acid, Linalool, Capryl Glycol, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Coumarin, Parfum/Fragrance (Fi C46443/1).
Opinioni Personali:
Il balsamo fa parte di una delle nuove linee bio garnier.
L'ho provato solo una volta, profumo paradisiaco lascia i capelli morbidi e pettinabili.
Io ho i capelli lisci quindi su di me l'effetto è stato abbastanza buono....man mano che lo utilizzo recensirò.
Mi sembra una bella svolta per marchi da supermercato, tu cosa ne pensi Lola???
-
- utente avanzato
Re: Garnier - Balsamo Ultrad.Alla Mandorla Dolce e Fiori Di
Mmm...mi ispira tanto!
Già, che ne dici Lola?
Già, che ne dici Lola?
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
-
- utente
Anche a me, che ho i capelli secchi e lunghi 70cm, li lascia morbidi e pettinabili. L'ho trovato in offerta a 1.99E e ho fatto scorta...poi il profumo è meraviglioso
And whoever comes to you with some truth – whether he is young or old, even if he is hated by you – then accept [that truth]. And whoever comes lying to you – even if he is beloved and close – then reject it from him.
-
- utente avanzato
Anche io sto usando questo balsamo, le ultime novità UD Garnier mi piacciono molto, poi non potevo non provare questa nuova formula bio
Devo dire che districa bene, e i miei capelli sono difficili essendo crespi, fini e ultimamente più rinsecchiti del solito il profumo è molto buono, a me almeno piace molto, devo dire che ne uso però una discreta quantità, sicuramente ne uso di più rispetto per esempio al balsamo sempre UD al tiarè. Ha anche una consistenza piuttosto liquidina e scivolosa.
Direi promosso
Devo dire che districa bene, e i miei capelli sono difficili essendo crespi, fini e ultimamente più rinsecchiti del solito il profumo è molto buono, a me almeno piace molto, devo dire che ne uso però una discreta quantità, sicuramente ne uso di più rispetto per esempio al balsamo sempre UD al tiarè. Ha anche una consistenza piuttosto liquidina e scivolosa.
Direi promosso
-
- utente avanzato
Io ho acquisato il balsamo Frucits della linea puliti&brillanti che, invece, ha una consistenza molto cremosa e mi appesantisce i capelli lasciandoli dall'aspetto sporchetto...non mi è piaciuto!månes dotter ha scritto: Ha anche una consistenza piuttosto liquidina e scivolosa.
Direi promosso
Anche questo della ultra dolce appesantisce i capelli? Il fatto che abbia una consistenza liquida mi fa ben sperare...
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
L'ho provato per il cow e i capelli sono venuti puliti ma flosci e con poco volume ...speravo di trovare un sostituto vede dello splend'or ma mi sa che questo non va bene...vorrei riprovare però perchè l'ho fatto con un mix con zucchero di canna che mi pare appesantisca di più di quello normale...vedremo come funziona solo con lo zucchero raffinato...e poi naturalmente devo provarlo anche come balsamo dopo lo shampoo
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
Ciao Sissi, direi che non appesantisce, io però ho i capelli secchi e trattati che bevono facilmente un po' tutto, infatti riesco ad usarne una noce bella grossa. Per il costo che ha comq vale sicuramente la pena provare
-
- utente avanzato
Io li ho entrambi...questo è più liquidino e meno corposo di quello puliti e brillanti...facendo il cow con l'altro mi si erano appesantiti l'indomani mentre quests me li ha lasciati puliti (anche se il risultato non mi è piaciuto molto, ma come dicevo, vorrei riprovare perchè non vorrei che fosse per il tipo di zucchero usato)...insomma questo secondo me è meglio se si vuole un balsamo leggero o per il cow mentre l'altro è melgio come balsamo nutriente...come odore non c'è paragone, per me è decisamente meglio l'altro ...questo è pure buono a sentirlo ma mi ha lasciato un odore stranissimo sui capellisissisissi ha scritto: Io ho acquisato il balsamo Frucits della linea puliti&brillanti che, invece, ha una consistenza molto cremosa e mi appesantisce i capelli lasciandoli dall'aspetto sporchetto...non mi è piaciuto!
Le donne hanno la cellulite, è un fatto. Se una non ce l'ha, 9 volte su 10 è un travestito (L. Littizzetto)...
-
- utente avanzato
A me questo balsamo non dispiace: lascia i capelli belli morbidi e ben districati
Lo preferisco a quello mango & tiarè e lo metto sullo stesso piano del cocco & cacao
Lo preferisco a quello mango & tiarè e lo metto sullo stesso piano del cocco & cacao
CARPE DIEM
-
- utente avanzato
non vedo ne bhentrimonium nè chentrimonium....månes dotter ha scritto:Devo dire che districa bene,
chissà se davvero districa bene anche i miei capelli, lunghi e sottili...
-
- utente avanzato
C'è l'esterquat
-
- moderatrice
Mah io lo sto usando e sinceramente non mi dice molto.......noto una grossa differenza con quelli bio...si sente si sente eccome.
Quelli bio hanno una consistenza completamente diversa da questa, ne basta poco e i capelli sono belli, morbidi e lucidi, invece con questo è come non aver usato nulla........mi sa che di strada la garnier deve farne tanta.
Balsamo per eccellenza Verdesativa......
(Non è bio ma fa i capelli splendidi)
Quelli bio hanno una consistenza completamente diversa da questa, ne basta poco e i capelli sono belli, morbidi e lucidi, invece con questo è come non aver usato nulla........mi sa che di strada la garnier deve farne tanta.
Balsamo per eccellenza Verdesativa......
(Non è bio ma fa i capelli splendidi)
-
- utente avanzato
Non ho mai provato balsami bio ma questo (usato come balsamo intendo, non per il cow) non mi sembra come effetto diverso da quelli tradizionali (dallo splend'or per intenderci) e secondo me questo è positivo perchè non si nota la differenza con quelli con condizionanti rossi e/o siliconi mentre c'è chi si lamenta che i balsami bio sono poco districanti e che fanno sentire la mancanza di siliconi...comunque ieri l'ho provato come balsamo e sinceramente preferisco quelli puliti e brillanti a questo...però con quello puliti e brillanti il cow è da ecludere perchè si sporcano prima mentre con questo è fattibile tutto sommatoBimba80 ha scritto:Mah io lo sto usando e sinceramente non mi dice molto.......noto una grossa differenza con quelli bio...si sente si sente eccome.
Ultima modifica di ktt87 il 14/06/2011, 19:34, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
l'ho provato oggi dopo aver finito lo splend'or, sono morbidi morbidi *__* nemmeno lo splend'or me li faceva così! ultimamente me li lasciava ancora più secchi di quello che sono i miei capellacci
forever trusting in who we are and NOTHING else matters
-
- utente avanzato
woww ottimo inci questo balsamo da supermercato, appena finirò quello del lidl mi comprerò questo
-
- utente avanzato
Provato cow con solo zucchero raffinato e uno zic di miele...risultato molto molto buono ...capelli puliti, districati e non appesantiti (a conferma che la prima volta erano venuti flosci per lo zucchero di canna)...come risultato è paragonabile al mitico splend'or solo che questo costa di più e la quantità è inferiore...tutto sommato però per un balsamo dall'inci verdissimo e dal costo comunque basso si può fare
-
- utente avanzato
dopo 2-3 utilizzi devo dire che mi pare simile al tea salvia & mandarino come resa, quindi buono
la consistenza è migliore perché non è liquido.
premessa, i miei capelli sono molto sottili, lisci e piuttosto lunghi.
non nutre particolarmente, ma proprio per questo non appesantisce anche se ne scappa un po' di più.
districa bene e devo dire che li lascia morbidi.
peccato per l'odoraccio dozzinale e pestilenziale, in pure stile supermercato
(e purtroppo rimane anche un po' sui capelli )
la consistenza è migliore perché non è liquido.
premessa, i miei capelli sono molto sottili, lisci e piuttosto lunghi.
non nutre particolarmente, ma proprio per questo non appesantisce anche se ne scappa un po' di più.
districa bene e devo dire che li lascia morbidi.
peccato per l'odoraccio dozzinale e pestilenziale, in pure stile supermercato
-
- utente avanzato
Io lo sto cercando da un pezzo...ma qui ancora non si vede sugli scaffali!!!
-
- utente avanzato
concordo 100%...Jinlian ha scritto: peccato per l'odoraccio dozzinale e pestilenziale, in pure stile supermercato
ed è pure bello persistente...
ma evidentemente le approfondite ricerche di marketing di Garnier danno risultati divergenti dalla nostra opinione...
angela
-
- utente
Ho provato lo shampoo e mi è piaciuto tantissimo, lascia i capelli morbidissimi! ieri ho comprato anche il balsamosperiamo che dia lo stesso risultato!