Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

oggi ho il Bella dei Twins con il top coat Cracking nero, stupendo :amour:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

ah ah beccata! :twisted: quindi alla fine te lo sei comprato lo smalto effetto crepe, eh? Immagine :lol:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da purrrple_cat »

Hi girls!
Sul sito hanno messo in primo piano la limited You Rock in cui ci sono anche la base ombretto e la penna rossetto, se qualcuno riesce ad accaparrarseli ci fa una review?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Ho preso lo smalto XXXL n.70 Immagine è carinissimo, ma il pennello fa letteralmente pena!! :? Le setole non sono ordinate, ma si aprono, sembra lo scoppettino del wc!! :evil: L'ho sostituito con quello di un vecchio XXXL fatto bene e lo smalto mi piace un sacco, perchè, pur essendo un pastello, si stende abbastanza bene! :)
Non ho ancora preso il base coat, ce n'era solo uno e non mi fido dell'ultimo rimasto!! :neutral:

@Sara: hai provato Bella con la base?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

@ilaria: zììììììììììììììììì lo ammetto :D: :D: :D: a due euro come facevo a lasciarlo lì????
Alla fine però ho SCOPERTO :D: che con un colore acceso sotto fa effettivamente un bell' effetto! DIpende tutto dalla base...

@Mylla: ho provato bella con la base... disastro uguale :cry: macchia veramente tnatissimo, ho dovuto dare un sacco di solvente per risolvere un pò il problema. Terribile!!
Peccato per il colore perchè è stupendo!
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Mylla ha scritto:Ho preso lo smalto XXXL n.70... il pennello fa letteralmente pena!! :? Le setole non sono ordinate, ma si aprono, sembra lo scoppettino del wc!! :evil: ...

hai ragione Mylla, fanno proprio schifo i pennellini di questi nuovi smalti xxxl, io li ho sostituiti tutti! :D:

una domanda, qualcuno ha provato questi gloss-balsamo labbra? come sono? sono belli pigmentati o scialbini? grazie! :lol:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

io ne ho uno, forse edizione vecchia, al lampone o frutti di bosco...non è niente di eccezionale, ma per il prezzo si puo' prendere benissimo...pero' se non ti piacciono i profumi fruttati te lo sconsiglio.. :D:


purrrple_cat: da me ninete novità...(io invece aspetto la holographics...chissà se arriverà e se sarà carina..)

saratre: eccerto, l'avevi provato con il marrone sotto!!! :bam: comunque hai fatto proprio bene a prenderlo della essence!! con quel prezzo!! :ok:
per quanto riguarda il problema colore che macchia, potresti provare il metodo della carta stagnola(è un po' piu' lungo ma funge con gli smalti difficili e dovrebbe evitare anche che si macchino le dita).
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Saratre ha scritto:...@Mylla: ho provato bella con la base... disastro uguale :cry: macchia veramente tnatissimo, ho dovuto dare un sacco di solvente per risolvere un pò il problema. Terribile!!
Peccato per il colore perchè è stupendo!
:miii:
Vabbè, il base coat lo prenderò ugualmente! In genere non uso la base, ma mi ispira quello protettivo! ;)

@Ilaria, grazie per il consiglio! Quanto tempo tieni in posa il solvente?
Spero che funzioni con Bella.....è veramente terribile quello smalto!! :lol:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

c'è anche da dire che la mia "base" è uno smalto trasparente scausissimo della Rimmel che avevo comprato solo per il pennello largo :D: :D:
ma come qualità non è niente di che, anzi, si scrosta con nulla.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@ilaria, grazie! Allora non fanno per me questi balsami-gloss, non tollero le cose troppo profumate che vanno sulle labbra! :roll:

Oggi comunque sono passata da oviesse e avevano riempito bello bello tutto l'espositore! :D: Ho preso 3 smaltini colour&go, i numeri 41, 53 e 55, belli tutti e 3 e stesura buona! Poi ho preso il top coat consigliato da madmarlene che devo ancora provare, 3 smalti xxl, i numeri 63, 65 e 76, molto belli anche questi! E infine la matita metallic viola, che bel colore che è! :heart: Della "you rock!" nemmeno l'ombra!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

Mylla ha scritto: Quanto tempo tieni in posa il solvente?
:
dipende, se ho fretta incappuccio tutte e 5 le dita di una mano, premo qualche volta ogni dito e poi comincio a togliere...in genere piu' si aspetta, piu' è imbevuto il cotone, piu' aderisce all'unghia e viene via tutto al primo colpo, altrimenti rimane un leggero velo di colore o glitter sull'unghia ma si toglie via facilmente con il cotone senza neanche strofinare.
insomma ci vuole un po' di pazienza ma come metodo funziona!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da gisella »

Avete provato la terra illuminante sun club? é un nuovo prodotto in una confezione deliziosa e mi ispira parecchio :cuori:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da MadMarlene »

flikke ha scritto: Poi ho preso il top coat consigliato da madmarlene che devo ancora provare,
Fortunella :) io non l'ho più trovata ne volevo regalare uno alla sorellina :D:
Fammi sapere come ti trovi, son curiosa di sapere anche altre impressioni!
flikke ha scritto: E infine la matita metallic viola, che bel colore che è! :heart: !
l'ho presa anch'io è un bellissimo colore e soprattutto ho avuto modo di provarla vicino ad una matita della gosh che mi attirava. Uguali come morbidezza e iridescenze (costo?!?! un quarto)
Mariangela
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

@madmarlene, il top coat l'ho messo su uno smalto kiko or ora, mi ha creato delle bollicine su varie unghie! :? sono piccolissime quindi lascio lo smalto come sta, non ho voglia di rimetterlo! :D: non capisco come mai però, ma forse sono io che ne ho messo troppo, sono ancora un tantino incapace con gli smalti! riproverò ancora anche su altri smalti e aggiorno se me lo fa ancora!
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

gisella ha scritto:Avete provato la terra illuminante sun club? é un nuovo prodotto in una confezione deliziosa e mi ispira parecchio :cuori:
sììììì l'ho ocmprata qualche sabato fa!
per ora non l'ho usata perchè la volevo metterla su spalle e decolletè, ma con questo tempo.... :? l' ho provata solo una volta sabato sera!
però mi piace un sacco, ha un bel colore tenue (io ho preso quella più chiara per le bionde) , costa pochissimo e ce n'è davvero un sacco. Fa dei bei riflessi dorati molto discreti (ne devi usare parecchia!), mi piace mlto, credo che la userò spesso!!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da MadMarlene »

[quote="flikke il top coat l'ho messo su uno smalto kiko or ora, mi ha creato delle bollicine su varie unghie! :? [/quote]
Nuuuuuuu! come dicevi tu forse hai esagerato con la quantità, oppure "è incompatibile" con lo smalto.
A me è successo con un Oreal e l'Armor della Zoya (usato anche sugli smalti un tanto al kilo e mai avuto problemi).... tonnellate di bollicine su tutte le unghie :(
Mariangela
gisella
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 312
Iscritto il: 13/11/2008, 16:55
Località: firenze

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da gisella »

@saratre: sul viso l'hai provata?
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

no, non mi piacciono le robe sbrilluccicanti quando sono così pallida :?
mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da mayday »

Saratre ha scritto:per me la lima a 6 step è scomodissima!! le facce sono troppo piccole e non durano niente...
Cercavo una recensione su questa lima (di cui sono entusiata) e ho trovato questa di Saratre.
Non so se nel frattempo l'hanno cambiata, ma non mi pare che le facce siano piccole: saranno almeno 10 cm l'una...
Io la sto usando e mi trovo molto bene. La uso abbastanza spesso (tutte le facce eccetto la 3 che non ho ancora capito a che serve) e non mi si consumano. Per me spesso vuol dire una volta a settimana, perché nel frattempo le unghie rimangono belle lucide. Forse potrei usarla ancora meno spesso, ma le unghie mi crescono a vista d'occhio, quindi la uso per scorciarle e quindi già che ci sono le lucido anche.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Anch'io mi trovo davvero bene con la lima a 6 step!! E' stata la mia prima e unica lima, perchè non manca proprio nulla!! :lol: A dire il vero uso poco il primo step, perchè lo trovo un tantino aggressivo per le mie unghie, quindi parto direttamente dal secondo!! ;) La sto usando da circa un mesetto, ma è ancora come nuova! Sono molto soddisfatta dell'acquisto! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)