Essence - Informazioni e commenti 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Essence - Informazioni e commenti 3
oggi ho il Bella dei Twins con il top coat Cracking nero, stupendo
-
- PR del forum
ah ah beccata! quindi alla fine te lo sei comprato lo smalto effetto crepe, eh?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Hi girls!
Sul sito hanno messo in primo piano la limited You Rock in cui ci sono anche la base ombretto e la penna rossetto, se qualcuno riesce ad accaparrarseli ci fa una review?
Sul sito hanno messo in primo piano la limited You Rock in cui ci sono anche la base ombretto e la penna rossetto, se qualcuno riesce ad accaparrarseli ci fa una review?
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
Ho preso lo smalto XXXL n.70 è carinissimo, ma il pennello fa letteralmente pena!! Le setole non sono ordinate, ma si aprono, sembra lo scoppettino del wc!! L'ho sostituito con quello di un vecchio XXXL fatto bene e lo smalto mi piace un sacco, perchè, pur essendo un pastello, si stende abbastanza bene!
Non ho ancora preso il base coat, ce n'era solo uno e non mi fido dell'ultimo rimasto!!
@Sara: hai provato Bella con la base?
Non ho ancora preso il base coat, ce n'era solo uno e non mi fido dell'ultimo rimasto!!
@Sara: hai provato Bella con la base?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
@ilaria: zììììììììììììììììì lo ammetto a due euro come facevo a lasciarlo lì????
Alla fine però ho SCOPERTO che con un colore acceso sotto fa effettivamente un bell' effetto! DIpende tutto dalla base...
@Mylla: ho provato bella con la base... disastro uguale macchia veramente tnatissimo, ho dovuto dare un sacco di solvente per risolvere un pò il problema. Terribile!!
Peccato per il colore perchè è stupendo!
Alla fine però ho SCOPERTO che con un colore acceso sotto fa effettivamente un bell' effetto! DIpende tutto dalla base...
@Mylla: ho provato bella con la base... disastro uguale macchia veramente tnatissimo, ho dovuto dare un sacco di solvente per risolvere un pò il problema. Terribile!!
-
- utente avanzato
Mylla ha scritto:Ho preso lo smalto XXXL n.70... il pennello fa letteralmente pena!! Le setole non sono ordinate, ma si aprono, sembra lo scoppettino del wc!! ...
hai ragione Mylla, fanno proprio schifo i pennellini di questi nuovi smalti xxxl, io li ho sostituiti tutti!
una domanda, qualcuno ha provato questi gloss-balsamo labbra? come sono? sono belli pigmentati o scialbini? grazie!
-
- PR del forum
io ne ho uno, forse edizione vecchia, al lampone o frutti di bosco...non è niente di eccezionale, ma per il prezzo si puo' prendere benissimo...pero' se non ti piacciono i profumi fruttati te lo sconsiglio..
purrrple_cat: da me ninete novità...(io invece aspetto la holographics...chissà se arriverà e se sarà carina..)
saratre: eccerto, l'avevi provato con il marrone sotto!!! comunque hai fatto proprio bene a prenderlo della essence!! con quel prezzo!!
per quanto riguarda il problema colore che macchia, potresti provare il metodo della carta stagnola(è un po' piu' lungo ma funge con gli smalti difficili e dovrebbe evitare anche che si macchino le dita).
purrrple_cat: da me ninete novità...(io invece aspetto la holographics...chissà se arriverà e se sarà carina..)
saratre: eccerto, l'avevi provato con il marrone sotto!!! comunque hai fatto proprio bene a prenderlo della essence!! con quel prezzo!!
per quanto riguarda il problema colore che macchia, potresti provare il metodo della carta stagnola(è un po' piu' lungo ma funge con gli smalti difficili e dovrebbe evitare anche che si macchino le dita).
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Saratre ha scritto:...@Mylla: ho provato bella con la base... disastro uguale macchia veramente tnatissimo, ho dovuto dare un sacco di solvente per risolvere un pò il problema. Terribile!!
Vabbè, il base coat lo prenderò ugualmente! In genere non uso la base, ma mi ispira quello protettivo!
@Ilaria, grazie per il consiglio! Quanto tempo tieni in posa il solvente?
Spero che funzioni con Bella.....è veramente terribile quello smalto!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
c'è anche da dire che la mia "base" è uno smalto trasparente scausissimo della Rimmel che avevo comprato solo per il pennello largo
ma come qualità non è niente di che, anzi, si scrosta con nulla.
ma come qualità non è niente di che, anzi, si scrosta con nulla.
-
- utente avanzato
@ilaria, grazie! Allora non fanno per me questi balsami-gloss, non tollero le cose troppo profumate che vanno sulle labbra!
Oggi comunque sono passata da oviesse e avevano riempito bello bello tutto l'espositore! Ho preso 3 smaltini colour&go, i numeri 41, 53 e 55, belli tutti e 3 e stesura buona! Poi ho preso il top coat consigliato da madmarlene che devo ancora provare, 3 smalti xxl, i numeri 63, 65 e 76, molto belli anche questi! E infine la matita metallic viola, che bel colore che è! Della "you rock!" nemmeno l'ombra!
Oggi comunque sono passata da oviesse e avevano riempito bello bello tutto l'espositore! Ho preso 3 smaltini colour&go, i numeri 41, 53 e 55, belli tutti e 3 e stesura buona! Poi ho preso il top coat consigliato da madmarlene che devo ancora provare, 3 smalti xxl, i numeri 63, 65 e 76, molto belli anche questi! E infine la matita metallic viola, che bel colore che è! Della "you rock!" nemmeno l'ombra!
-
- PR del forum
dipende, se ho fretta incappuccio tutte e 5 le dita di una mano, premo qualche volta ogni dito e poi comincio a togliere...in genere piu' si aspetta, piu' è imbevuto il cotone, piu' aderisce all'unghia e viene via tutto al primo colpo, altrimenti rimane un leggero velo di colore o glitter sull'unghia ma si toglie via facilmente con il cotone senza neanche strofinare.Mylla ha scritto: Quanto tempo tieni in posa il solvente?
:
insomma ci vuole un po' di pazienza ma come metodo funziona!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Avete provato la terra illuminante sun club? é un nuovo prodotto in una confezione deliziosa e mi ispira parecchio
-
- Spignattatrice
Fortunella io non l'ho più trovata ne volevo regalare uno alla sorellinaflikke ha scritto: Poi ho preso il top coat consigliato da madmarlene che devo ancora provare,
Fammi sapere come ti trovi, son curiosa di sapere anche altre impressioni!
l'ho presa anch'io è un bellissimo colore e soprattutto ho avuto modo di provarla vicino ad una matita della gosh che mi attirava. Uguali come morbidezza e iridescenze (costo?!?! un quarto)flikke ha scritto: E infine la matita metallic viola, che bel colore che è! !
Mariangela
-
- utente avanzato
@madmarlene, il top coat l'ho messo su uno smalto kiko or ora, mi ha creato delle bollicine su varie unghie! sono piccolissime quindi lascio lo smalto come sta, non ho voglia di rimetterlo! non capisco come mai però, ma forse sono io che ne ho messo troppo, sono ancora un tantino incapace con gli smalti! riproverò ancora anche su altri smalti e aggiorno se me lo fa ancora!
-
- utente avanzato
sììììì l'ho ocmprata qualche sabato fa!gisella ha scritto:Avete provato la terra illuminante sun club? é un nuovo prodotto in una confezione deliziosa e mi ispira parecchio
per ora non l'ho usata perchè la volevo metterla su spalle e decolletè, ma con questo tempo.... l' ho provata solo una volta sabato sera!
però mi piace un sacco, ha un bel colore tenue (io ho preso quella più chiara per le bionde) , costa pochissimo e ce n'è davvero un sacco. Fa dei bei riflessi dorati molto discreti (ne devi usare parecchia!), mi piace mlto, credo che la userò spesso!!
-
- Spignattatrice
[quote="flikke il top coat l'ho messo su uno smalto kiko or ora, mi ha creato delle bollicine su varie unghie! [/quote]
Nuuuuuuu! come dicevi tu forse hai esagerato con la quantità, oppure "è incompatibile" con lo smalto.
A me è successo con un Oreal e l'Armor della Zoya (usato anche sugli smalti un tanto al kilo e mai avuto problemi).... tonnellate di bollicine su tutte le unghie :(
Nuuuuuuu! come dicevi tu forse hai esagerato con la quantità, oppure "è incompatibile" con lo smalto.
A me è successo con un Oreal e l'Armor della Zoya (usato anche sugli smalti un tanto al kilo e mai avuto problemi).... tonnellate di bollicine su tutte le unghie :(
Mariangela
-
- utente avanzato
@saratre: sul viso l'hai provata?
-
- utente avanzato
no, non mi piacciono le robe sbrilluccicanti quando sono così pallida
-
- utente avanzato
Cercavo una recensione su questa lima (di cui sono entusiata) e ho trovato questa di Saratre.Saratre ha scritto:per me la lima a 6 step è scomodissima!! le facce sono troppo piccole e non durano niente...
Non so se nel frattempo l'hanno cambiata, ma non mi pare che le facce siano piccole: saranno almeno 10 cm l'una...
Io la sto usando e mi trovo molto bene. La uso abbastanza spesso (tutte le facce eccetto la 3 che non ho ancora capito a che serve) e non mi si consumano. Per me spesso vuol dire una volta a settimana, perché nel frattempo le unghie rimangono belle lucide. Forse potrei usarla ancora meno spesso, ma le unghie mi crescono a vista d'occhio, quindi la uso per scorciarle e quindi già che ci sono le lucido anche.
-
- utente avanzato
Anch'io mi trovo davvero bene con la lima a 6 step!! E' stata la mia prima e unica lima, perchè non manca proprio nulla!! A dire il vero uso poco il primo step, perchè lo trovo un tantino aggressivo per le mie unghie, quindi parto direttamente dal secondo!! La sto usando da circa un mesetto, ma è ancora come nuova! Sono molto soddisfatta dell'acquisto!