Essence - Informazioni e commenti 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

mayday
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2237
Iscritto il: 05/10/2006, 17:56

Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da mayday »

Continua da QUI
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

@littlefive e tweety: ahhhh... 3 ore ai gigli equivale a svuotare il portafoglio... :maria:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

@ flikke
la matita bianca metallica scrivicchia nella rima interna, meno della viola ma sicuramente di piu' della almost famous delle long lasting.
Bruciori e cose simili su di me no, per fortuna (in passato ho avuto occhi sensibilissimi al problema, solo da pochi mesi ho scoperto che riesco a mettermi roba nella rima interna senza dover soffrire) ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

grazie Misato! io avevo provato la kajal 2 in 1 bianca e nera, e per farmi scrivere la bianca nell'occhio me lo devo scavare l'occhio! :oo:
proverò anche questa allora! ;)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

io quella non l'ho provata quindi non ti so dire.
Ci sono matite che scrivono ancora piu' facilmente nella rima interna ma ti diro' che sospetto che sia un problema di colore... ci sono alcuni colori che mi pare in generale, pur cambiando marca, diano piu' difficolta' di altri...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!! Finalmente!! Espositore intonso con tutte le novità!!!! :blob9: :blob9: :blob9: In realtà ho acquistato tutto per telefono....attraverso quel sant'uomo del mio boy, che si è vergognato come un ladro davanti allo stand Essence!! :maria: :lol: Ma oggi sapevo che avrebbero rifornito l'espositore, io non ci potevo andare e così gli ho dettato i numeri!! Ho rischiato, ma mi piace tutto quello che ho preso!!
Ma bando alle ciance:
comincio con i C&Go:
- n.42, lilla chiaro chiaro, una passata forse non basta,
- n.53 verde menta chiaro, meglio fare due passate,
- n.55 azzurro puffo, stupendo, una passata
- n.43 cangiante viola-verde, bello e sofisticato, volendo basterebbe una sola passata, due per un effetto più deciso,
- n.52 cangiante verde-azzurro-oro, mi pare simile al Chooce me! Anche qui due passate per un effetto più coprente,

Smalto XXXL n.73, stupendo verde menta, più carico del C&G n.53....non lo conosco bene, ma dovrebbe essere simile al Tiffany di Chanel, confermate? La stesura è ottimale, ne basta una passata!

Lonlasting gloss Stay with me, n.5 rosa violetto, meraviglioso, consistenza non appiccicosa, per la durata dovrò testarlo meglio! Vi dirò, a me l'applicatore strano piace!! :eyes:

Due rossetti nude, n.52 e n.53, virano al rosato, ma i colori mi stanno bene!! ;)

E il famoso pennellino per lo smokey.....mi è parso piccino, domani lo proverò! :winkle:

Ho speso circa 18 euro per 10 prodotti stupendiiii!! :amour:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da llizia »

io ho dei gloss xxxl lo 03 timeless beauty e il 13 rock on che sembra molto scuro e pigmentato ma in realtà è leggermente colorato.

dei sun club ho il 7 summer cherry, bel colore ma anche qui la pigmentazione lascia a desiderare, il profumino è delizioso,

la durata è scarsa per entrambi, manco un'ora, devo rimetterlo spesso. a quel prezzo vanno bene, ma solo per quello.
Avatar utente
Flikke
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1654
Iscritto il: 12/09/2010, 17:56
Località: provincia di Latina

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Flikke »

Mylla, tutti acquisti ottimi! ;) l'unica cosa che mi stupisce è che dici che la stesura dello Smalto XXXL n.73 è ottima, il mio fa ca*are come stesura, forse l'avrò preso aperto e quindi un po' secco :twisted:
Comunque il tuo fidanzato è un gioiello! Tienitelo stretto! :ok: Se chiedessi una cosa del genere al mio ragazzo...brr non voglio immaginarmi la risposta che riceverei! :evil:
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

Che bello Mylla!!! Domani allora faccio strage anch'io!! :D: :D: :D:
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da vale606 »

Mylla ha scritto: E il famoso pennellino per lo smokey.....mi è parso piccino, domani lo proverò! :winkle:
Mylla, è questo?
quando l'hai provato, recensisci!

Vale
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Mylla »

@Flikke: sì, la stesura del 73 non mi è sembrata particolarmente difficoltosa, mi aspettavo di peggio, però si tratta pur sempre di un smalto pastello, quindi non propriamente facilissimo da stendere come i satinati (ad es. i cangianti si stendono che è una meraviglia)!! Anche alcuni smalti Kiko, es.n.340, 338, ecc. richiedono più attenzione di altri......o magari sono io schiappa!! :roll:
Sì, il mio ragazzo è mooolto paziente!! :lol:

@Sara: vaiiiiii, saccheggia l'espositore!! :twisted: :blob9: :cin:

@Vale: sì, è proprio quello il pennellino per lo smokey...dico pennellino perchè è in effetti piccolo (il manico è lungo, non come quelli da viaggio di TM per intenderci, ma le setole sono piuttosto corte); non posso ancora dire nulla sulla "fungibilità", ma stasera lo testerò e vi farò sapere!!
Poi dovrà anche superare la prova lavaggi frequenti ...insomma lo terremo d'occhio!! :winkle:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

io della essence ho preso solo il pennello da blush con le punte rosa, e mi sembra davvero buono e durevole nel tempo (lavato già volte e non ha perso un pelo), se mantengono questo standard direi che non c'è nulla da preoccuparsi!!
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

il pennellino smokey non l'ho ancora usato nemmeno io pur avendo avuto tanta fretta di comprarlo.. :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Lum
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 729
Iscritto il: 15/03/2007, 21:33

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Lum »

Dunque, io il pennello da smokey l'ho preso ma non l'ho usato per lo smokey XD
Sostanzialmente è un pennello penna piccolino (rispetto per esempio a quello del set piccolo di TM che ho io). L'ho usato per sfumare matita e colore sotto l'occhio e mi sono trovata bene perché appunto essendo piccolo non mi fa la "macchia" di colore... Ho una pieghina sotto l'occhio (ok, diciamo una ruga) e se uso un pennello troppo grosso puntualmente mi ci finisce dentro.
Ci ho sfumato anche la matita sulla palpebra mobile, per usarla come base.
E' morbido, non punge... Insomma per quello che costa vale sicuramente la pena.
L'outing non si fa, si subisce

una via di mezzo - Appunti per una vita più consapevole
angeluccia87
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 850
Iscritto il: 18/11/2006, 15:37

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da angeluccia87 »

Finalmente anche qui sono arrivate le cosine nuove!
Ho preso la maggior parte di ciò che mi interessava anche se non è arrivato tutto!

-2 rossetti (all about cupcake e Coralize me! Belli entrambi!)
-matita labbra "nude coral"
-matita metallics viola (bellissimaaa! un viola spettacolare.. e poi è molto morbida)
-pennello da blush (finalmeeeente! ce n'era uno solo però! Bello morbidino)
-lipgloss "Stay with me" colore "candy bar" sul corallo/fucsia molto carino!

Volevo pure uno smaltino colour&go verde acqua e il rossetto In the nude.. però mi son detta che era troppo! La prossima volta... :D:
Invece mi ha deluso il "kiss kiss kiss" dei lipgloss.. è un rosso che non mi piace proprio!

Ho fatto degli swatch! ;)

Il rossetto n° 53 me lo aspettavo un po' più scuretto.. non capisco poi perchè abbiano tolto definitivamente dal commercio il fucsia 55 stupendo a mio parere.. Mi toccherà utilizzarlo una tantum per non finirlo troppo presto! :evil:
Mentre l'applicatore del gloss nuovo mi pare un po' scomodo.. anche se non l'ho ancora provato!
Il mio blog (Make up & Beauty)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Saratre »

bravissima angeluccia, ottimi swatch!!!
ho visto anch'io le matite metallics e mi piacevano un sacco... ma come sono?
i colori sono stupendi e ok, ma danno fastidio all' interno dell' occhio? e sono morbide?
Vorrei prendere anch'io la viola!
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da kiruna »

I due rossetti mi piacciono tantissimo!! Domani vado in spedizione punitiva (tocca farmi 70 km per comprare la essence :oo:) Spero di trovarli :amour: E anche gli smaltini cangianti! :amour: E anche i gloss stay with me! :amour: E anche il pennello viola :amour: Uh quante cose voglio!! :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

coralize me l'avevo preso anche io! colore carino! :ok:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da Misato-san »

oggi ho swatchato anche io Coralize-me e i due nudi nuovi... ma a me sembrano tutti e tre sul trasparente persino sulla mano, non al livello dei rossetti vecchi ma poco ci manca.
Sono rimasta delusissima...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti 3

Messaggio da ilaria »

sìsìsì durata e stesura uguale, cambia solo che non sono sbrilluccicosi/perlati...pero' coralize me è un colorino pastelloso arancino che mi mancava! (in realtà speravo in un dupe del corallo pupa della collezione primaverile..)
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine