comunque volevo parlarvi degli effetti del costante uso dello zenzero sui miei capelli...

in pratica io lo uso al termine del lavaggio nell'acqua del risciacquo (mescolo circa 1 cucchiaino di zenzero-io ho preso il cannamela al super 1,70 euro- con 3 bicchieri d'acqua fredda) 1 volta a settimana.
risultati:
-bellissimi riflessi dorati (io di natura ho i capelli biondo scuro) molto naturali e fini.
-capelli più forti. leggevo in rete che lo zenzero avrebbe capacità rinforzanti e anticaduta. effettivamente noto i capelli più resistenti (sciogliendo la coda trovo meno capelli nell'elastico e quando passo la mano tra i capelli non me ne restano più tra le dita). tra l'altro dopo l'applicazione sento il cuoio capelluto caldo e lo vedo arrossato per qualche minuto, probabilmente è dovuto alla stimolazione della microcircolazione da parte della spezia.
-capelli più lucidi.
-io di natura ho i capelli molto, molto sottili e usando lo zenzero nel risciacquo ho visto che il suo depositarsi sul capello me lo "ispessiscono" al tatto e sembra che la chioma sia più folta.
unica accortezza nell'utilizzo dello zenzero: evitare di toccarsi gli occhi, a me è successo e mi han bruciato per qualche minuto!!!!
detto questo chiudo la descrizione, spero vi torni utile e di non aver fatto errori nella presentazione!