Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CarrieB »

sissisissi ha scritto:Ragazze, sapete se c'è qualche mascara della Essence che assomiglia al Telescopic de L'Oréal?? io mi trovo benissimo perché separa, allunga, definisce benissimo le ciglia e non fa grumi però costa un po' tantino per le mie tasche :?
Col Telescopic mi sono trovata ben pure io in passato! ;)
Di Essence ho provato il ciglia finte e, per 3€, non è male...ma il Tele secondo me era un pochino meglio!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

Scorribanda fortunata da Ovs: espositore intonso!!! :cuori: Che fortuna!! :lol: :D:
Ho preso:

- gloss XXXL True Love, rosa assolutamente non banale come temevo, effetto molto naturale sulle labbra!! Bello bello bello! in realtà l'ho voluto provare perchè ne parlava molto bene TheMissRettore in uno dei tanti video-recensione su Essence! ;)
- smalti XXXL:
n.64 verde scuro, molto particolare, basta una passata;
n.65 new, blu-viola inchiostro, carino, ma servono 2 passate;
n.66 il famoso colore indefinito, malva, beige, marroncino, in altre parole il taupe :D: molto simile al piccolo Colour&Go "walk of fame", che però preferisco, perchè ha un tono di lilla prevalente, una-due passate, forse meglio due!

- smalti Colour&Go:
n.25 "Glisten up!", verdino chiarissimo quasi trasparente con glitteroni verdi, carino, ma resta trasparente anche con 200 passate! :lol:
n.27 "No more drama"....la scoperta del secolo, bellissimo!! :cuori: Già il nome è tutto un programma!! :D: Lilla opaco, che ha un effetto carinissimo sulla mano! Volendo basta una sola passata, perche è stendibilissimo e il colore è uniforme! :)
n.31 "Hypnotic poison" rosso-fucsia molto carino con micro riflessi dorati, basta una sola passata!

Gli smalti Essence mi stanno conquistando sempre più!! :amour: :winkle:

Dei Colour&Go che ho provato, mi ha deluso tantissimo l' "Enchanted fairy" :? rosa con una leggera luminosità argentata..una meraviglia sulla carta, ma poi in pratica una fetecchia...una volta steso e asciugato, il colore non rimane uniforme, ma lascia spazi trasparenti, bho! Capita anche a voi? Che delusione! :neutral:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

situazione Essence a Salerno: stand riforniti sia in Oviesse che in Coin... (non ero mai stata alla Coin nuova, qualcuno sa da quanto sia la'? o_O l'ho trovata per caso...)
pennelli da blush compresi, e in entrambe c'e' pure la Black and White (solo poche cose son rimaste, niente top coat olografico per chi se lo chiedesse).
Anzi, chi volesse il pennello da blush sappia che in cassa all'Oviesse ne sono esposti una quarantina o____________________O (per cui in caso penso di poter andare a fare da shop assistent se serve), mi ha fatto impressione vederli li' tutti assieme XD

L'unica cosa che volevo e non ho trovato era l'acetone ._. di quello e delle salviette nessuna traccia, mentre era pieno di set per la manicure o_O
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

ma l'eyeliner balckmania la punta del pennarello è nero o bianco?


in un momento di follia ho comprato le ciglia finte ma sono troppo lunghe. voi le accorciate o le mettete così?
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

attenzione che la Essence anche se non lo specifica ha piu' tipi di ciglia finte. 3 se non ricordo male. Vanno accorciate se per te son troppo lunghe ovviamente ^_^
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

ma come faccio per lasciare un effetto naturale? temo che poi sembrino mozzate
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

no more drama l'ho preso anche io! è un lilla che vira un po' sul grigio, diverso dai lilla che già ho! :drunk:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:no more drama l'ho preso anche io! è un lilla che vira un po' sul grigio, diverso dai lilla che già ho! :drunk:
:ok: Lo adoVo!!! 8)

Ieri con aria scettica ho applicato il n.64 Trendsetter XXXL, verde scuro, molto trendy, appunto :D: l'ho preso solo per cambiare un po', ma mi sta piacendo un sacco, sta bene sulle mani!! :)
Vorrei provare ora il n.62 Must-have, appunto! :lol: Mi sembra carino! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da morales »

Dopo essere stata in meditazione (ommm) davanti allo stand della Essence per 10 minuti buoni, ho comprato la "Mosaic compact powder (n. 01 sunkissed beauty, la combinazione più chiara).
Avevo bisogno di qualcosa che mi desse un minimo di colore, le terre abbronzanti erano troppo scure per il mio incarnato
Sono molto molto contenta del risultato, una spennellata di colore molto delicata e pure opacizzante; l'unica pecca è che in seconda posizione c'è l'isopropyl isostearate (però spero che in una polvere non faccia troppi danni).
Ciao
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

anch'io mi sono trovata bene con la mosaic, peccato che non ce l'abbiano più.
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da morales »

Uh!
Allora mi conviene comprarne subito un'altra di scorta :D:
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
*Sylvia*
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 315
Iscritto il: 25/11/2008, 18:12

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da *Sylvia* »

Mylla ha scritto: n.27 "No more drama"....la scoperta del secolo, bellissimo!! :cuori: Già il nome è tutto un programma!! :D: Lilla opaco, che ha un effetto carinissimo sulla mano! Volendo basta una sola passata, perche è stendibilissimo e il colore è uniforme! :)
n.31 "Hypnotic poison" rosso-fucsia molto carino con micro riflessi dorati, basta una sola passata!
Li ho presi anch'io e confermo che sono stupendi! :D
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

Dei Colour&Go che ho provato, mi ha deluso tantissimo l' "Enchanted fairy" ...il colore non rimane uniforme, ma lascia spazi trasparenti, bho! Capita anche a voi? Che delusione!
a me non capita, pero' anche a me il risultato sulle unghie non piace tantissimo infatti lo uso sempre combinato con qualcos'altro
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:
Dei Colour&Go che ho provato, mi ha deluso tantissimo l' "Enchanted fairy" ...
..... lo uso sempre combinato con qualcos'altro
Mi spieghi come fai, Ilaria? Vorrei poterlo sfruttare questo smaltino!! :roll:
Intendi una nail art? Io sono negata in materia!! :eyes:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

sì esatto nail art ma cose semplici ! pure io sono negata non ho pazienza e nemmeno la mano ferma :D:
per esempio faccio una french bicolore sia a lunetta che diagonale (non so se mi son spiegata...)oppure uso lo stampino o direttamente gli stickers, altrimenti aggiungo semplicemente un top coat un po' sfizioso (glitterato, a contrasto ecc per esempio della essence ho usato carrie e louise )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Saratre »

io invece m trovo molto meglio con i colour n go che con gli smalti xxxl, che mi fanno proprio quell' effetto non del tutto coprente.
con gli altri invece in due passate ho un risultato meraviglioso, una mia amica mi ha detto che sembrava avessi le unghie finte!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Mylla »

ilaria ha scritto:...
per esempio faccio una french bicolore sia a lunetta che diagonale (non so se mi son spiegata...)oppure uso lo stampino o direttamente gli stickers, altrimenti aggiungo semplicemente un top coat un po' sfizioso (glitterato, a contrasto ecc per esempio della essence ho usato carrie e louise )
Ah, ok!! :) Grazie, ci proverò!! :ok:

Sara, anch'io tendenzialmente mi trovo meglio con i Colour&Go, solo l'Enchanted fairy mi ha un po' delusa! Ma tutti gli altri (e ne ho diversi :lol: ) sono proprio belli!! :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
luce:)
novellino
novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 25/01/2011, 15:50

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da luce:) »

da me la fairy non si è proprio vista.
ora è arrivata da una settimana la b&w e soo spariti immediatamente il duo matita bianco/nero il resto è intonso..vorrei vedere la i love berlin ma se questa non si vende.. :roll:
Avatar utente
llizia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 397
Iscritto il: 28/11/2008, 13:23

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da llizia »

nell'unico stand della mia città le limited on ci sono mai. hanno messo adesso 4 cose incroce della denim O_0
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Selphie »

Questa mattina ho avvistato uno stand della I Love Berlin! :oo: Ero andata tutta tranquilla a prendere un ombretto nero della B&W per un'amica...e invece ho trovato lei! Della B&W più nessuna traccia, mentre lo standino nuovo era quasi intonso! Quasi perché degli smalti erano rimasti soltanto il nero e il verdino chiaro, e di palette una sola. Gli eyeliner e i lipbalm invece c'erano tutti, e pure gli sticker e la limetta...ma ci credete che non ho preso nulla?! :oo: Mi sono stupita di me ma...questa collezione non mi dice né tanto né poco! :? E la Fairy su cui sbavavo invece non si è mai vista...sgrunt! :evil:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro: