Essence - Informazioni e commenti

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .

Faccio presente che circolano voci sul web che la Essence sia stata acquistata da una casa famosa ( L'O***l) : le voci però sono state smentite dalla Essence stessa .
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ellygatta81 »

Yuppi!! Grazie mod per la riapertura del thread.. volevo proprio postare che...
...Ho trovato la B&W alla Marionnaud di Collesalvetti :heart: :eyes: :heart: ho preso il kajal B&W e il top holo, solo che, come diceva MMarlene, anche a me sembra un semplice top coat bianco latte cangiante blu :? Indagheremo!
A Colle ho trovato pure parecchia roba della Metallics (e pure della IntoTheWild, DenimWanted e ReturnToParadise!) :oo: e ho finalmente preso lo smalto NothingElseMetals (che dal nome, copiando una delle più belle canzoni di uno dei più bei album del mondo, non potevo non prendere): favoloso! e CopperRulez che però messo sull'unghia nuda senza base mi ha un po' deluso :neutral:
IronGoddess non mi ispirava () e SteelMe mi sembrava il solito grigino/argento/neroglitter: magari se una di voi ce li ha e può swatcharli mi farebbe un favorone.. così decido se farci un'altra puntatina ^^;;

Ps: la ESSENCE sarà di nuovo al Cosmoprof! Io devo esserci quest'anno!

Baci!
xxx

EDIT: Se lo trovo SteelMe mi sa che finirà tra le mie grinfie.. e forse pure l'eyeliner gel con pennellino della DW :roll:
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

cosa c'è solitamente della essence al cosmoprof?

MadMarlene grazie della segnalazione, che peccato che mi venga così male il mirto.. stamattina sono stata alla fiumara ma niente, attendero pazientemente!

intanto se provate ancora il kajal mi potete dare altre info tipo se scrive bene nella rima interna?
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Selphie »

Per le napoletane: avvistata la B&W ad Afragola! Lo stand era abbastanza fornito (probabilmente l'avevano messo da una mezz'oretta al massimo... :roll: ), anche se mancavano un paio di cose. Personalmente ho arraffato solo il top coat olografico, perchè il resto non mi attirava proprio (e infatti l'ho trovata, quindi tutto torna no? :twisted: ), e confermo che a prima vista non sembra niente di che...ma anche io non l'ho ancora provato! :?

Sono rimasta un po' male dalle anticipazioni di primavera per il pennellino eyeliner...speravo che fosse il clone di quello metallics che mi son persa, uffa! :cry: Questo lo prenderò ugualmente (ammesso che mai lo troverò...), ma speravo in quello, ecco! :neutral:

Edit: edito perché mi son dimenticata prima di aggiungere un'altra info (purtroppo non buone) per le napoletane: l'altro giorno son stata alla Coin al Vomero in cerca di Catrice, e sorpresa sorpresa, era sparito lo stand! :oo: ho chiesto info, e mi è stato risposto che i prodotti "arrivano a casaccio, non sempre, non lo sanno neanche loro come, cosa e quando arriva" :oo: quindi avevano tolto lo stand e se arriva qualcosa viene messo nello stand di Essence! :evil: :evil: eccheccavolo però! della serie che invece di andare avanti andiamo indietro! :evil: e tanti saluti al London's Weather, che rimarra anche lui in eterno nella mia wishlist senza che io lo possa comprare! uffa! :cry:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ellygatta81 »

Il kajal/kohl B&£ è ultra morbido, ma proprio perché ultra-morbida si spacca dalla confezione (mi si è spaccato subito il lato della bianca!)... e credo che faccia anche prima a sciogliersi.. :?

Baci!
xxx
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

ellygatta81 ha scritto: anche a me sembra un semplice top coat bianco latte cangiante blu :?
però è particolare! l'ho messo su uno smalto nero è la reso blu iridescente.... sullo smalto rosso diventa violetto....

è un effetto simpatico ma che secondo me non c'entra nulla con l'effetto olografico!

provato anche il bianco del kajal/matitone quel che è, è un belbianco perlato, nell'interno occhio mi dura praticamente il tempo di bere un caffè :( peccato!
Mariangela
Avatar utente
CarrieB
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 117
Iscritto il: 02/02/2011, 16:12

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da CarrieB »

Adoro il make up Essence!
Sembra pazzesco ma dopo anni di costossimi fondotinta Chanel, ho provato il Soft Touch e...è stato ammmmmmmmore a prima vista! A poco più di 3€, vi ho detto tutto!
Le mode passano, lo stile resta. (C. Chanel)
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

finalmente ho ritrovato il tubettino di polverina glitter argentata!!! non mi riusciva ribeccarla da natale!!! ne ho fatto scorta!!! :cin:
e dato che c'ero ho preso anche la scatolina di glitter a forma di stella e cuore,la mini lima sweet cherry (che dovrebbe esser profumata :boh: comunque è piccolina con astuccio plastificato, l'ho presa per tenerla in borsa!)e due mini gloss (sono col ciondolo per poterli attaccare ai cellulari ma anche questi li ho presi per tenerli in borsa!)
in realtà ero passata dalla coin in cerca di smalti catrice ma l'espositore era quasi vuoto!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto: in realtà ero passata dalla coin in cerca di smalti catrice ma l'espositore era quasi vuoto!
due settimane fa sono passata da coin (genova) per vedere gli smalti catrice e mi hanno detto che era una fornitura per Natale e non sanno se riprenderanno i prodotti della linea :cry:
Mariangela
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ellygatta81 »

Alla COIN di Pisa c'è *tutta* la collezione di smalti e make-up. Ok, gli smalti non erano moltissimi...

A Livorno invece l'ultima volta che ci sono stata c'erano solo gli smalti. Non so se nel mentre è cambiato qualcosa..

Baci!
xxx
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da MadMarlene »

non so, magari a genova è diersa la distribuzione oppure la commessa non era informatissima sulle forniture!
Sperem!!! quasi domani ci faccio un passo :lol:
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Sole-Luna »

mi sa che non era informata perchè è da ben prima di natale che c'erano (almeno da ottobre) anche io spero che tornino!
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ellygatta81 »

Ragazze... "Tragedia"! Ieri mi è cascato il top coat "holo" e si è rotto ;__; ...e l'avevo preso a km da casa.... speriamo di riuscire a trovarlo nei prossimi giorno (mi ri-vedo con Vati) :cry: :cry: :cry: :cry:

Baci!
xxx
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

ho trovato il modo di utilizzare sto top coat pseudo-holo!!! :lol:
una passata del viola kiko (292, mi pare) e sopra 1-2 passate di essence make me holo;
risultato?
il dupe del mio tanto desiderato grape going sally hansen! :amour: yeaaaahhh!!!! :sun:
bè..magari non è proprio un dupe gemello preciso spiccicato...ma un parente stretto!!! :)
ho provato con tutti i viola in mio possesso e con questo kiko ottengo il miglior risultato.


elly, se non lo ritrovi, posso vedere se ce l'hanno ancora da me il top coat essence.
e ho anche steel me.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
kiruna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 3032
Iscritto il: 20/02/2010, 12:00
Località: abruzzo

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da kiruna »

Idea geniale!! Il 292 di kiko ce l'ho, devo trovare il top coat!! :amour:
Avatar utente
morales
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 323
Iscritto il: 15/10/2007, 23:15

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da morales »

Oggi ho visto de visu (non ci contavo più) la collezione black and white.
Bah, mi ha un po' deluso: è veramente TUTTO bianco e nero (un po' importabile :D: )
Accanto c'era l'espositore della Catrice con l'edizione limitata
http://www.catrice.eu/?page=trends
molto bella e primaverile
ho provato i rossetti sono molto morbidi, forse un po' appiccicosi per via della lanolina, non sono molto coprenti.
Belli i colori degli smalti.
Alla fine ho preso il balsamo riparatore della essence per i miei poveri piedini secchi e screpolati da morire, l'ho provato stasera, funge :) (nell'inci all'inizio ci sono glicerina e urea, ho fatto finta di non vedere che più avanti c'è la paraffina :roll: )
Ne abbiamo attraversate di tempeste
e quante prove antiche e dure
ed un aiuto chiaro da un'invisibile carezza
di un custode
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Misato-san »

morales ha scritto:Oggi ho visto de visu (non ci contavo più) la collezione black and white.
Bah, mi ha un po' deluso: è veramente TUTTO bianco e nero
Ma pensa, si chiama bianco e nero di che colori volevi presentasse la roba ^^;
Comunque c'erano le preview in giro eh...
(un po' importabile :D: )
come importabile?
Il bianco e' la cosa piu' scema del mondo, lo usi come illuminante highlighter o in un trucco bianco & [quel che vuoi].
Il nero idem, dove tutto manca lo usi per scrurire nella piega, cosa che puoi fare persino in un trucco simil naturale...
Di questa collezione si puo' dire tutto il male possibile, del tipo che e' inutile perche' di ombretti e roba bianca e nera ne fa qualunque casa, ma che sia importabile proprio no XD
Accanto c'era l'espositore della Catrice con l'edizione limitata
http://www.catrice.eu/?page=trends
molto bella e primaverile
ho provato i rossetti sono molto morbidi, forse un po' appiccicosi per via della lanolina, non sono molto coprenti.
[/quote][/quote]

niente appiccicosi, io li ho presi e ho provato il primo oggi... ma non lo apriamo un topic Catrice invece di parlarne ogni tanto qua? :eyes:
Ultima modifica di Misato-san il 10/02/2011, 23:06, modificato 1 volta in totale.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ilaria »

sembra carina davvero la nuova collezione!!!
:oo:
chissà se arriverà mai alla coin... :roll:


io se lo trovo e me ne ricordo prendero' la penna arancione per le unghie (al posto di quella bottega verde e dell'olietto fai da te quando ho fretta :) ) mi sembra che l'inci sia ok.



dato che i prodotti catrice li troviamo accanto a quelli essence, si potrebbe aggiungere catrice al titolo di questo topic?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da Scintilla »

Spero di fare cosa gradita nel segnalre un negozio spagnolo : Maquillalia che vende online anche tutti i prodotti Essence . I prezzi non sono gonfiati ( mi pare ) però le spese di spedizione per l'Italia sono di circa 24 euro con corriere :oo: vendono anche altri prodotti quasi introvabili come NYX , la serie L.A. , Eyeko ecc. ecc. Ovviamente niente di niente eco-bio , ma se qualcuna volesse fare un OC , sappia che questo sito è affidabilissimo .
Immagine
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Essence - Informazioni e commenti

Messaggio da ellygatta81 »

Scinti... NYX... :oo: :oo: :oo: :oo: :oo: :oo:
Io ne avevo trovato uno di negozi italiani online Essence ma non hanno le TrendEditions :?

Baci!
xxx