Scorribanda fortunata da Ovs: espositore intonso!!!

Che fortuna!!
Ho preso:
-
gloss XXXL True Love, rosa assolutamente non banale come temevo, effetto molto naturale sulle labbra!! Bello bello bello! in realtà l'ho voluto provare perchè ne parlava molto bene TheMissRettore in uno dei tanti video-recensione su Essence!
-
smalti XXXL:
n.64 verde scuro, molto particolare, basta una passata;
n.65 new, blu-viola inchiostro, carino, ma servono 2 passate;
n.66 il famoso colore indefinito, malva, beige, marroncino, in altre parole il taupe

molto simile al piccolo Colour&Go "walk of fame", che però preferisco, perchè ha un tono di lilla prevalente, una-due passate, forse meglio due!
-
smalti Colour&Go:
n.25 "Glisten up!", verdino chiarissimo quasi trasparente con glitteroni verdi, carino, ma resta trasparente anche con 200 passate!
n.27 "No more drama"....la scoperta del secolo, bellissimo!!

Già il nome è tutto un programma!!

Lilla opaco, che ha un effetto carinissimo sulla mano! Volendo basta una sola passata, perche è stendibilissimo e il colore è uniforme!
n.31 "Hypnotic poison" rosso-fucsia molto carino con micro riflessi dorati, basta una sola passata!
Gli smalti Essence mi stanno conquistando sempre più!!
Dei Colour&Go che ho provato, mi ha deluso tantissimo l' "Enchanted fairy"

rosa con una leggera luminosità argentata..una meraviglia sulla carta, ma poi in pratica una fetecchia...una volta steso e asciugato, il colore non rimane uniforme, ma lascia spazi trasparenti, bho! Capita anche a voi? Che delusione!