Smalti e solventi per unghie 3

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

il below deck china glaze secondo me potrebbe essere uguale al kiko numero 320! almeno spero!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da dhalila »

mmmmh in effetti il parlez vous vira molto più sul violetto....mesà che la stoppo e mi prendo qui il kiko....anche se alla fine costano uguali.....no no mi faccio portare il china che è pure di più :lol:
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto: sally hansen mega shine
io avevo questo ma non mi piace granchè, preferisco mille volte il revlon.
Pee far asciugare meglio lo smalto a volte uso le gocce essence al posto del top coat, le trovo valide (anche se a dire la verità ci mettono ben più di 60 secondi per far asciugare perfettamente tutto).
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

piu' che altro a me interessa la tenuta e il prolungamento dello smalto che di norma non mi dura piu' di 2-3 giorni :?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Lucia »

dhalila ha scritto:@lucia io ho commissionato il below deck a mia cognata che è negli USA e mi sembra moooolto simile al parlez vous.tu che ce l'hai mi sai confermare o smentire?
mmmm......no direi di no. il parlez vous è una via di mezzo tra un lilla/rosa/malva, quello che dici tu sembra più un rosato che vira sul taupe
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Saratre »

ilaria ha scritto:piu' che altro a me interessa la tenuta e il prolungamento dello smalto che di norma non mi dura piu' di 2-3 giorni :?
ah beh.. la durata è sempre una tragedia anche per me :cry:
secondo me la durata è sempre una prerogativa dello smalto, qualsiasi top coat ci si metta.
Fin' ora i migliori sono i Mavala seguiti dagli Opi, e via via tutti gli altri.
Più che altro detesto quando lo smalto va via dalla punta delle unghie (cioè praticamente subito), anche se è impercettibile mi sembra proprio che la manicure sia rovinata.
Avatar utente
purrrple_cat
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 31/08/2010, 17:41
Località: Bassano del Grappa

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da purrrple_cat »

Io indosso choose me della essence da domenica ed è ancora quasi perfetto 8)
manca solo un filino-ino-ino di bordo su un paio di unghie
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
Tabatha
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 719
Iscritto il: 12/07/2009, 18:51
Località: Viale dei Ciliegi n° 17

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Tabatha »

cosa vuol dire uno "smalto duochrome"? :roll:
dhalila
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 150
Iscritto il: 05/12/2010, 17:58
Località: roma

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da dhalila »

tabatha è lo smalto in cui il colore vira su più tonalità.ad essempio la layla ne ha fatto uno grigio che a seconda della luce vira sul lilla...lo stesso paradoxal della chanel è un duocrome ;)

per tornare ai top coat anche quello kiko shine non è male,a me funge abbastanza bene.gli opi mi durano una settimana filata,gli altri un po' meno resistenti non meno di 3 giorni impeccabili senza sbeccamenti del colore. :ok:
però c'è anche da dire che uno smalto dura non solo dalla qualità dello stesso ma anche da quanto usi (e come le usi) le mani!
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

infatti il mio massimo problema è che traffico di continuo con le mani anche se sto ferma :roll: :nonso:

inutile dire che i duochrome piu' belli sono quelli piu' spinti...tipo adina zoya :eyes:


se il below deck è uguale al kiko 320 confermo che è diverso dal parlez perchè è piu' sul grigio che sul malva/lilla/rosa; il 320 kiko probabilmente è un purple/taupe...vabbè comunque, a parte l'indefinibilità delle sfumature di sti smalti taupe :roll: .. sono tutti bellissimi o quasi!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Cosetta »

ragazze volevo dirvi che anche la debby ha fatto gli smalti crackle, ce ne sono di moltissimi colori e costano sui 5 euro!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:
Lucia ha scritto:qualcosa simile al caitlin ci potrebbe essere, il duochrome verde invece assolutamente no. pero' la spedizione da kiko merita lo stesso! :)
dovrebbe essere il 337 dagli swatch del caitlin visti su internet.
Mariangela
ellygatta81
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 897
Iscritto il: 05/10/2009, 19:14
Località: Cecina (LI)

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ellygatta81 »

@ilaria: ma le gocce quick dry della Essence no? A me piacciono parecchio però non so se rendono lo smalto ultra-resistente :roll:
Avatar utente
Lucia
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2610
Iscritto il: 07/11/2007, 15:30
Località: Hogsmeade

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Lucia »

adina zoya è bellissimo.....sembra il colore delle tende che ho appena preso! :oo: :D:
kiko non ha questi duochrome vero? :neutral:
Immagine
Poche chiacchiere e menare. (Felice Gimondi)
Saratre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1328
Iscritto il: 04/02/2008, 10:30
Località: Bologna

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Saratre »

Cosetta ha scritto:ragazze volevo dirvi che anche la debby ha fatto gli smalti crackle, ce ne sono di moltissimi colori e costano sui 5 euro!
ma dai!!! dove li hai visti? ieri sono passata da limoni ma non ci ho poprio fatto caso!
Volevo prenderm iil layla ma provato in negozio non mi ha convinto granchè.. però x 5 euro si può anche fare una prova...
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

mm....e che colori ha la debby per il crackle? :mah:

adina zoya è bellissimo.....sembra il colore delle tende che ho appena preso!
kiko non ha questi duochrome vero?
forse qualcosina simil-duochrome ma molto soft ce l'ha pure kiko ma non così particolari! :nonso:
chissà se prima o poi arriveranno anche questi!!!
invece qualche duochrome ce l' ha sephora nella sua gamma di smaltini, tra cui un tentativo di copia dello zoya adina ma meno riflessato :(
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da ilaria »

ellygatta81 ha scritto:@ilaria: ma le gocce quick dry della Essence...
io avevo comprato le gocce bottega verde ma non le uso quasi mai :lol: l'asciugatura non è un grosso problema, cerco piu' che altro qualcosa che aumenti la durata
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Cosetta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1189
Iscritto il: 09/11/2007, 15:28

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Cosetta »

li ho visti alla coin a termini, era un espositore molto grande!!!c'erano praticamente tutti i colori, anche con diversi esempi di coppie di colori! c'erano fucsia, nero, bianco, oro, verde ecc ecc. sul sito della debby non li ho visti! a me sono sembrati più belli dei layla, che lì costavano ben 10,90!!!!un furto praticamente!
in compenso voglio farvi vedere i miei nuovi acquistini, la marca è la indipendent nails, fa prodotti per estetiste, ma gli smalti normali sono favolosi!!!!!!sono metallizzati, meravigliosi!basta una sola passata e il gioco è fatto! questo è il sito
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da Sole-Luna »

anche io come ilaria, e non riesco a trovare niente che aiuti!! sto benedetto smalto sparisce dalle punte nel giro di un giorno e si scheggia irrimediabilmente quello dopo. sto pensando seriamente di prendermi la lampada per il gel casalinga, per usare un top coat a gel!
Avatar utente
vale606
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 4481
Iscritto il: 07/09/2007, 12:10

Re: Smalti e solventi per unghie 3

Messaggio da vale606 »

volevo segnalarvi questa gallery di smalti verdi (anche se alcune marche non le ho mai sentite).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai