Smalti e solventi per unghie 3
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Smalti e solventi per unghie 3
il below deck china glaze secondo me potrebbe essere uguale al kiko numero 320! almeno spero!!!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
mmmmh in effetti il parlez vous vira molto più sul violetto....mesà che la stoppo e mi prendo qui il kiko....anche se alla fine costano uguali.....no no mi faccio portare il china che è pure di più
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
-
- utente avanzato
io avevo questo ma non mi piace granchè, preferisco mille volte il revlon.ilaria ha scritto: sally hansen mega shine
Pee far asciugare meglio lo smalto a volte uso le gocce essence al posto del top coat, le trovo valide (anche se a dire la verità ci mettono ben più di 60 secondi per far asciugare perfettamente tutto).
-
- PR del forum
piu' che altro a me interessa la tenuta e il prolungamento dello smalto che di norma non mi dura piu' di 2-3 giorni
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
mmmm......no direi di no. il parlez vous è una via di mezzo tra un lilla/rosa/malva, quello che dici tu sembra più un rosato che vira sul taupedhalila ha scritto:@lucia io ho commissionato il below deck a mia cognata che è negli USA e mi sembra moooolto simile al parlez vous.tu che ce l'hai mi sai confermare o smentire?
-
- utente avanzato
ah beh.. la durata è sempre una tragedia anche per meilaria ha scritto:piu' che altro a me interessa la tenuta e il prolungamento dello smalto che di norma non mi dura piu' di 2-3 giorni
secondo me la durata è sempre una prerogativa dello smalto, qualsiasi top coat ci si metta.
Fin' ora i migliori sono i Mavala seguiti dagli Opi, e via via tutti gli altri.
Più che altro detesto quando lo smalto va via dalla punta delle unghie (cioè praticamente subito), anche se è impercettibile mi sembra proprio che la manicure sia rovinata.
-
- utente avanzato
Io indosso choose me della essence da domenica ed è ancora quasi perfetto
manca solo un filino-ino-ino di bordo su un paio di unghie
manca solo un filino-ino-ino di bordo su un paio di unghie
Con il fango puoi fare un impacco per calmare la febbre. Nel fango puoi piantare dei semi e far crescere un raccolto. Il fango ti può nutrire, mentre il fuoco ti ridurrà in cenere, ma i folli, i bambini e le fanciulle scelgono sempre il fuoco.
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
G.R.R. Martin - La danza dei draghi
-
- utente avanzato
cosa vuol dire uno "smalto duochrome"?
-
- utente avanzato
tabatha è lo smalto in cui il colore vira su più tonalità.ad essempio la layla ne ha fatto uno grigio che a seconda della luce vira sul lilla...lo stesso paradoxal della chanel è un duocrome
per tornare ai top coat anche quello kiko shine non è male,a me funge abbastanza bene.gli opi mi durano una settimana filata,gli altri un po' meno resistenti non meno di 3 giorni impeccabili senza sbeccamenti del colore.
però c'è anche da dire che uno smalto dura non solo dalla qualità dello stesso ma anche da quanto usi (e come le usi) le mani!
per tornare ai top coat anche quello kiko shine non è male,a me funge abbastanza bene.gli opi mi durano una settimana filata,gli altri un po' meno resistenti non meno di 3 giorni impeccabili senza sbeccamenti del colore.
però c'è anche da dire che uno smalto dura non solo dalla qualità dello stesso ma anche da quanto usi (e come le usi) le mani!
~¤.¸(¯`v´¯)¸.¤~ but all I want is you
-
- PR del forum
infatti il mio massimo problema è che traffico di continuo con le mani anche se sto ferma
inutile dire che i duochrome piu' belli sono quelli piu' spinti...tipo adina zoya
se il below deck è uguale al kiko 320 confermo che è diverso dal parlez perchè è piu' sul grigio che sul malva/lilla/rosa; il 320 kiko probabilmente è un purple/taupe...vabbè comunque, a parte l'indefinibilità delle sfumature di sti smalti taupe .. sono tutti bellissimi o quasi!
inutile dire che i duochrome piu' belli sono quelli piu' spinti...tipo adina zoya
se il below deck è uguale al kiko 320 confermo che è diverso dal parlez perchè è piu' sul grigio che sul malva/lilla/rosa; il 320 kiko probabilmente è un purple/taupe...vabbè comunque, a parte l'indefinibilità delle sfumature di sti smalti taupe .. sono tutti bellissimi o quasi!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
ragazze volevo dirvi che anche la debby ha fatto gli smalti crackle, ce ne sono di moltissimi colori e costano sui 5 euro!
-
- Spignattatrice
dovrebbe essere il 337 dagli swatch del caitlin visti su internet.ilaria ha scritto:Lucia ha scritto:qualcosa simile al caitlin ci potrebbe essere, il duochrome verde invece assolutamente no. pero' la spedizione da kiko merita lo stesso!
Mariangela
-
- utente avanzato
@ilaria: ma le gocce quick dry della Essence no? A me piacciono parecchio però non so se rendono lo smalto ultra-resistente
-
- utente avanzato
adina zoya è bellissimo.....sembra il colore delle tende che ho appena preso!
kiko non ha questi duochrome vero?
-
- utente avanzato
ma dai!!! dove li hai visti? ieri sono passata da limoni ma non ci ho poprio fatto caso!Cosetta ha scritto:ragazze volevo dirvi che anche la debby ha fatto gli smalti crackle, ce ne sono di moltissimi colori e costano sui 5 euro!
Volevo prenderm iil layla ma provato in negozio non mi ha convinto granchè.. però x 5 euro si può anche fare una prova...
-
- PR del forum
mm....e che colori ha la debby per il crackle?
chissà se prima o poi arriveranno anche questi!!!
invece qualche duochrome ce l' ha sephora nella sua gamma di smaltini, tra cui un tentativo di copia dello zoya adina ma meno riflessato :(
forse qualcosina simil-duochrome ma molto soft ce l'ha pure kiko ma non così particolari!adina zoya è bellissimo.....sembra il colore delle tende che ho appena preso!
chissà se prima o poi arriveranno anche questi!!!
invece qualche duochrome ce l' ha sephora nella sua gamma di smaltini, tra cui un tentativo di copia dello zoya adina ma meno riflessato :(
♡ ♡ ♡
-
- PR del forum
io avevo comprato le gocce bottega verde ma non le uso quasi mai l'asciugatura non è un grosso problema, cerco piu' che altro qualcosa che aumenti la durataellygatta81 ha scritto:@ilaria: ma le gocce quick dry della Essence...
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
li ho visti alla coin a termini, era un espositore molto grande!!!c'erano praticamente tutti i colori, anche con diversi esempi di coppie di colori! c'erano fucsia, nero, bianco, oro, verde ecc ecc. sul sito della debby non li ho visti! a me sono sembrati più belli dei layla, che lì costavano ben 10,90!!!!un furto praticamente!
in compenso voglio farvi vedere i miei nuovi acquistini, la marca è la indipendent nails, fa prodotti per estetiste, ma gli smalti normali sono favolosi!!!!!!sono metallizzati, meravigliosi!basta una sola passata e il gioco è fatto! questo è il sito
in compenso voglio farvi vedere i miei nuovi acquistini, la marca è la indipendent nails, fa prodotti per estetiste, ma gli smalti normali sono favolosi!!!!!!sono metallizzati, meravigliosi!basta una sola passata e il gioco è fatto! questo è il sito
-
- utente avanzato
anche io come ilaria, e non riesco a trovare niente che aiuti!! sto benedetto smalto sparisce dalle punte nel giro di un giorno e si scheggia irrimediabilmente quello dopo. sto pensando seriamente di prendermi la lampada per il gel casalinga, per usare un top coat a gel!
-
- utente avanzato
volevo segnalarvi questa gallery di smalti verdi (anche se alcune marche non le ho mai sentite).
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio