Gli ingredienti naturali più combattivi sconfiggeranno tutti gli inestetismi della pelle grassa rendendola morbida e limpida. Ottima contro i brufoli.
I brufoli crudeli saltano fuori nei momenti meno opportuni e di solito non levano il disturbo prima di averci tediato l’esistenza per almeno qualche giorno (o mese o anno). Cosmetic Warrior è una maschera battagliera. Applicatela e partirà subito all’attacco di questi piccoli infami con gli antisettici naturali più potenti: l’uva verde e il miele leniscono i rossori, il caolino e le uova detergono i pori e infine il tea tree e l’aglio infliggono il colpo di grazia facendo piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto (alternandola al sapone Fresh Farmacy) e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti… e puzza un po’! Tieni sempre la confezione in frigorifero e utilizzala entro 3 settimane. Applica la maschera sul volto evitando gli occhi e sciacquala via dopo 10 minuti con acqua tipeida. Una confezione di 100 grammi serve per circa 4 trattamenti.
Caolino (Kaolin), Uva Verde Fresca (Vitis vinifera), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Eggs), Miele (Mel), Farina di Mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerine), Aglio Fresco (Allium sativum), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), *Limonene, Profumo.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.
La gallina ruspante secondo voi dove l'hanno presa ? Andrà bene questa maschera?? E poi si può usare anche dopo un mese?
:grazie:
Questa maschera fai prima a fartela da sola: caolino, opzionale l'uva secondo me, un uovo (se non hai le galline ruspanti quelle del super saranno sempre meglio di quelle contenute nella maschera Lush), miele, farina di mais per un effeto scrub, se proprio vuoi ci schiacci dentro uno spicchio di aglio e qualche goccia di Tea Trea (ma io userei la lavanda perchè devi anche coprire la puzza di uovo!) :D
hermione, l'inci è senz'altro buono, ma come ti diceva elysina puoi benissimo ottenere gli stessi risultati comprandoti gli ingredienti e facendola da te, preparare le maschere è facile, non occorrono abilità particolari...questa lush ho visto che costa 7,95 per 100 gr., e ti dura solo quattro volte, no guarda, col fai da te risparmi e ti fai tutte le maschere che vuoi senza paura che scadano dopo tre settimane, secondo me non vale proprio la pena
Concordo con le altre ragazze, le maschere conviene farsele in casa e magari evitando l'aglio . Questa maschera puzza, ma davvero tanto. Ti consiglio di annusarla prima, se volessi comprarla.
Ci avranno messo anche il tea tree ma io a una cosa del genere, anidra quanto volete -- seguendo l'inci -- gli dare tre giorni massimo di vita se conservata in frigorifero.
... e comunque non me la metterei in faccia neanche se mi pagassero .. deve avere un odore tremendo !
preferisco farla da me senza aglio e uova che puzzano tantissimo...e poi per quale motivo dare alla lush + di 7 euro se questa maschera la posso fare io per molto meno??!!
Le maschere Lush, che "stanno per essere certificate aiab" come strombazzano ai quattro venti da secoli, sperando che avere due prodotti certificati gli benedica tutta la linea, sono bio sicuramente, ma troppo poco sicure dal punto di vista della conservabilità. Se una maschera con uovo mi dura 3 settimane in frigo inizio seriamente a preoccuparmi: o la gallina ruspante proviene da un allevamento della NASA oppure io conosco galline diverse.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Le maschere Lush, che "stanno per essere certificate aiab" come strombazzano ai quattro venti da secoli, sperando che avere due prodotti certificati gli benedica tutta la linea,
ehm ehm, veramente a me risulta che l'azienda Lush abbia "ritirato i prodotti" dalla certificazione... alcuni sono stati certificati, credo sia durato un anno o due.
Barbara, le maschere... sto parlando di qualche mese fa al massimo, diciamo di settembre. Sulla copia di Lush Times che avevo c'erano le maschere e dicevano che stavano per farsele certficare. O mi sbaglio clamorosamente?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:Barbara, le maschere... sto parlando di qualche mese fa al massimo, diciamo di settembre. Sulla copia di Lush Times che avevo c'erano le maschere e dicevano che stavano per farsele certficare. O mi sbaglio clamorosamente?
Oddio non saprei, sul sito icea c'è proprio scritto
"001 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
002 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
003 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
004 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE"
praticamente... hnno strombazzato che le volevano certificare con tanto di marchietto aiab nel lush times e poi non le hanno fatte certificare????
Mittici... pubblicità gratis a costo zero!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Lola ha scritto:...oppure io conosco galline diverse.
Io invece conosco le uova di pollo. Dei polli che ancora credono a tutte le simpatiche e accattivanti "verità" che Lush spara sul sito e sul Lush times.
Non ho mai comprato una maschera da Lush, ma alla fine le ho provate tutte perchè ogni volta che andavo me ne regalavano una.
Risultati visibili? Nessuno, giusto la via della seta era piacevole da applicare. Cosmetic warrior provocherebbe conati di vomito per mesi, puzza da morire, ma talmente tanto che mi chiedo come faccia qualcuno a tenerla su per più di due minuti.
E poi mi viene da pensare.... ma se il primo prodotto che regalano quando vai da loro è sempre una maschera... non saraà perchè (oltre alla scadenza troppo ravvicinata) non se le incolla nessuno????
posso solo dire che ho provato la maschera grazie ad un campioncino regalatomi... non so dire se possa avere un qualche effetto sul viso oltre a far venire da vomitare perchè l'ho tenuta sul viso si e no 3 minuti... e giuro che mi sono sembrate 3 ore... CHE SCHIFO è tutto quello che posso dire. ...
Uppo questo vecchio thread per domandare una cosina: appurato che l'odore dell'aglio non è delizioso, ma comuqnue ha un qualche effetto benefico? Perchè nel caso me lo userei per farmi una mascherina fai da te (o un oleolito da usar eper una maschera?).
Comunque in frigo le uova durano anche un mesetto... almeno, le mie
Kissi ha scritto:Uppo questo vecchio thread per domandare una cosina: appurato che l'odore dell'aglio non è delizioso, ma comuqnue ha un qualche effetto benefico? Perchè nel caso me lo userei per farmi una mascherina fai da te (o un oleolito da usar eper una maschera?).
Comunque in frigo le uova durano anche un mesetto... almeno, le mie
Nessun effetto benefico particolare, almeno su di me!
Kissi ha scritto:
Comunque in frigo le uova durano anche un mesetto... almeno, le mie
si, ma chiuse col loro bel guscio, non aperte e mischiate a qualcosa. provate a fare una maionese, e se a qualcuna dura più di due giorni passatemi la ricetta!!
io non compro più niente di lush, questa storia dei conservanti mi puzza un pò troppo..
questa maschera me l'hanno data in omaggio da lush.pensavo puzzasse molto d più,invece si riesce a tollerare cm odore:puzza,ma [no linguaggio sms] da svenire ecco. sulla confezione c'è scritto d tenerla sul viso per 10 minuti,ma dopo forse 4 minuti iniziava già a seccarsi e così l'ho dovuta togliere. gliingredineti potranno anche essere ''buoni'' ma mettere una maschera per 4 minuti e [no linguaggio sms] metterla penso porti allo stesso risultato. [no linguaggio sms] la comprerò sicuramente..
ragazze, l'hanno regalata anche a me.
e beh, non puzza così tanto, ma non ho notato nessunissimo effetto...
mi ha deluso assai...
ho pensato anche io la stessa cosa per vie delle uova (parlo della conservazione)...
buh