Lush - Cosmetic Warrior maschera viso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Gli ingredienti naturali più combattivi sconfiggeranno tutti gli inestetismi della pelle grassa rendendola morbida e limpida. Ottima contro i brufoli.
I brufoli crudeli saltano fuori nei momenti meno opportuni e di solito non levano il disturbo prima di averci tediato l’esistenza per almeno qualche giorno (o mese o anno). Cosmetic Warrior è una maschera battagliera. Applicatela e partirà subito all’attacco di questi piccoli infami con gli antisettici naturali più potenti: l’uva verde e il miele leniscono i rossori, il caolino e le uova detergono i pori e infine il tea tree e l’aglio infliggono il colpo di grazia facendo piazza pulita delle schifezze. Usatela due volte a settimana fino alla fine del vasetto (alternandola al sapone Fresh Farmacy) e poi fate una settimana di pausa prima di ricominciare. Una confezione serve per almeno 4 trattamenti… e puzza un po’!
Tieni sempre la confezione in frigorifero e utilizzala entro 3 settimane. Applica la maschera sul volto evitando gli occhi e sciacquala via dopo 10 minuti con acqua tipeida. Una confezione di 100 grammi serve per circa 4 trattamenti.
Caolino (Kaolin), Uva Verde Fresca (Vitis vinifera), Uova Fresche di Gallina Ruspante (Eggs), Miele (Mel), Farina di Mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerine), Aglio Fresco (Allium sativum), Olio Essenziale di Tea Tree (Melaleuca alternifolia), *Limonene, Profumo.
* Presente naturalmente negli oli essenziali.
La gallina ruspante secondo voi dove l'hanno presa ? Andrà bene questa maschera?? E poi si può usare anche dopo un mese?
:grazie:
2/07/08 Lady La mia Minou
-
- utente avanzato
Questa maschera fai prima a fartela da sola: caolino, opzionale l'uva secondo me, un uovo (se non hai le galline ruspanti quelle del super saranno sempre meglio di quelle contenute nella maschera Lush), miele, farina di mais per un effeto scrub, se proprio vuoi ci schiacci dentro uno spicchio di aglio e qualche goccia di Tea Trea (ma io userei la lavanda perchè devi anche coprire la puzza di uovo!) :D
Elysina
-
- utente avanzato
..
hermione, l'inci è senz'altro buono, ma come ti diceva elysina puoi benissimo ottenere gli stessi risultati comprandoti gli ingredienti e facendola da te, preparare le maschere è facile, non occorrono abilità particolari...questa lush ho visto che costa 7,95 per 100 gr., e ti dura solo quattro volte, no guarda, col fai da te risparmi e ti fai tutte le maschere che vuoi senza paura che scadano dopo tre settimane, secondo me non vale proprio la pena
-
- utente avanzato
-
- Spignattatore Esperto
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Non aggiungo altro.
Le maschere Lush, che "stanno per essere certificate aiab" come strombazzano ai quattro venti da secoli, sperando che avere due prodotti certificati gli benedica tutta la linea, sono bio sicuramente, ma troppo poco sicure dal punto di vista della conservabilità. Se una maschera con uovo mi dura 3 settimane in frigo inizio seriamente a preoccuparmi: o la gallina ruspante proviene da un allevamento della NASA oppure io conosco galline diverse.
Le maschere Lush, che "stanno per essere certificate aiab" come strombazzano ai quattro venti da secoli, sperando che avere due prodotti certificati gli benedica tutta la linea, sono bio sicuramente, ma troppo poco sicure dal punto di vista della conservabilità. Se una maschera con uovo mi dura 3 settimane in frigo inizio seriamente a preoccuparmi: o la gallina ruspante proviene da un allevamento della NASA oppure io conosco galline diverse.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
ehm ehm, veramente a me risulta che l'azienda Lush abbia "ritirato i prodotti" dalla certificazione... alcuni sono stati certificati, credo sia durato un anno o due.Lola ha scritto:Non aggiungo altro.
Le maschere Lush, che "stanno per essere certificate aiab" come strombazzano ai quattro venti da secoli, sperando che avere due prodotti certificati gli benedica tutta la linea,
-
- Grande Capa
Barbara, le maschere... sto parlando di qualche mese fa al massimo, diciamo di settembre. Sulla copia di Lush Times che avevo c'erano le maschere e dicevano che stavano per farsele certficare. O mi sbaglio clamorosamente?
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Oddio non saprei, sul sito icea c'è proprio scrittoLola ha scritto:Barbara, le maschere... sto parlando di qualche mese fa al massimo, diciamo di settembre. Sulla copia di Lush Times che avevo c'erano le maschere e dicevano che stavano per farsele certficare. O mi sbaglio clamorosamente?
"001 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
002 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
003 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE
004 - PRODOTTO RITIRATO DAL PRODUTTORE"
-
- Grande Capa
praticamente... hnno strombazzato che le volevano certificare con tanto di marchietto aiab nel lush times e poi non le hanno fatte certificare????
Mittici... pubblicità gratis a costo zero!
Mittici... pubblicità gratis a costo zero!
...perchè io VI VEDO
Io invece conosco le uova di pollo. Dei polli che ancora credono a tutte le simpatiche e accattivanti "verità" che Lush spara sul sito e sul Lush times.Lola ha scritto:...oppure io conosco galline diverse.
Non ho mai comprato una maschera da Lush, ma alla fine le ho provate tutte perchè ogni volta che andavo me ne regalavano una.
Risultati visibili? Nessuno, giusto la via della seta era piacevole da applicare. Cosmetic warrior provocherebbe conati di vomito per mesi, puzza da morire, ma talmente tanto che mi chiedo come faccia qualcuno a tenerla su per più di due minuti.
E poi mi viene da pensare.... ma se il primo prodotto che regalano quando vai da loro è sempre una maschera... non saraà perchè (oltre alla scadenza troppo ravvicinata) non se le incolla nessuno????
-
- novellino
parere di una non esperta
posso solo dire che ho provato la maschera grazie ad un campioncino regalatomi... non so dire se possa avere un qualche effetto sul viso oltre a far venire da vomitare perchè l'ho tenuta sul viso si e no 3 minuti... e giuro che mi sono sembrate 3 ore... CHE SCHIFO è tutto quello che posso dire. ...
-
- utente
Uppo questo vecchio thread per domandare una cosina: appurato che l'odore dell'aglio non è delizioso, ma comuqnue ha un qualche effetto benefico? Perchè nel caso me lo userei per farmi una mascherina fai da te (o un oleolito da usar eper una maschera?).
Comunque in frigo le uova durano anche un mesetto... almeno, le mie
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Nessun effetto benefico particolare, almeno su di me!Kissi ha scritto:Uppo questo vecchio thread per domandare una cosina: appurato che l'odore dell'aglio non è delizioso, ma comuqnue ha un qualche effetto benefico? Perchè nel caso me lo userei per farmi una mascherina fai da te (o un oleolito da usar eper una maschera?).
Spignattando :-)
-
- utente avanzato
si, ma chiuse col loro bel guscio, non aperte e mischiate a qualcosa. provate a fare una maionese, e se a qualcuna dura più di due giorni passatemi la ricetta!!Kissi ha scritto:
io non compro più niente di lush, questa storia dei conservanti mi puzza un pò troppo..
-
- novellino
questa maschera me l'hanno data in omaggio da lush.pensavo puzzasse molto d più,invece si riesce a tollerare cm odore:puzza,ma [no linguaggio sms] da svenire ecco. sulla confezione c'è scritto d tenerla sul viso per 10 minuti,ma dopo forse 4 minuti iniziava già a seccarsi e così l'ho dovuta togliere. gliingredineti potranno anche essere ''buoni'' ma mettere una maschera per 4 minuti e [no linguaggio sms] metterla penso porti allo stesso risultato. [no linguaggio sms] la comprerò sicuramente..
-
- utente