Keune - keratin volumizer

Inci e recensioni di cosmetici per la cura dei capelli!

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80

anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Keune - keratin volumizer

Messaggio da anja »

Immagine

Keune - keratin volumizer

"Dona ai capelli volume, lucentezza ed un leggero fissaggio. Vaporizzare sui capelli umidi e distribuire con il pettine. Non risciaquare."

Prezzo sugli 8 euro


Inci: water, hydrolzyzed corn protein, hydrolyzed weath protein, hydrolyzed soy protein, panthenol, saccharomyces silicon ferment, saccharomyces magnesium ferment, saccharomyces copper ferment, saccharomyces iron ferment, saccharomyces zinc ferment, PVP/VA copolymer, polyquaternium-46, cetrimonium chloride, PEG-60 hydrogenated castor oil, fragrance, diazolidinyl urea, methylparaben, lecithin, citric acid, CI 19140/Fd&C yellow n.5, CI 14700/Fd&C red n.4, citral, coumarin, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hexyl cinnamal, butyphenyl methylpropional, limonene, linalool.



Comprato dal parrucchiere, che mi voleva per forza vendere pure lo shampoo della stessa linea..."altrimenti non funziona" :?
Io ho i capelli molto sottili, grassi e lunghi fino al seno. uso questo spray una volta alla settimana circa, dopo lo shampoo e senza balsamo. Devo dire che una certa differenza si vede, i capelli sembrano piu´consistenti e sono lucidi, anche se non districa per niente e ci vuole molta pazienza con il pettine.
Che ne pensate?
Avatar utente
gigetta
Moderatrice Spignattante
Moderatrice Spignattante
Messaggi: 7519
Iscritto il: 28/09/2006, 15:47
Località: provincia di GO

Messaggio da gigetta »

In attesa dei commenti delle esperte ti ho inserito la foto.
Spero sia quella giusta :)
ciao
Immagine
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Io fossi in te , se funziona , lo terrei su come dicono le indicazioni , e poi risciacquerei ..
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
anja
utente
utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 02/02/2007, 20:44

Messaggio da anja »

Si, e´proprio questo, grazie!
Come mai dici di risciacquare, Landre?
Landre
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1747
Iscritto il: 29/09/2006, 11:58
Località: in Rhaude aeree

Messaggio da Landre »

Ma semplicemente perchè ci sono delle sostanze che non mi piacciono...però se non lo usi tutti i giorni , va bene ( sempre se fa il suo dovere )
Landr-eco-bio...con qualche piccolo compromesso

ARCADIA-IL FORUM DELLE ERBE OFFICINALI
Avatar utente
Lola
Grande Capa
Grande Capa
Messaggi: 47599
Iscritto il: 28/09/2006, 10:47
Località: Monfalcone

Messaggio da Lola »

Come prodotto, seppur sintetico, è buono. Non districa perchè le proteine, che si fissano al capello quasi riparandolo, lo rendono anche un po' ruvido. I condizionanti ci sono, ma pochi rispetto alle proteine.
Non comprare lo shampoo che non ne vale la pena, ma questo usalo pure.
Il pvp/Va copolymer è fissante, e inibisce anche lui la pettinabilità.
...perchè io VI VEDO

"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."