Keune - keratin volumizer
"Dona ai capelli volume, lucentezza ed un leggero fissaggio. Vaporizzare sui capelli umidi e distribuire con il pettine. Non risciaquare."
Prezzo sugli 8 euro
Inci: water, hydrolzyzed corn protein, hydrolyzed weath protein, hydrolyzed soy protein, panthenol, saccharomyces silicon ferment, saccharomyces magnesium ferment, saccharomyces copper ferment, saccharomyces iron ferment, saccharomyces zinc ferment, PVP/VA copolymer, polyquaternium-46, cetrimonium chloride, PEG-60 hydrogenated castor oil, fragrance, diazolidinyl urea, methylparaben, lecithin, citric acid, CI 19140/Fd&C yellow n.5, CI 14700/Fd&C red n.4, citral, coumarin, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde, hexyl cinnamal, butyphenyl methylpropional, limonene, linalool.
Comprato dal parrucchiere, che mi voleva per forza vendere pure lo shampoo della stessa linea..."altrimenti non funziona"

Io ho i capelli molto sottili, grassi e lunghi fino al seno. uso questo spray una volta alla settimana circa, dopo lo shampoo e senza balsamo. Devo dire che una certa differenza si vede, i capelli sembrano piu´consistenti e sono lucidi, anche se non districa per niente e ci vuole molta pazienza con il pettine.
Che ne pensate?