Secondo voi questo È EFFETTIVAMENTE un balsamo?
Il condizionante c'è? ed è efficace? o è la solita roba bioecologicissima ma che non serve a una mazza?
Io non sono molto esperto ma di condizionanti che funzionano NON ne vedo! Al massimo prova a dusarla come una sorta di maschera .... Come balsamo non credo faccia molto.
uhm... io non lo userei nenache come machera, è una cosa proprio... "secca", troppo alcol... no, no... :non:
Infatti il mio sta ancora nell'armadietto a marcire, in attesa di un qualche utilizzo non dannoso...
Neanche io mi ci sono trovata benissimo infatti l'ho usato per fare impacchi pre-shampoo mescolandolo a olii & co. ...mi pareva male buttarlo anche perchè non è che costi pochissimo
Landre82 ha scritto:Come mai tutta sta paura dell' alcol !!?! Fa + male se ingerito
Comunque la mia era solo un' ipotesi ..giusto per non buttarlo via ...
ma no, nessuna paura, io non demonizzo mica l'alcol, anzi in alcuni prodotti per il viso non mi da davvero nessun problema! solo in questo balsamo mi è sembrato che facesse la differenza e i capelli ne risentissero troppo. O sarà la formulazione nel complesso, non so, ma comunque per me non va bene!
Devo provare piuttosto come dice Cecila, mescolando ad altri oli, chissà che così non possa comunque andar bene come impacco...
ho provato sia officina naturae che lavera, ora sto usando appunto officina naturae, però ho sempre sta smania di provare qualcosa di nuovo...oltretutto non ne sono più soddisfatta al 100%
Questo non è un balsamo, è una crema con piantine e troppo alcool. Bocciato, fa solo danni.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
:mirmo: