Logona - Hair Intensive Conditioner
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Inci: Aqua (Water), Alcohol, Glyceryl Citrate/Lactate/Linoleate/Oleate, Cetearyl Alcohol, Arctium Lappa Seed Oil*, Sorbitan Stearate, Glycerin, Betula Alba Leaf Extract*, Triticum Vulgare (Wheat) Bran Extract, PCA Ethyl Cocoyl Arginate, Betaine, Sodium Cetearyl Sulfate, Coco Glucoside, Sucrose Cocoate, Parfum (Essential Oils), Tocopherol, Limonene
Secondo voi questo È EFFETTIVAMENTE un balsamo?
Il condizionante c'è? ed è efficace? o è la solita roba bioecologicissima ma che non serve a una mazza?
-
- novellino
ma no, nessuna paura, io non demonizzo mica l'alcol, anzi in alcuni prodotti per il viso non mi da davvero nessun problema! solo in questo balsamo mi è sembrato che facesse la differenza e i capelli ne risentissero troppo. O sarà la formulazione nel complesso, non so, ma comunque per me non va bene!Landre82 ha scritto:Come mai tutta sta paura dell' alcol !!?! Fa + male se ingerito
Comunque la mia era solo un' ipotesi ..giusto per non buttarlo via ...
Devo provare piuttosto come dice Cecila, mescolando ad altri oli, chissà che così non possa comunque andar bene come impacco...
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Questo non è un balsamo, è una crema con piantine e troppo alcool. Bocciato, fa solo danni.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ciao
a me questo balsamo è rimasto sul gobbo dopo un acquisto incauto...
qualcuna l'ha mai provato per il cowash?
o ha provato a riclarlo in qualche modo?
in effetti il risultato di utilizzarlo come balsamo è pessimo, capelli pesanti e molto elettrici (io li ho finissimi e superlisci, a zero volume). ...
a me questo balsamo è rimasto sul gobbo dopo un acquisto incauto...
qualcuna l'ha mai provato per il cowash?
o ha provato a riclarlo in qualche modo?
in effetti il risultato di utilizzarlo come balsamo è pessimo, capelli pesanti e molto elettrici (io li ho finissimi e superlisci, a zero volume). ...