Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Messaggio da Valeria90 »

Ragazze scusate, ho cercato di leggere tutto ma non ci sono riuscita :) oggi il mio fidanzato con taaanta pazienza mi accompagnerà in giro ad acquistare cosmetici a volontà :D: e voglio assolutamente andare da ovs per provare i cosmetici Essence!! Mi serve un fondotinta minerale, uno liquido, matite e smalti varie e blush... Cosa mi consigliate? Sperando ovviamente di trovare tutto :twisted:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

per il fondo minerale rivolgiti a una casa minerale, la Essence non lo e' ^^

i consigli son sempre gli stessi, al di la' delle cose gia' dette come al solito senza conoscere i tuoi gusti e i tuoi colori ognuno sparerebbe le sue preferenze, se vuoi una mano dovresti indirizzarci un minimo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ultimo smaltino acquistato: n.21 Fabuless, grigio scuro con microglitter...caaarino!! :)

Sto amando i gloss nude, me ne manca solo uno! :100: :mirmo: Il mio preferito è il n.04, luminoso e ben pigmentato! Invece il n.03 Nude kiss mi sembra troppo rosato e non l'ho ancora preso....resisterò poco, mi sa!
;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Valeria90 ha scritto:Ragazze scusate, ho cercato di leggere tutto ma non ci sono riuscita :) oggi il mio fidanzato con taaanta pazienza mi accompagnerà in giro ad acquistare cosmetici a volontà :D: e voglio assolutamente andare da ovs per provare i cosmetici Essence!! Mi serve un fondotinta minerale, uno liquido, matite e smalti varie e blush... Cosa mi consigliate? Sperando ovviamente di trovare tutto :twisted:
Come ti hanno già detto la Essence non fa fondi minerali, ma ha credo 3 o 4 linee di fondi, di cui uno in mousse. Non ti sto neanche a raccontare perchè il fondo mi sembra troppo soggettivo :)
Per le matite ti indirizzo un attimo: se cerchi un kajal veramente morbido, evita sia i kajal veri e propri che i kajal doppi, orientati su Sun Club (ci sono 4 o 5 colori e basta, un blu avio, nero, marrone, viola...)
Per il blush ti consiglio i Silky Touch, quelli monocolore! Mia cognata ha provato quelli "nuovi" e dice di essersi trovata male...
Buono shopping allora :D

Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
Nel senso che non riesco a stenderlo, resta striato ed è urendo!

EDIT: qualcuno ha già Black and White in negozio?
Ho adocchiato il top coat olografico.. DEVE essere mio! XD
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

rip_scomed ha scritto: Ho adocchiato il top coat olografico.. DEVE essere mio! XD
nooooooooooo o vojo!!!! :twisted: non sono riucita a trovare il gosh, nè il CG questo sarà mio!!!!! dimmi che non è un'edizione limitata che altrimentit non troverò mai!
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

qua non è ancora arrivata la fairy..figurati la black&white ! :roll:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

MadMarlene ha scritto:
rip_scomed ha scritto: Ho adocchiato il top coat olografico.. DEVE essere mio! XD
...dimmi che non è un'edizione limitata che altrimentit non troverò mai!
Se non vuoi non te lo dico ^^'
ilaria ha scritto:qua non è ancora arrivata la fairy..figurati la black&white ! :roll:
Ahahah :) Neanche da me!
(abbiamo ancora robette di Denim e paradise! :roll: )
Comunque sul sito mi pareva veramente una collezione carina:
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... epage.html
Dovete sapere che la sottoscritta è malata di smalti... sinceramente ho da poco finito il nero... e sto facendo un pensierino a questo nuovo di essence... "nè matt nè gloss" cosa vorrà dire? :roll: Le matite per le labbra intrigano ma devo vederle dal vivo v.v

Vogliamo poi parlare della I <3 Berlin?
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... erlin.html
Gli eyeliner e gli smalti hanno colori carinissimi! :yuhu:
La palettina invece mi fa una tristezza!

(se solo essence fosse comparsa prima nella mia città ç.ç Le vecchie collezioni era troppo caruccie!)
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

rip_scomed ha scritto:
Se non vuoi non te lo dico ^^'
avrai una malaticcia sulla coscienza :evil: :risat: :risat:
rip_scomed ha scritto:. "nè matt nè gloss" cosa vorrà dire? :roll:


dovrebbe essere la finitura satinata... tipo questo


una via di mezzo tra i gloss tradizionali e i velvet di zoya (oppure top coat essie, rimmel e forse anche essence ma non l'ho provato )
Mariangela
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Uhm... *si dà dell'ignoranta*
Capisco. Allora confermo che il nero sarà mio XD
Almeno il nero "da solo" come smalto ha un suo perchè, il bianco bene o male o french o nail art oppure sa di poco!

Mi dispiace ç.ç
Dai dai, tentar non nuoce, magari hai una botta di 3 e riesci a trovarlo! :D
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

rip_scomed ha scritto:Uhm... *si dà dell'ignoranta*
scusa non era mia intenzione... :oops:

rip_scomed ha scritto: il bianco bene o male o french o nail art oppure sa di poco!


ti dirò guardando questo swatch mi devo ricredere, sarà che la foto è bella, le unghie favolose.... ma sarei proprio curiosa... è che credo di non avere nemmeno un bianco crema per far la prova coi vari top coat.... devo ravattare nell'antro degli smalti ;)

rip_scomed ha scritto: magari hai una botta di 3 e riesci a trovarlo! :D
in questo periodo se ho una botta di 3 è perchè sono caduta per terra :evil:

in ogni caso appena potrò girare con calma andrò a fare "sioppin" sfrenato!
Mariangela
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

MadMarlene ha scritto:
rip_scomed ha scritto: il bianco bene o male o french o nail art oppure sa di poco!


ti dirò guardando questo swatch...
Oddio... :risat:
Diciamo che sulle sue unghie starebbe bene qualsiasi cosa!
rip_scomed ha scritto: magari hai una botta di 3 e riesci a trovarlo! :D
in questo periodo se ho una botta di 3 è perchè sono caduta per terra :evil:
Mi dispiace per te però... rotolo dal ridere XDDDDDD
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

rip_scomed ha scritto:Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
Nel senso che non riesco a stenderlo, resta striato ed è urendo!
io ne ho un altro colore... no problemi di stesura, ma francamente l'ho usato sulle mani e non mi e' durato NIENTE...
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Misato-san ha scritto:
rip_scomed ha scritto:Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
Nel senso che non riesco a stenderlo, resta striato ed è urendo!
io ne ho un altro colore... no problemi di stesura, ma francamente l'ho usato sulle mani e non mi e' durato NIENTE...
Oddio... Magari riprovo tra un po' di tempo e ti so dire, con questo tempo lo smalto giallo mi fa tristezza! :)
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

Marlene se vuoi appena avvisto la b&w te lo prendo io l'olographic, oltre ad avvisarti appena la vedo così ti puoi precipitare ;) ormai sembro in pellegrinaggio: ogni giro in città è punteggiato da occhiatine agli stand essence, voglio vedere il kajal :D:
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:Marlene avvisarti appena la vedo così ti puoi precipitare ;

Grazie Soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se mi avvisi mi fai una cortesia enorme

:D:

che bellllllo!!! forse ce la posso fare ad avere una botta di .... senza cadere :risat: :risat: :risat: :risat: :risat: :risat:
Mariangela
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

Sole-Luna ha scritto:...ormai sembro in pellegrinaggio: ogni giro in città è punteggiato da occhiatine agli stand essence, voglio vedere il kajal :D:
Quale kajal? :)
Valeria90
utente
utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 23/03/2009, 19:56

Messaggio da Valeria90 »

Oggi pomeriggio sono andata da ovs e ho preso:
- 2 matite, una blu e una azzurra bellissime, ma non le ho ancora provate
- il mascara multi action. anche se ne ho ancora 2 di kiko che non ho nemmeno utilizzato :twisted:
- 3 smalti multi dimension xxxl nei colori 64 trendsetter, 66 most wanted e il 30 late at night... Bellissimi!! :yuhu:
Purtroppo non sono riuscita a trovare il top coat, uk fondotinta (volevo quello in mousse che mi era piaciuto tantissimo ma non c'era il colore giusto per me) e se domani posso tornarci voglio prendere anche qualche eyeliner... Quali sono quelli con il pennellino rigido? Perchè ne ho visti tanti e non vorrei sbagliare... :)
Avatar utente
littlefive
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1481
Iscritto il: 02/10/2008, 20:59

Messaggio da littlefive »

ho preso la matita black mania ed è davvero morbidissima e scrivente. devo verificare la durata.
io i blush nuovi ad arcobaleno li adoro. ho quello pesca che è già quasi finito da quanto l'ho usato e ora ho preso anche quello rosa.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
Avatar utente
azari
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 794
Iscritto il: 23/08/2008, 10:02
Località: Roma

Messaggio da azari »

Ragazze, qualcuna ha provato la cipria della linea pure skin?
rip_scomed
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 115
Iscritto il: 05/12/2010, 19:44

Messaggio da rip_scomed »

...voglio prendere anche qualche eyeliner... Quali sono quelli con il pennellino rigido? Perchè ne ho visti tanti e non vorrei sbagliare...
Premetto che io non ne ho provati di eyeliner, ma se cerchi qualcosa di colorato aspetta che arrivi la collezione I love Berlin, ce ne sono tipo 5 colori...