Prodotti Essence 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Prodotti Essence 4

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .
Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

@Selphie e Sole-Luna:
E te pareva! :roll:
Lo sentivo che dovevo prenderlo! In effetti per il blush potrebbe essermi utile...
Va bè, ce n'erano diversi pezzi, comunque, dovessi ricapitare da quelle parti (casualmente, ovvio :firu: ) lo prendo.
Grazie del consiglio, ragazze!
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

@Sole-Luna
io ci sono passata ieri sera ma c'era il mondo.... e il ragazzo alla cassa gentilissimo si stava dimenticando di darmi indietro il bancomat :D: mi sembra fuso da una giornatina niente male ;)

oggi sono di fretta ma farò un passo alla Coin... (così guardo un po' anche gli smaltini SinfulColor!) mi avete incuriosita sul pennello :D: poi prometto che fino a domenica non guardo più questa sezione :D:
Mariangela
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

alla coin guarda la catrice!! ci sono pochissimi pezzi della normale rimasti (ultima ispezione: ieri) ma c'è la collezione natalizia quasi intonsa
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Ragazze dalla Essence mi hanno risposto, e udite udite, pare che il pennellino per eyeliner entrerà a far parte della collezione permanente dalla prossima primavera! :yuhu: ho ancora speranza! Forse! :D:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

non sarebbe male... intanto oggi son passata alla Oviesse di Salerno, la Metallics deve essere arrivata da giorni perche' eran rimasti solo i magneti... e lo stand ha bisogno di rifornimento perche' mancava veramente molta roba ç_ç
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto:alla coin guarda la catrice!!
catrice? perchè non l'ho vista :(
sono entrata marea di gente sulla destra l'espositore essence quasi vuoto, allora sono andata verso i sinful color ho sbirciato l'angoletto rimmell etc son tornata indietro ma dov'è la catrice?
ci passo domani così :D:
Mariangela
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

un mini-espositore catrice l'ho visto solo alla coin ed era proprio mini :(

ma quindi secondo voi la metallics la riassortiranno? io nelle ultime visite da oviesse o coin era sempre piu' vuoto o addirittura non c'era piu'!!! (al suo posto è comparsa la fairy tale ma era già stata completamente razziata :roll: )

e per caso, nella collezione permanente la essence ha già altri eyeliner gel?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto:
e per caso, nella collezione permanente la essence ha già altri eyeliner gel?
eye liner gel?! e noooooooooooo :evil: li vojio tutti !!!!!

ieri da ovs di eye liner gel non ho visto niente... uff lo sapevo devo tornare!
Mariangela
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

no la Essence non ha eyeliners in gel... io penserei a quelli ELF, sto usando il nero con soddisfazione da un mesetto ed e' meraviglioso (ne voglio altri...)
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Avatar utente
Sole-Luna
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 595
Iscritto il: 29/12/2009, 20:34

Messaggio da Sole-Luna »

MadMarlene ha scritto:ma dov'è la catrice?
ci passo domani così :D:
i catrice sono alla sinistra dello stand essence, proprio sul bancone della cassa. la collezione invernale è tutta su sfondo blu e bianco (non vorrei fosse rimasta solo quella, giovedì avevano nemmeno una decina di colori catrice ma li ho visti andar via a velocità lampo)


ilaria, a me hanno sempre detto che mandano i pezzi necessari per riempirla e basta. ho visto però con i miei occhi che una oviesse l'hanno ri-rifornita.. non so se ci vuole una richiesta speciale o chissà che. gli eyeliner in crema li hanno nello smoky set
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

Sole-Luna ha scritto: i catrice sono alla sinistra dello stand essence, proprio sul bancone della cassa.
Grassie :D: domani ci guardo, dalla cassa non ci ho fatto caso perchè c'era una bella coda e l'espositore essence era quasi vuoto quindi ho tirato dritto anche perchè il piede cercava di entrare nel corridoio dove c'è clarince e poi MAC (ma devo resistere per il bene del mio portafoglio :) )
Sole-Luna ha scritto: gli eyeliner in crema li hanno nello smoky set
allora ne ho uno perchè ho preso il set marrone... pensavo ci fossero singoli e di essermeli persi.....prenderò il set nero se lo trovo anche se nei miei sogni c'è Bobby brown che anni fa a Londra ho lasciato lì e mi sto ancora mordendo le mani!!!!
Mariangela
stellarossa
utente
utente
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/12/2007, 12:13
Località: Napoli

Messaggio da stellarossa »

Selphie il tuo colui è un santo :D Sposalo!! :D:
Mio marito MAI mi avrebbe accompagnata dal Vomero a Fuorigrotta ad Afragola e quasi quasi a BN ^_^

Ho sentito anche da una mia amica che a Fuorigrotta la situazione è triste.. ma al vomero non posso arrivarci in questi giorni. Aspetto che riforniscano Afragola.

Sono felicissima per il pennellino da eyeliner!!!!!!!! Anche io non sono riuciata a renderlo.. :)
Sol y sangro e sexo y sur

Immagine

Non è un cipollotto... è mia figlia al nido :'(
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

mm...pero' se non erro le palettine smokey eyes son di pochi colori, e forse l'eyeliner crema è solo nero? :mah:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

si' son solo 3 (guardate il sito quando avete dubbi sui prodotti no?), ma quell'eyeliner in gel che c'e' in quelle palettine fa schifissimo, non scrive e ha una consistenza assurda.

Altri eyeliners in gel sono usciti con due recenti limitate: nella Metallics dentro alle palettine di ombretti e con la Denim Wanted in confezione singola tonda.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
Selphie
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 222
Iscritto il: 08/02/2010, 16:45
Località: Napoli

Messaggio da Selphie »

Degli eyeliner della serie Denim se ne parlava ottimamente, ma ormai sono andati (e pure quando sono usciti era più facile trovare il Sacro Graal...).
Come eyeliner in gel ne ho preso anche io uno della ELF (il Copper) ma non l'ho ancora provato...di faccia è bellissimo! :D: e anche la Fraulein ne aveva diversi, io ho il marrone e non è proprio niente male, bella consistenza, si stende bene e dura parecchio! :) Ok, fine OT! :oops:
stellarossa ha scritto:Selphie il tuo colui è un santo :D Sposalo!! :D:
:risat: fosse per me lo starei già aspettando all'altare da un paio d'anni, ma da quell'orecchio proprio non ci sente, 'naggia a lui! :mirmo:
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare! :duro:
Avatar utente
ilaria
PR del forum
PR del forum
Messaggi: 9165
Iscritto il: 21/10/2007, 18:47
Località: Boar's Nest

Messaggio da ilaria »

Misato-san ha scritto: Altri eyeliners in gel sono usciti con due recenti limitate: nella Metallics dentro alle palettine di ombretti e con la Denim Wanted in confezione singola tonda.
purtroppo son riuscita ad agguantare solo una palettina della metallics
(la denim non l'ho mai manco vista)ma comunque la cialdina dell'eyeliner mi sembra marrone scuro e le altre due palettine di che colore ce l'avevano?(dal sito mica si capisce...grigio scuro o nero? :mah: )
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS

⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Immagine
foketta
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 788
Iscritto il: 24/05/2009, 20:03
Località: roma

Messaggio da foketta »

io ho la palettina copper e l'eye liner in gel è un marrona molto scuro,non scrive benissimo...ma io lo uso con i trucchi sui toni del marrone e non è malaccio
chi non è rimasto scioccato dalla meccanica quantistica vuol dire che non l'ha capita
MadMarlene
Spignattatrice
Spignattatrice
Messaggi: 472
Iscritto il: 29/08/2007, 11:32

Messaggio da MadMarlene »

ilaria ha scritto: le palettine smokey eyes son di pochi colori, e forse l'eyeliner crema è solo nero? :mah:
Mi sono sacrificata per la causa :D: è ho comprato quella viola. L'ombreggo/gel/crema/eyeliner quel che è è viola scuro.

L'ho provato al volo sulla mano ma non mi entusiasma più di tanto come resa e tenuta :?

questa sera lo provo con calma e poi faccio sapere
ciao
Mariangela
Misato-san
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2730
Iscritto il: 25/01/2010, 18:46

Messaggio da Misato-san »

il mio sembra grigio scuro... io la palettina l'avevo comprata appena uscita... il problema e' che sull'occhio scrive veramente di un male cane... :?
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog