Prodotti Essence 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Prodotti Essence 4
QUI il topic precedente .
-
- Spignattatrice
@Sole-Luna
io ci sono passata ieri sera ma c'era il mondo.... e il ragazzo alla cassa gentilissimo si stava dimenticando di darmi indietro il bancomat mi sembra fuso da una giornatina niente male
oggi sono di fretta ma farò un passo alla Coin... (così guardo un po' anche gli smaltini SinfulColor!) mi avete incuriosita sul pennello poi prometto che fino a domenica non guardo più questa sezione
io ci sono passata ieri sera ma c'era il mondo.... e il ragazzo alla cassa gentilissimo si stava dimenticando di darmi indietro il bancomat mi sembra fuso da una giornatina niente male
oggi sono di fretta ma farò un passo alla Coin... (così guardo un po' anche gli smaltini SinfulColor!) mi avete incuriosita sul pennello poi prometto che fino a domenica non guardo più questa sezione
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
non sarebbe male... intanto oggi son passata alla Oviesse di Salerno, la Metallics deve essere arrivata da giorni perche' eran rimasti solo i magneti... e lo stand ha bisogno di rifornimento perche' mancava veramente molta roba ç_ç
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- Spignattatrice
catrice? perchè non l'ho vista :(Sole-Luna ha scritto:alla coin guarda la catrice!!
sono entrata marea di gente sulla destra l'espositore essence quasi vuoto, allora sono andata verso i sinful color ho sbirciato l'angoletto rimmell etc son tornata indietro ma dov'è la catrice?
ci passo domani così
Mariangela
-
- PR del forum
un mini-espositore catrice l'ho visto solo alla coin ed era proprio mini :(
ma quindi secondo voi la metallics la riassortiranno? io nelle ultime visite da oviesse o coin era sempre piu' vuoto o addirittura non c'era piu'!!! (al suo posto è comparsa la fairy tale ma era già stata completamente razziata )
e per caso, nella collezione permanente la essence ha già altri eyeliner gel?
ma quindi secondo voi la metallics la riassortiranno? io nelle ultime visite da oviesse o coin era sempre piu' vuoto o addirittura non c'era piu'!!! (al suo posto è comparsa la fairy tale ma era già stata completamente razziata )
e per caso, nella collezione permanente la essence ha già altri eyeliner gel?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
no la Essence non ha eyeliners in gel... io penserei a quelli ELF, sto usando il nero con soddisfazione da un mesetto ed e' meraviglioso (ne voglio altri...)
-
- utente avanzato
i catrice sono alla sinistra dello stand essence, proprio sul bancone della cassa. la collezione invernale è tutta su sfondo blu e bianco (non vorrei fosse rimasta solo quella, giovedì avevano nemmeno una decina di colori catrice ma li ho visti andar via a velocità lampo)MadMarlene ha scritto:ma dov'è la catrice?
ci passo domani così
ilaria, a me hanno sempre detto che mandano i pezzi necessari per riempirla e basta. ho visto però con i miei occhi che una oviesse l'hanno ri-rifornita.. non so se ci vuole una richiesta speciale o chissà che. gli eyeliner in crema li hanno nello smoky set
-
- Spignattatrice
Grassie domani ci guardo, dalla cassa non ci ho fatto caso perchè c'era una bella coda e l'espositore essence era quasi vuoto quindi ho tirato dritto anche perchè il piede cercava di entrare nel corridoio dove c'è clarince e poi MAC (ma devo resistere per il bene del mio portafoglio )Sole-Luna ha scritto: i catrice sono alla sinistra dello stand essence, proprio sul bancone della cassa.
allora ne ho uno perchè ho preso il set marrone... pensavo ci fossero singoli e di essermeli persi.....prenderò il set nero se lo trovo anche se nei miei sogni c'è Bobby brown che anni fa a Londra ho lasciato lì e mi sto ancora mordendo le mani!!!!Sole-Luna ha scritto: gli eyeliner in crema li hanno nello smoky set
Mariangela
-
- utente
Selphie il tuo colui è un santo :D Sposalo!!
Mio marito MAI mi avrebbe accompagnata dal Vomero a Fuorigrotta ad Afragola e quasi quasi a BN ^_^
Ho sentito anche da una mia amica che a Fuorigrotta la situazione è triste.. ma al vomero non posso arrivarci in questi giorni. Aspetto che riforniscano Afragola.
Sono felicissima per il pennellino da eyeliner!!!!!!!! Anche io non sono riuciata a renderlo..
Mio marito MAI mi avrebbe accompagnata dal Vomero a Fuorigrotta ad Afragola e quasi quasi a BN ^_^
Ho sentito anche da una mia amica che a Fuorigrotta la situazione è triste.. ma al vomero non posso arrivarci in questi giorni. Aspetto che riforniscano Afragola.
Sono felicissima per il pennellino da eyeliner!!!!!!!! Anche io non sono riuciata a renderlo..
-
- PR del forum
mm...pero' se non erro le palettine smokey eyes son di pochi colori, e forse l'eyeliner crema è solo nero?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
si' son solo 3 (guardate il sito quando avete dubbi sui prodotti no?), ma quell'eyeliner in gel che c'e' in quelle palettine fa schifissimo, non scrive e ha una consistenza assurda.
Altri eyeliners in gel sono usciti con due recenti limitate: nella Metallics dentro alle palettine di ombretti e con la Denim Wanted in confezione singola tonda.
Altri eyeliners in gel sono usciti con due recenti limitate: nella Metallics dentro alle palettine di ombretti e con la Denim Wanted in confezione singola tonda.
-
- utente avanzato
Degli eyeliner della serie Denim se ne parlava ottimamente, ma ormai sono andati (e pure quando sono usciti era più facile trovare il Sacro Graal...).
Come eyeliner in gel ne ho preso anche io uno della ELF (il Copper) ma non l'ho ancora provato...di faccia è bellissimo! e anche la Fraulein ne aveva diversi, io ho il marrone e non è proprio niente male, bella consistenza, si stende bene e dura parecchio! Ok, fine OT!
Come eyeliner in gel ne ho preso anche io uno della ELF (il Copper) ma non l'ho ancora provato...di faccia è bellissimo! e anche la Fraulein ne aveva diversi, io ho il marrone e non è proprio niente male, bella consistenza, si stende bene e dura parecchio! Ok, fine OT!
:risat: fosse per me lo starei già aspettando all'altare da un paio d'anni, ma da quell'orecchio proprio non ci sente, 'naggia a lui! :mirmo:stellarossa ha scritto:Selphie il tuo colui è un santo :D Sposalo!!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- PR del forum
purtroppo son riuscita ad agguantare solo una palettina della metallicsMisato-san ha scritto: Altri eyeliners in gel sono usciti con due recenti limitate: nella Metallics dentro alle palettine di ombretti e con la Denim Wanted in confezione singola tonda.
(la denim non l'ho mai manco vista)ma comunque la cialdina dell'eyeliner mi sembra marrone scuro e le altre due palettine di che colore ce l'avevano?(dal sito mica si capisce...grigio scuro o nero? )
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Mi sono sacrificata per la causa è ho comprato quella viola. L'ombreggo/gel/crema/eyeliner quel che è è viola scuro.ilaria ha scritto: le palettine smokey eyes son di pochi colori, e forse l'eyeliner crema è solo nero?
L'ho provato al volo sulla mano ma non mi entusiasma più di tanto come resa e tenuta
questa sera lo provo con calma e poi faccio sapere
ciao
Mariangela
-
- utente avanzato
il mio sembra grigio scuro... io la palettina l'avevo comprata appena uscita... il problema e' che sull'occhio scrive veramente di un male cane...