Prodotti Essence 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente
Ragazze scusate, ho cercato di leggere tutto ma non ci sono riuscita oggi il mio fidanzato con taaanta pazienza mi accompagnerà in giro ad acquistare cosmetici a volontà e voglio assolutamente andare da ovs per provare i cosmetici Essence!! Mi serve un fondotinta minerale, uno liquido, matite e smalti varie e blush... Cosa mi consigliate? Sperando ovviamente di trovare tutto
-
- utente avanzato
per il fondo minerale rivolgiti a una casa minerale, la Essence non lo e' ^^
i consigli son sempre gli stessi, al di la' delle cose gia' dette come al solito senza conoscere i tuoi gusti e i tuoi colori ognuno sparerebbe le sue preferenze, se vuoi una mano dovresti indirizzarci un minimo.
i consigli son sempre gli stessi, al di la' delle cose gia' dette come al solito senza conoscere i tuoi gusti e i tuoi colori ognuno sparerebbe le sue preferenze, se vuoi una mano dovresti indirizzarci un minimo.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Ultimo smaltino acquistato: n.21 Fabuless, grigio scuro con microglitter...caaarino!!
Sto amando i gloss nude, me ne manca solo uno! :mirmo: Il mio preferito è il n.04, luminoso e ben pigmentato! Invece il n.03 Nude kiss mi sembra troppo rosato e non l'ho ancora preso....resisterò poco, mi sa!
Sto amando i gloss nude, me ne manca solo uno! :mirmo: Il mio preferito è il n.04, luminoso e ben pigmentato! Invece il n.03 Nude kiss mi sembra troppo rosato e non l'ho ancora preso....resisterò poco, mi sa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Come ti hanno già detto la Essence non fa fondi minerali, ma ha credo 3 o 4 linee di fondi, di cui uno in mousse. Non ti sto neanche a raccontare perchè il fondo mi sembra troppo soggettivoValeria90 ha scritto:Ragazze scusate, ho cercato di leggere tutto ma non ci sono riuscita oggi il mio fidanzato con taaanta pazienza mi accompagnerà in giro ad acquistare cosmetici a volontà e voglio assolutamente andare da ovs per provare i cosmetici Essence!! Mi serve un fondotinta minerale, uno liquido, matite e smalti varie e blush... Cosa mi consigliate? Sperando ovviamente di trovare tutto
Per le matite ti indirizzo un attimo: se cerchi un kajal veramente morbido, evita sia i kajal veri e propri che i kajal doppi, orientati su Sun Club (ci sono 4 o 5 colori e basta, un blu avio, nero, marrone, viola...)
Per il blush ti consiglio i Silky Touch, quelli monocolore! Mia cognata ha provato quelli "nuovi" e dice di essersi trovata male...
Buono shopping allora :D
Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
Nel senso che non riesco a stenderlo, resta striato ed è urendo!
EDIT: qualcuno ha già Black and White in negozio?
Ho adocchiato il top coat olografico.. DEVE essere mio! XD
-
- Spignattatrice
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
Se non vuoi non te lo dico ^^'MadMarlene ha scritto:...dimmi che non è un'edizione limitata che altrimentit non troverò mai!rip_scomed ha scritto: Ho adocchiato il top coat olografico.. DEVE essere mio! XD
Ahahah Neanche da me!ilaria ha scritto:qua non è ancora arrivata la fairy..figurati la black&white !
(abbiamo ancora robette di Denim e paradise! )
Comunque sul sito mi pareva veramente una collezione carina:
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... epage.html
Dovete sapere che la sottoscritta è malata di smalti... sinceramente ho da poco finito il nero... e sto facendo un pensierino a questo nuovo di essence... "nè matt nè gloss" cosa vorrà dire? Le matite per le labbra intrigano ma devo vederle dal vivo v.v
Vogliamo poi parlare della I <3 Berlin?
http://www.essence.eu/it/prodotti/trend ... erlin.html
Gli eyeliner e gli smalti hanno colori carinissimi! :yuhu:
La palettina invece mi fa una tristezza!
(se solo essence fosse comparsa prima nella mia città ç.ç Le vecchie collezioni era troppo caruccie!)
-
- Spignattatrice
avrai una malaticcia sulla coscienza :risat: :risat:rip_scomed ha scritto:
Se non vuoi non te lo dico ^^'
rip_scomed ha scritto:. "nè matt nè gloss" cosa vorrà dire?
dovrebbe essere la finitura satinata... tipo questo
una via di mezzo tra i gloss tradizionali e i velvet di zoya (oppure top coat essie, rimmel e forse anche essence ma non l'ho provato )
Mariangela
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
scusa non era mia intenzione...rip_scomed ha scritto:Uhm... *si dà dell'ignoranta*
rip_scomed ha scritto: il bianco bene o male o french o nail art oppure sa di poco!
ti dirò guardando questo swatch mi devo ricredere, sarà che la foto è bella, le unghie favolose.... ma sarei proprio curiosa... è che credo di non avere nemmeno un bianco crema per far la prova coi vari top coat.... devo ravattare nell'antro degli smalti
in questo periodo se ho una botta di 3 è perchè sono caduta per terrarip_scomed ha scritto: magari hai una botta di 3 e riesci a trovarlo! :D
in ogni caso appena potrò girare con calma andrò a fare "sioppin" sfrenato!
Mariangela
-
- utente avanzato
Oddio... :risat:MadMarlene ha scritto:rip_scomed ha scritto: il bianco bene o male o french o nail art oppure sa di poco!
ti dirò guardando questo swatch...
Diciamo che sulle sue unghie starebbe bene qualsiasi cosa!
Mi dispiace per te però... rotolo dal ridere XDDDDDDin questo periodo se ho una botta di 3 è perchè sono caduta per terrarip_scomed ha scritto: magari hai una botta di 3 e riesci a trovarlo! :D
-
- utente avanzato
io ne ho un altro colore... no problemi di stesura, ma francamente l'ho usato sulle mani e non mi e' durato NIENTE...rip_scomed ha scritto:Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Oddio... Magari riprovo tra un po' di tempo e ti so dire, con questo tempo lo smalto giallo mi fa tristezza!Misato-san ha scritto:io ne ho un altro colore... no problemi di stesura, ma francamente l'ho usato sulle mani e non mi e' durato NIENTE...rip_scomed ha scritto:Ho preso lo smalto il giallo-arancio della linea Show Your Feet: ho dei problemi io o questi smati sono veramente instendibili? :risat:
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
-
- utente
Oggi pomeriggio sono andata da ovs e ho preso:
- 2 matite, una blu e una azzurra bellissime, ma non le ho ancora provate
- il mascara multi action. anche se ne ho ancora 2 di kiko che non ho nemmeno utilizzato
- 3 smalti multi dimension xxxl nei colori 64 trendsetter, 66 most wanted e il 30 late at night... Bellissimi!! :yuhu:
Purtroppo non sono riuscita a trovare il top coat, uk fondotinta (volevo quello in mousse che mi era piaciuto tantissimo ma non c'era il colore giusto per me) e se domani posso tornarci voglio prendere anche qualche eyeliner... Quali sono quelli con il pennellino rigido? Perchè ne ho visti tanti e non vorrei sbagliare...
- 2 matite, una blu e una azzurra bellissime, ma non le ho ancora provate
- il mascara multi action. anche se ne ho ancora 2 di kiko che non ho nemmeno utilizzato
- 3 smalti multi dimension xxxl nei colori 64 trendsetter, 66 most wanted e il 30 late at night... Bellissimi!! :yuhu:
Purtroppo non sono riuscita a trovare il top coat, uk fondotinta (volevo quello in mousse che mi era piaciuto tantissimo ma non c'era il colore giusto per me) e se domani posso tornarci voglio prendere anche qualche eyeliner... Quali sono quelli con il pennellino rigido? Perchè ne ho visti tanti e non vorrei sbagliare...
-
- utente avanzato
ho preso la matita black mania ed è davvero morbidissima e scrivente. devo verificare la durata.
io i blush nuovi ad arcobaleno li adoro. ho quello pesca che è già quasi finito da quanto l'ho usato e ora ho preso anche quello rosa.
io i blush nuovi ad arcobaleno li adoro. ho quello pesca che è già quasi finito da quanto l'ho usato e ora ho preso anche quello rosa.
... (ricordi l'insetto
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
rosso sul picco dell'indice?
giunto all'orlo dell'unghia
volò via, aquila angelo amore).
Le proporzioni sono la libertà.
-
- utente avanzato
-