Weleda - Olio per Capelli
Dall'etichetta:
Dona ai capelli secchi, fragili e sfibrati elasticità e morbidezza, favorendone la crescita(?). Prodotto esclusivamente con materie prime naturali. Non contiene conservanti, coloranti nè essenze di origine sintetica. Distribuire l'olio prima o dopo lo shampoo sul cuoio capelluto e sulle punte e massaggiare.
Inci :
Arachis Hypogaea, (Peanut) Oil, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Arctium Lappa Root Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*.
*from natural essential oils
100 ml € 9,00

Weleda - Lozione Capillare al Rosmarino
Dall'etichetta:
La lozione capillare al Rosamrino Weleda è ideale per il trattamento quotidiano del cuoio capelluto. REgolari frizioni tonificano la pelle e rendono i capelli soffici e profumati.
Piante belle e vigorose affondano le loro radici in terreni fertili e sani. Allo stesso modo, più vitale ed equilibrato sarà il cuoio capelluto, migliore sarà l'aspetto e la struttura dei capelli.
Inci :
Water (Aqua), Alcohol, Cochlearia Armoracia (Horseradish) Extract, Sedum Acre Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Potassium Carbonate, Fragrance (Parfum)* Limonene, Linalool*, Geraniol*.
*from natural essential oils
200 ml € 11,40
Non metto in dubbio che siano buoni Inci, ma mi sorge il sospetto sulla loro reale efficacia...e dato che sono in "muta" perenne...la lozione già l'ho provata, è buona (ma molto credo facciano le frizioni!)
e voi che ne dite? :grazie: