Weleda - Lozione Capillare al Rosmarino e Olio per Capelli
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Weleda - Lozione Capillare al Rosmarino e Olio per Capelli
Weleda - Olio per Capelli
Dall'etichetta:
Dona ai capelli secchi, fragili e sfibrati elasticità e morbidezza, favorendone la crescita(?). Prodotto esclusivamente con materie prime naturali. Non contiene conservanti, coloranti nè essenze di origine sintetica. Distribuire l'olio prima o dopo lo shampoo sul cuoio capelluto e sulle punte e massaggiare.
Inci :
Arachis Hypogaea, (Peanut) Oil, Trifolium Pratense (Clover) Flower Extract, Fragrance (Parfum)*, Arctium Lappa Root Extract, Limonene*, Linalool*, Geraniol*, Coumarin*.
*from natural essential oils
100 ml € 9,00
Weleda - Lozione Capillare al Rosmarino
Dall'etichetta:
La lozione capillare al Rosamrino Weleda è ideale per il trattamento quotidiano del cuoio capelluto. REgolari frizioni tonificano la pelle e rendono i capelli soffici e profumati.
Piante belle e vigorose affondano le loro radici in terreni fertili e sani. Allo stesso modo, più vitale ed equilibrato sarà il cuoio capelluto, migliore sarà l'aspetto e la struttura dei capelli.
Inci :
Water (Aqua), Alcohol, Cochlearia Armoracia (Horseradish) Extract, Sedum Acre Extract, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil, Potassium Carbonate, Fragrance (Parfum)* Limonene, Linalool*, Geraniol*.
*from natural essential oils
200 ml € 11,40
Non metto in dubbio che siano buoni Inci, ma mi sorge il sospetto sulla loro reale efficacia...e dato che sono in "muta" perenne...la lozione già l'ho provata, è buona (ma molto credo facciano le frizioni!)
e voi che ne dite? :grazie:
Ultima modifica di Lambretta il 02/02/2007, 14:49, modificato 1 volta in totale.
-
- Grande Capa
Che teneri... "piante belle e vigorose affondano le loro radici in terreni sani"... sono ancora in beatitudine!
Beh, perchè no? Gli OE hanno di questi effetti, penetrano molto facilmente, stimolano quello che c'è da stimolare... se per le unghie l'OE di limone mi funziona alla grande (e adesso mi tocac tagliarle che sono troppo lunghe, prima stavo solo a limare unghie spezzate!) anche sui capelli può tranquillamente essere.
Entrambi bei prodotti.
Beh, perchè no? Gli OE hanno di questi effetti, penetrano molto facilmente, stimolano quello che c'è da stimolare... se per le unghie l'OE di limone mi funziona alla grande (e adesso mi tocac tagliarle che sono troppo lunghe, prima stavo solo a limare unghie spezzate!) anche sui capelli può tranquillamente essere.
Entrambi bei prodotti.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
-
- utente
Mi hanno regalato la lozione...
Faccio una gran fatica a farla arrivare allo scalpo, mi ci bagno la mano e i polpastrelli ma quando arrivano alla pelle sono già asciutti (sarà che ho i capelli piuttosto grossi). E leggevo che l'alcool diminuisce la resistenza dei capelli, chissà quanto ci mette ad evaporare :D
In ogni caso lascia un profumo molto buono.
Faccio una gran fatica a farla arrivare allo scalpo, mi ci bagno la mano e i polpastrelli ma quando arrivano alla pelle sono già asciutti (sarà che ho i capelli piuttosto grossi). E leggevo che l'alcool diminuisce la resistenza dei capelli, chissà quanto ci mette ad evaporare :D
In ogni caso lascia un profumo molto buono.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente
Re: WELEDA - Lozione capillare al Rosmarino e Olio per capel
Lambretta ha scritto:OLIO PER CAPELLI
Aqua, Alchool, Cochlearia Armoracia, Sedum Acre, Rosamrinus Officinalis, Parfum*
mi sorge un dubbio...ho sentito dire che l'alcool non fa bene ai capelli...sarà vero?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
domanda: non è la stessa cosa usare tipo 10 gocce di O.E. di rosmarino allungato con qualche altro olio, tipo d'oliva?Lambretta ha scritto:OLIO PER CAPELLI
Non metto in dubbio che siano buoni Inci, ma mi sorge il sospetto sulla loro reale efficacia...e dato che sono in "muta" perenne...la lozione già l'ho provata, è buona (ma molto credo facciano le frizioni!)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ecco, questo vorrei saperlo pure io....volendo buttare nella spazzatura gli oli siliconici post shampoo (i cristalli liquidi, tanto per capirci), vorrei sapere pure io come Giada se l'huile capillaire di Weleda possa essere applicato sulle lunghezze asciutte, come olio protettivo e lucidante.giada ha scritto:ma si puo'usare quest'olio a capelli asciutti solo sulle punte?o l'effetto e' troppo unto?grazie
Io ho i capelli ricci, crespi e grossi.
Grazie anche da parte mia
Semprab'ti
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
Re: Weleda - Lozione Capillare al Rosmarino e Olio per Capel
Sto pensando di prendere la lozione al rosmarino perché in questo periodo ho i capelli un po' indeboliti causa stress. Siccome ho anche un po' di forfora mi chiedevo se questo prodotto aiuta realmente...qualcuno con un po' di forforina lo ha provato?
Quod differtur non aufertur