Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Lily Lolo - Informazioni e commenti 5

Messaggio da Scintilla »

QUI il topic precedente .

PS : ragazze regolatevi su ciò che scrivete , cercate di essere costruttive e meno ...come dire...dispersive , che siamo già al quinto topic :roll:
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Loline belle, south beach e sweet fig corrispondono a maldive e bahamas di T.M.? :evil:
Ps. con ooh la la siamo sicure che non divento un lampione?
Thanks!
Ultima modifica di ilarietta.80 il 15/11/2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

ilarietta.80 ha scritto:con ooh la la siamo sicure che non divento un lampione?
Thanks!
guarda qui c'è un mio swatch dei blush, magari ti può aiutare :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Che bello Clementine :oo: Adesso sono indecisa! Bianca, tu che li hai, mi confermi che sono matte; niente brillantini? Non posso andare al lavoro in stile 31 Dicembre :risat:
Avatar utente
Biancaneve
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1065
Iscritto il: 21/11/2009, 16:43
Località: Veneto

Messaggio da Biancaneve »

si sono tutti belli!!! ...

guarda candy girl si vede anche dalla foto è molto perlato, un pò shimmer ma io lo porto tranquillamente anche di giorno, non è esagerato..è molto chiaro, almeno sulla mia carnagione.. è l'unico finora di cui ho preso la full size..
oh la la forse è più adatto a carnagioni medium, è un rosa carico matte, se sei chiara come me bisogna dosarlo bene altrimenti fai le guancette alla heidi rosso ciliegia :D:
clementine è un rosa pesca, matte con pochissime ma proprio pochissime pagliuzze... molto carino e sobrio :)
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

ilarietta.80 ha scritto:Loline belle, south beach e sweet fig corrispondono a maldive e bahamas di T.M.? :evil:
Ps. con ooh la la siamo sicure che non divento un lampione?
Thanks!
secondo me Bahamas è come Waikiki,, Bahamas è shimmer, tipo una pallina dell'albero di natale :D: :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@GODSAVEVALE: grazie mille; detesto quei blush di TM! Ho i sample praticamente nuovi; anzi, appena avrò tempo provvederò a mettere tutto nel mercatino; non vedo l'ora di disfarmi di quelle mini jar.

Invece, di sweet fig cosa mi dite? Vira sull'arancio :evil: ?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Alla fine ho preso:
Sweet Fig full size
Clementine sample
Ooh La La Full size
Bene, ora dovrei avere un parco trucchi che mi durerà per almeno 1 anno!
:) Non appena arrivano i pacchi, metterò le foto!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

ilarietta.80 ha scritto:Alla fine ho preso:
Sweet Fig full size
Clementine sample
Ooh La La Full size
Bene, ora dovrei avere un parco trucchi che mi durerà per almeno 1 anno!
:) Non appena arrivano i pacchi, metterò le foto!
MOlto bene Ila :), si, ho avuto l'opportunità di vedere Waikiki perché una amica mia l'ho ordinato l'altro ieri, ed è proprio shimmmmmmmer, a me piace :D:
Sweet fig purtroppo non ti posso dire nulla perché non c'è l'ho :evil: ma appena tiarriva corro subito a vedere gli swatchini :) :)
un bacione grossoo :) :cin:
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Ciao ragazze, volevo chiedere se qualcuna di voi utilizza la flocked sponge.
Ho letto in altri forum che qualcuna applica il fondo con questa spugnetta, per avere una copertura maggiore rispetto al kabuki (e la cosa non mi interessa).
Qualcun'altra la utilizza sul contorno occhi, dove a volte a difficile stendere il fondo in maniera uniforme. E questo mi interessa molto. ;)
Voi che dite? Vale la pena?
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Secondo me basta procurarsi una spugnetta dello stesso materiale (al supermercato, in profumeria, da bottega verde oppure al mercato dovresti pagarle decisamente meno). :)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Beh si, hai ragione .... (ma comunque acquistandola su feelunique.com il prezzo è inferiore rispetto al sito di LL, con promozioni varie alla fine non sarebbe una grossa spesa).
Il fatto è che volevo sapere se qualcuna ha provato questo tipo di applicazione e come si è trovata.
Grazie, comunque!! :D:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Guarda la flocked è molto buona , ma consiglio anche io un'alternativa da supermercato : la migliore in realtà sarebbe quella in vellutino ( venduta come applicatore per cipria ) tipo questa . con una spesa minima hai una coprenza ottimale .
Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Grazie Scinty, era quello che volevo sapere! :cin:
E vada per il vellutino!! :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@Thepinguin, poi mi fai sapere? Ignoravo di poter usare la spugnetta in velluto. Scinty, ma non devo bagnarla, giusto? Invece ieri ho usato il pennellone di L.L. da cipria per stendere il fondo :oo: Mi piace molto.. meglio del kabuky :oo: La polvere mi è sembrata distribuita con maggiore uniformità. Mah! Oggi arriva il pacco di Mondevert e riprovo!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Certo, Ilarietta, che ti faccio sapere!! :cin:
Ma il pennellone di LL come lo trovi? Avevo letto qui che qualcuna lo trovava un pò duro... (certo che visto il prezzo... :oo: ).
Io lo userei per la cipria, comunque, non per il fondo (e comunque sempre buono a sapersi! ;) ).
Quindi oggi scarti, allora!! (che bello, a me sembra sempre Natale, quando arrivano pacchi e pacchettini!! :D: ).
Aspettiamo gli swatchini, eh?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

ilarietta.80 ha scritto:ma non devo bagnarla, giusto?
No non è necessario , copre un sacco già da asciutta . L'applicazione wet puoi pure farla ma ci vuole pratica altrimenti ti vengono le chiazze.
Immagine
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

:oo: :oo: :oo: Sono estasiata dal correttore verde e dal fondotinta blondie. Ho messo entrambi con il pennellone da cipria e l'effetto ottico è magnifico; pelle levigata (altro che hollywood) e colore uniforme. Il correttore verde funziona egregiamente, perchè attua davvero i rossori. L'effetto finale (fondo + correttore) è davvero naturale; nessun pastone.

Correttore giallo: devo imparare a stenderlo bene con il pennello; attenua un po' il viola; diciamo che il risultato finale non è affatto male. Le mie occhiaie sono attenuate, però non sono cancellate del tutto. Mi riservo, perchè sicuramente devo imparare a stenderlo bene. Però non è male. Di sicuro è meglio del correttore alva (mi fa diventare la pelle verde).

Ombretti: credo di aver cannato in pieno; così su due piedi non mi dona nemmeno uno dei colori comprati (a parte orchid). Mistery, parma violet e l'ombretto marrone mi incupidiscono parecchio, sembro malata e con gli occhi pesanti. Boh! Mi sa che finiranno nel mercatino :evil:

I prossim giorni vi farò avere news più precise!
Blondi e correttore verde sono fenomenali insieme!
Devo ancora provare la cipria rosata.
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

@ilarietta, a prescindere dal mineral, dovresti cercare di capire quali sono i tuoi colori.
può aiutare anche vedere che colori di vestiti usi di più e quali ti stanno meglio.
secondo me ti conviene prendere una palette economica (tipo quelle da h&m), e fare un po' di prove per individuare i tuoi colori.
una volta capito quali sono, sei a cavallo.
ma andare a tentativi a botte di 5£ per volta mi pare un po' costosetto :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Jinlian ha scritto:@ilarietta, a prescindere dal mineral, dovresti cercare di capire quali sono i tuoi colori.
può aiutare anche vedere che colori di vestiti usi di più e quali ti stanno meglio.
secondo me ti conviene prendere una palette economica (tipo quelle da h&m), e fare un po' di prove per individuare i tuoi colori.
una volta capito quali sono, sei a cavallo.
ma andare a tentativi a botte di 5£ per volta mi pare un po' costosetto :D:
Effettivamente hai ragione. E' quello che ho pensato anche io :roll: Ero convinta di aver azzeccato i colori. Boh! Fucsia e viola sgarciante mi stanno bene, ma parma violet non è per nulla sgarciante. Solitamente vesto marrone, ma questo è caldo e non mi dona. Il grigio, il verde e l'azzurro mi stanno bene; però ho notato che riesco a portare meglio i colori brillanti, accesi. HELP ME!