Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Sai cosa...i grigi sono complessi perchè ce ne sono parecchie varianti . Per stare bene non è tanto l'incarnato quanto il colore degli occhi che è fondamentale . I grigi scuri in genere sono più facili da abbinare : quelli che virano sull'argento invece sono tostissimi , soprattutto per chi ha occhi nocciola.
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Ah, capito, Scintillina! In effetti, ora che mi ci fai pensare, mi riferivo ai grigi scuri, tipo punta di matita, mentre il grigio argento non l'ho ancora sperimentato.... :mah: ho gli occhi verde scuro, con una punta di castano intorno alla pupilla! Che ne dici?
I viola ad esempio trovo che mi stiano bene: uso spesso African violet e Indigo, che sarebbe più blu.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Hai gli occhi tipo i miei : evita i grigi argento :D:
Immagine
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:Hai gli occhi tipo i miei : evita i grigi argento :D:
:cin: :cin:
Istintivamente non mi hanno mai attirato! :mirmo:
Grazie, Scintilla, i tuoi consigli sono veramente graditi!! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Io ho sempre usato il grigio, mi piace un sacco (possibilmente che vira sull'argento). Però è da un bel po' che non lo uso.. Scinty che dici, potrei ricomprare un ombretto grigio? Ho gli occhi castani con una punta di verde :D:

Scinty stasera guardo con calma gli abbinamenti che mi hai scritto (ho già preso nota); ora sono alle prese con la giurisdizione penale :roll:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

ilarietta.80 ha scritto:.. Scinty che dici, potrei ricomprare un ombretto grigio?...
Lily Lolo non ha una gamma di grigi così ampia: Gunmetal (che non fa per me, perchè mi sembra argentato)....poi? :D:
Mystery, Smoky brown hanno solo un ricordo di grigio! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

no infatti LL non fa grigi :D:
e anche gunmetal, da quel che ho visto su youtube non è proprio un grigio classico, è molto shimmer con riflessi "strani" :)
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi state tentandoooooooooooo :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto:no infatti LL non fa grigi :D:...
Jinlian, infatti mi sono vista costretta a ripiegare su TM!!! :firu: :D: :D:


.....LL non propone nemmeno blu che siano blu, belli intensi!! :mah: :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

:risat: con tutte le marche che ci sono, la più scrausa vai a pescare? :risat: :risat:
Avatar utente
polipa
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2780
Iscritto il: 04/09/2008, 14:11
Località: Verona

Messaggio da polipa »

in effetti Jinlian ha ragione :twisted:
però non sottovalutare Indigo, è davvero un blu fotonico, a me piace da impazzire... ;)

comunque, se vuoi fare un paragone di blu spulcia MAD oppure Lumière... :twisted:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto::risat: con tutte le marche che ci sono, la più scrausa vai a pescare? :risat: :risat:
:evil: :risat: :D:

Polipa, ti straquoto su Indigo!!! :cin: Lo adoro!!
Vado a spulciarmi le marche che hai suggerito!! :cin: :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

polipa ha scritto: è davvero un blu fotonico,
Mi piace codesta definizione per un blu :D:
Immagine
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Finalmente sono riuscita a ordinare i sample dei fondo! :yuhu: spero di averne almeno azzeccato qualcuno... :roll:

ho preso il correttore caramel, il correttore peepo e i fondo pop corn, warm honey, cool caramel
popsicle


ho scartato a priori in the buff visto che si dice che sia troppo aranciato e blondie temo sia troppo chiaro visto cheil correttore nude già mi sbianca! o dite che non c'entra come sta un correttore con la scelta del tono?

nude riesco ad usarlo solo mischiato a un fondo (per ora l'ho provato solo con ligh rose o medium neutral di TM) da solo fa proprio un effetto cadaverico!
godsaveale
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/03/2010, 20:43

Messaggio da godsaveale »

Ciao ragazze :) ho avuto l'opportunità di testare Vanilla shimmer e Miami taupe in questi giorni.

vanilla shimmer è molto chiaro e vira un pò sul pescato-rosato ma proprio poco poco ed è molto delicato. Lo uso per la arcata sopraciliare :) per illuminare lo sguardo :) mi piace.

Invece sto avendo parecchi problemi con MIAMI TAUPE.. cioè non si vede quando lo stendo sulla palpebra.. e se lo bagno diventa un bel marroncino chiaro ma quando si asciuga torna ad essere invisibile.. insomma qualcuna di voi ha avuto qualche problema con questo ombretto? come posso usarlo?? :roll: :roll: sono rimasta veramente delusa :evil:
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Probabilmente lo bagni troppo . O forse, e dico forse, non è il colore adatto a te , se hai una carnagione scura .
Immagine
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

godsaveale ha scritto:Ciao ragazze :) ho avuto l'opportunità di testare Vanilla shimmer e Miami taupe in questi giorni.
Mannaggia, mi dispiace! In effetti ho letto pareri contrastanti su entrambi. C'è chi se n'è innamorata e chi è ne rimasta delusa :roll: .
Non è che ci fai gli swatchini, visto che ti vengono sempre benissimo? :)
Scusa se sono invadente... :oops: ma vorrei capire se fanno per me o no...
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Anche io ho lo stesso problema che ha avuto Ale. Però io non sono scura di carnagione (anzi, direi che sono pallida come un morto) :oo: . Forse lo bagno troppo, come dice Scintilla. Proverò ad essere molto parca con l'acqua. Magari con la crema???
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Se un ombretto lo applichi wet ma quando si asciuga si schiarisce , non c'è alcun dubbio : troppa acqua . Prova piuttosto ad inumidire ( inumidire eh appena appena ) il pennello o lo sfumino e a pucciarlo nella polvere . Poi fai una prova sulla mano .
Immagine
Avatar utente
nisi
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2415
Iscritto il: 17/07/2010, 15:02
Località: A Est di Milano, sulle rive del Naviglio

Messaggio da nisi »

Farò sicuramente così. Grazie Scintilla :) .