Lily Lolo - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Sai cosa...i grigi sono complessi perchè ce ne sono parecchie varianti . Per stare bene non è tanto l'incarnato quanto il colore degli occhi che è fondamentale . I grigi scuri in genere sono più facili da abbinare : quelli che virano sull'argento invece sono tostissimi , soprattutto per chi ha occhi nocciola.
-
- utente avanzato
Ah, capito, Scintillina! In effetti, ora che mi ci fai pensare, mi riferivo ai grigi scuri, tipo punta di matita, mentre il grigio argento non l'ho ancora sperimentato.... ho gli occhi verde scuro, con una punta di castano intorno alla pupilla! Che ne dici?
I viola ad esempio trovo che mi stiano bene: uso spesso African violet e Indigo, che sarebbe più blu.
I viola ad esempio trovo che mi stiano bene: uso spesso African violet e Indigo, che sarebbe più blu.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho sempre usato il grigio, mi piace un sacco (possibilmente che vira sull'argento). Però è da un bel po' che non lo uso.. Scinty che dici, potrei ricomprare un ombretto grigio? Ho gli occhi castani con una punta di verde
Scinty stasera guardo con calma gli abbinamenti che mi hai scritto (ho già preso nota); ora sono alle prese con la giurisdizione penale
Scinty stasera guardo con calma gli abbinamenti che mi hai scritto (ho già preso nota); ora sono alle prese con la giurisdizione penale
-
- utente avanzato
Lily Lolo non ha una gamma di grigi così ampia: Gunmetal (che non fa per me, perchè mi sembra argentato)....poi?ilarietta.80 ha scritto:.. Scinty che dici, potrei ricomprare un ombretto grigio?...
Mystery, Smoky brown hanno solo un ricordo di grigio!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
:risat:Jinlian ha scritto::risat: con tutte le marche che ci sono, la più scrausa vai a pescare? :risat: :risat:
Polipa, ti straquoto su Indigo!!! Lo adoro!!
Vado a spulciarmi le marche che hai suggerito!! :mirmo:
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Finalmente sono riuscita a ordinare i sample dei fondo! :yuhu: spero di averne almeno azzeccato qualcuno...
ho preso il correttore caramel, il correttore peepo e i fondo pop corn, warm honey, cool caramel
popsicle
ho scartato a priori in the buff visto che si dice che sia troppo aranciato e blondie temo sia troppo chiaro visto cheil correttore nude già mi sbianca! o dite che non c'entra come sta un correttore con la scelta del tono?
nude riesco ad usarlo solo mischiato a un fondo (per ora l'ho provato solo con ligh rose o medium neutral di TM) da solo fa proprio un effetto cadaverico!
ho preso il correttore caramel, il correttore peepo e i fondo pop corn, warm honey, cool caramel
popsicle
ho scartato a priori in the buff visto che si dice che sia troppo aranciato e blondie temo sia troppo chiaro visto cheil correttore nude già mi sbianca! o dite che non c'entra come sta un correttore con la scelta del tono?
nude riesco ad usarlo solo mischiato a un fondo (per ora l'ho provato solo con ligh rose o medium neutral di TM) da solo fa proprio un effetto cadaverico!
-
- utente avanzato
Ciao ragazze ho avuto l'opportunità di testare Vanilla shimmer e Miami taupe in questi giorni.
vanilla shimmer è molto chiaro e vira un pò sul pescato-rosato ma proprio poco poco ed è molto delicato. Lo uso per la arcata sopraciliare per illuminare lo sguardo mi piace.
Invece sto avendo parecchi problemi con MIAMI TAUPE.. cioè non si vede quando lo stendo sulla palpebra.. e se lo bagno diventa un bel marroncino chiaro ma quando si asciuga torna ad essere invisibile.. insomma qualcuna di voi ha avuto qualche problema con questo ombretto? come posso usarlo?? sono rimasta veramente delusa
vanilla shimmer è molto chiaro e vira un pò sul pescato-rosato ma proprio poco poco ed è molto delicato. Lo uso per la arcata sopraciliare per illuminare lo sguardo mi piace.
Invece sto avendo parecchi problemi con MIAMI TAUPE.. cioè non si vede quando lo stendo sulla palpebra.. e se lo bagno diventa un bel marroncino chiaro ma quando si asciuga torna ad essere invisibile.. insomma qualcuna di voi ha avuto qualche problema con questo ombretto? come posso usarlo?? sono rimasta veramente delusa
-
- Moderatrice Glitter
Mannaggia, mi dispiace! In effetti ho letto pareri contrastanti su entrambi. C'è chi se n'è innamorata e chi è ne rimasta delusa .godsaveale ha scritto:Ciao ragazze ho avuto l'opportunità di testare Vanilla shimmer e Miami taupe in questi giorni.
Non è che ci fai gli swatchini, visto che ti vengono sempre benissimo?
Scusa se sono invadente... ma vorrei capire se fanno per me o no...
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato