Lily Lolo - Informazioni e commenti 4

Qui si parla di marche in generale, di prodotti specifici senza esaminare l'inci, di tempi di consegna...

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla

Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

gunmetal è finito in cima alla wishlist! :D:
ho visto lo swatch di là... mamma che bello!
appena mi arrivano i tanto attesi sample dei fondo, ordino un pò di ombrettini :)

qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso.... e vorrei trovar un colore molto neutro e delicato che dia quel tocco di luce in più da mettere sotto l'arcata qnd uso smoky brown o altri ombretti marroni-grigi. Perchè coi colori non mi sto ancora sbizzarrendo molto... :firu:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

thepenguin ha scritto:....
Non so se si riesce a capire dalla foto,ma Clementine è pescato sì, ma con una forte dose di rosa. Sicuramente non aranciato (non l'avrei preso sicuramente!). Anche vicino ad Oh La La (che è proprio rosa), non stacca tantissimo. E poi, forse, dipende dalla pelle di ognuno, che a volte vira in modo diverso, credo.
GRAZIE Thepenguin cara!!! :kiss: Le foto mi sono state utilissime per capire le differenze tra Clementine e Ooh LaLa (non tantissima) e Clementine e Primavera.....no comment su quest'ultimo paragone!
Clementine è bellissimo e speravo proprio che fosse pescato sì, ma ben rosato! :cin:
Ordine fatto!! :D: :thanks: :thanks: :thanks:
Kyko, grazie anche a te per il suggerimento!! :cin:


Scinty, all'abbinamento tra Smoky brown e golden lilac non ci sarei mai arrivata....tendo a fare sempre gli stessi accostamenti "in coordinato"....tranquilli, ma che noia a volte! :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Sono contenta! Sono sicura che sarai soddisfattissima!! :D:
Hai preso anche qualche ombrettino?
Avatar utente
Scintilla
Moderatrice Glitter
Moderatrice Glitter
Messaggi: 2854
Iscritto il: 20/02/2007, 12:43
Località: Roma

Messaggio da Scintilla »

Mylla ha scritto: tendo a fare sempre gli stessi accostamenti "in coordinato"....
Io invece sono il tuo esatto contrario : cerco sempre di abbinare colori impensabili : sai come faccio a volte? Chiudo gli occhi e pesco nel mucchio e poi cerco di rendere gli abbinamenti guardabili :risat:
Immagine
Avatar utente
månes dotter
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 2383
Iscritto il: 29/12/2006, 22:54

Messaggio da månes dotter »

Aeris ha scritto:qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso....
Sì è un colore molto più portabile vai tranquilla ;) dovrei proprio procurarmene una full :firu:
Nessuna nessuna ha preso alla fine il kit smoky Give'em the Eye? :mah:
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Scintilla ha scritto:.... cerco sempre di abbinare colori impensabili : sai come faccio a volte? Chiudo gli occhi e pesco nel mucchio e poi cerco di rendere gli abbinamenti guardabili :risat:
:risat: :risat: Scinty, son cascata dalla sedia!!! :D: Devo provare a fare così anch'io, soprattutto quando sono in preda all'indecisione! :cin:

Aeris, Orchid è ok, come ti ha detto anche Puffetta, ma attenta a non prendere Angelic....salvo che ti piacciano i super glitterini, eh! ;)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Jinlian
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1183
Iscritto il: 03/01/2009, 13:09
Località: Torino

Messaggio da Jinlian »

Aeris ha scritto:qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso....
io ODIO diamanti in polvere :evil:
e amo invece orchid, è uno dei bianchi perlati più belli che abbia mai provato, ivi compresi quelli di profumeria... stupendo.
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Jinlian ha scritto:....amo invece orchid, è uno dei bianchi perlati più belli che abbia mai provato, ivi compresi quelli di profumeria... stupendo.
L'ho sempre un po' snobbato (più che altro sottovalutato), ma mi state facendo ricredere....vorrei solo sapere se rimane troppo bianchino sulla palpebra (arcata sopracciliare)! :mah:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

io ne prendo pochino e lo sfumo e non lascia affatto bianco ma dà un effetto molto luminoso. l'ho usato anche come illuminante per gli zigomi una sera! oppure sopra altri colori per dare un po' di luce
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

kyko ha scritto:io ne prendo pochino e lo sfumo e non lascia affatto bianco ma dà un effetto molto luminoso. l'ho usato anche come illuminante per gli zigomi una sera! oppure sopra altri colori per dare un po' di luce
Ecco, giusto quello che (non) volevo sapere!!! :D: Mi tocca ordinarlo, perchè mi serve proprio!!! :roll: Sono stufa di usare sempre Cream soda o Zucchero filato! :firu:

Grazie Kyko cara!! :cin: :cin:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Aeris
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 55
Iscritto il: 26/04/2010, 8:47

Messaggio da Aeris »

Grazie jinlian e kyko :)

lo prenderò sicuramente anche io nel prossimo ordine!

oggi mi sono arrivati i sample dei fondotinta e correttori... spero di avere centrato almeno qualcosa! :roll:
kyko
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1924
Iscritto il: 12/05/2010, 23:22

Messaggio da kyko »

l'ho usato proprio per illuminare cream soda!

....a questo servono le loline! a far girare l'e-commerce! :D:
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Volevo chiedervi un parere su Sticky toffe e Brown sugar.

Ho letto che sono molto simili, quindi non serve prenderli entrambi.
Ma quale è meglio, tra i due? Quale è più sfruttabile, secondo voi?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

kyko ha scritto:l'ho usato proprio per illuminare cream soda!

....a questo servono le loline! a far girare l'e-commerce! :D:
:D: :cin:

Thepenguin: dipende dal tipo di marroncino che cerchi!
Ho solo Sticky toffe, lo uso poco, perchè pensavo che fosse di un dorato più chiaro, cercavo un'alternativa meno appariscente all'ombretto oro scintillante (di qualunque marca, intendo, nessuno in particolare), invece è un marroncino beige dorato! ;) A me non piace molto!
Ultima modifica di Mylla il 10/11/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
Chiara82
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 60
Iscritto il: 27/02/2009, 10:43

Messaggio da Chiara82 »

@thepenguin io ho solo Sticky toffe ma confermo che sono quasi uguali..penso che brown sugar sia leggermente più scuro..
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

Mylla ha scritto:
Thepenguin: dipende dal tipo di marroncino che cerchi!
Ho solo Sticky toffe, lo uso poco,......A me non piace molto!
Ah si? Allora devo rivedere la mia wishlist... :?:
Avevo letto diversi pareri entusiasti a proposito di Sticky Toffee...Sei una delle poche a cui non piace.
A questo punto mi metti in crisi... che faccio? Lo prendo o no? :roll:

@Chiara82: Anche tu sei dello stesso parere?
Mylla
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 5463
Iscritto il: 25/02/2009, 11:52
Località: la Messapia

Messaggio da Mylla »

Thepenguin: mi spiace non volevo metterti in crisi!! :D:
E' un ombretto carino, figurati, ma io non faccio testo perchè non amo troppo quel tipo di marroncini! Ma se a te piacciono vai tranquilla! :)
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
thepenguin

Messaggio da thepenguin »

E' che piuttosto pensavo fosse un color champagne (così Jinlian mi sembra l'avesse descritto) più che un marroncino. :roll:

A questo punto attendo recensioni su Gold digger, la new entry.
Qualcuna l'ha provato?

PS: Non ti preoccupare. La mia wishlist è come la tela di Penelope... :D:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

@thepenguin: waw le foto sono molto utili! Sono indecisa tra ohh la la e clementine, sono belli entrambi!

@JIN: mi consigli orchid? Io se non sbaglio ho angelic, ma non posso andare in università o in studio così, in pieno giorno :risat: :risat: :risat: :risat:
ilarietta.80
utente avanzato
utente avanzato
Messaggi: 1613
Iscritto il: 24/01/2009, 14:51
Località: provincia di Monza e della Brianza

Messaggio da ilarietta.80 »

Questa è la mia wish list:
-miami tupe
-green opal
-crem soda
-oh la la
-giv em the eye
-candy girl
-rosebud
-gunmetal
-orchid
-parma violet

Un salasso :roll: