Lily Lolo - Informazioni e commenti 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
gunmetal è finito in cima alla wishlist!
ho visto lo swatch di là... mamma che bello!
appena mi arrivano i tanto attesi sample dei fondo, ordino un pò di ombrettini
qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso.... e vorrei trovar un colore molto neutro e delicato che dia quel tocco di luce in più da mettere sotto l'arcata qnd uso smoky brown o altri ombretti marroni-grigi. Perchè coi colori non mi sto ancora sbizzarrendo molto... :firu:
ho visto lo swatch di là... mamma che bello!
appena mi arrivano i tanto attesi sample dei fondo, ordino un pò di ombrettini
qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso.... e vorrei trovar un colore molto neutro e delicato che dia quel tocco di luce in più da mettere sotto l'arcata qnd uso smoky brown o altri ombretti marroni-grigi. Perchè coi colori non mi sto ancora sbizzarrendo molto... :firu:
-
- utente avanzato
GRAZIE Thepenguin cara!!! Le foto mi sono state utilissime per capire le differenze tra Clementine e Ooh LaLa (non tantissima) e Clementine e Primavera.....no comment su quest'ultimo paragone!thepenguin ha scritto:....
Non so se si riesce a capire dalla foto,ma Clementine è pescato sì, ma con una forte dose di rosa. Sicuramente non aranciato (non l'avrei preso sicuramente!). Anche vicino ad Oh La La (che è proprio rosa), non stacca tantissimo. E poi, forse, dipende dalla pelle di ognuno, che a volte vira in modo diverso, credo.
Clementine è bellissimo e speravo proprio che fosse pescato sì, ma ben rosato!
Ordine fatto!! :thanks: :thanks: :thanks:
Kyko, grazie anche a te per il suggerimento!!
Scinty, all'abbinamento tra Smoky brown e golden lilac non ci sarei mai arrivata....tendo a fare sempre gli stessi accostamenti "in coordinato"....tranquilli, ma che noia a volte! :mirmo:
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Moderatrice Glitter
-
- utente avanzato
Sì è un colore molto più portabile vai tranquilla dovrei proprio procurarmene una full :firu:Aeris ha scritto:qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso....
Nessuna nessuna ha preso alla fine il kit smoky Give'em the Eye?
-
- utente avanzato
:risat: :risat: Scinty, son cascata dalla sedia!!! Devo provare a fare così anch'io, soprattutto quando sono in preda all'indecisione!Scintilla ha scritto:.... cerco sempre di abbinare colori impensabili : sai come faccio a volte? Chiudo gli occhi e pesco nel mucchio e poi cerco di rendere gli abbinamenti guardabili :risat:
Aeris, Orchid è ok, come ti ha detto anche Puffetta, ma attenta a non prendere Angelic....salvo che ti piacciano i super glitterini, eh!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
io ODIO diamanti in polvereAeris ha scritto:qualcuna può confermarmi che orchid è completamente diverso da diamanti in polvere di TM? perchè quest'ultimo è troppo sberluccicoso....
e amo invece orchid, è uno dei bianchi perlati più belli che abbia mai provato, ivi compresi quelli di profumeria... stupendo.
-
- utente avanzato
L'ho sempre un po' snobbato (più che altro sottovalutato), ma mi state facendo ricredere....vorrei solo sapere se rimane troppo bianchino sulla palpebra (arcata sopracciliare)!Jinlian ha scritto:....amo invece orchid, è uno dei bianchi perlati più belli che abbia mai provato, ivi compresi quelli di profumeria... stupendo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Ecco, giusto quello che (non) volevo sapere!!! Mi tocca ordinarlo, perchè mi serve proprio!!! Sono stufa di usare sempre Cream soda o Zucchero filato! :firu:kyko ha scritto:io ne prendo pochino e lo sfumo e non lascia affatto bianco ma dà un effetto molto luminoso. l'ho usato anche come illuminante per gli zigomi una sera! oppure sopra altri colori per dare un po' di luce
Grazie Kyko cara!!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
kyko ha scritto:l'ho usato proprio per illuminare cream soda!
....a questo servono le loline! a far girare l'e-commerce!
Thepenguin: dipende dal tipo di marroncino che cerchi!
Ho solo Sticky toffe, lo uso poco, perchè pensavo che fosse di un dorato più chiaro, cercavo un'alternativa meno appariscente all'ombretto oro scintillante (di qualunque marca, intendo, nessuno in particolare), invece è un marroncino beige dorato! A me non piace molto!
Ultima modifica di Mylla il 10/11/2010, 15:01, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Ah si? Allora devo rivedere la mia wishlist... :Mylla ha scritto:
Thepenguin: dipende dal tipo di marroncino che cerchi!
Ho solo Sticky toffe, lo uso poco,......A me non piace molto!
Avevo letto diversi pareri entusiasti a proposito di Sticky Toffee...Sei una delle poche a cui non piace.
A questo punto mi metti in crisi... che faccio? Lo prendo o no?
@Chiara82: Anche tu sei dello stesso parere?
-
- utente avanzato
Thepenguin: mi spiace non volevo metterti in crisi!!
E' un ombretto carino, figurati, ma io non faccio testo perchè non amo troppo quel tipo di marroncini! Ma se a te piacciono vai tranquilla!
E' un ombretto carino, figurati, ma io non faccio testo perchè non amo troppo quel tipo di marroncini! Ma se a te piacciono vai tranquilla!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato